When the going gets tough, the tough get going
di meiousetsuna

Ehilà... *si blocca, sconvolta*
Oh, beh... wow. Solo... wow. XD
In senso buono, certamente *-*
Come ti ho già accennato, ho intenzione di commentare le tue storie sul fandom (le leggerò tutte e poi ti riempirò di complimenti assolutamente meritati, intendo, perché una recensione in più -anche se io non sono esattamente una fine commentatrice- fa sempre piacere, da quel che ho imparato ^^)
Così, ora che finalmente ho una connessione Wi-Fi decente e qualche ora a disposizione, ho cominciato la mia opera XD
E come resistere a una nuova piccola perla da aggiungere alla mia novella collezione di Threesome, Forusome, Slash/FemSlash??? Impossibile.
Devo confessarti che non sono abituata a leggerne, però XD E' da pochissimo che mi sono aperta a nuovi orizzonti che comprendessero coppie all'infuori del vecchio, rassicurante Het XD
Sai già che amo alla follia il tuo stile, a tratti ironico (mi ricorda vagamente quello di Sophie Kinsella, a volte), e ora so che adoro anche il tuo modo di descrivere situazioni erotiche. Prima o poi dovrai svelarmi qualche trucco, perchè io non sono in grado di battere più di due parole senza sentirmi andare a fuoco le guance XD
Cooomunque, tornando alla storia: l'ultima parte mi ha fatto sorridere (leggi: sghignazzare senza controllo per cinque minuti buoni), ho adorato i tuoi Damon e Stefan (per non parlare delle altre cinque lì sotto XD). *_*
Particolarmente Carolineoso il voler a) organizzare il tutto punto per punto b) la fissazione per le palette coi voti, mentre terribilmente da Katherine la sfacciataggine con tanto di umiliazione insita *_*
Non credevo di potermi appassionare tanto a questo tipo di Fanfiction O.O
Va be, dai XD
Ti lascio con un "a prestissimo" e un bacio,
So04 :)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 03:27 pm)

E brava la mia amichetta di tastiera! Ti lascio a meditare su una originale storica - piuttosto drammatica, credo - e ti ritrovo con questa sporcellissima five...some giusto? Oppure ho fatto male i conti? E per di più anche femslash: parola mia, mai letto nulla del genere prima d'ora!
Ho letto con curiosità e non sono rimasta delusa, perché come sempre sai intrattenere e stupire (stavolta in modo particolare, direi...) coniugando ciò che ti riesce meglio - il registro comico/parodistico - con il genere hot senza mai scadere nella volgarità. Il sesso c'è e si vede, ma senza disturbare gli animi ipersensibili. E qua stavolta mi devo fermare, giacché la mia ignoranze sulle protagoniste mi impedisce di approfondire oltre e di cogliere tutti i dettagli: la prossima sarà l'originale storica, dove spero di riuscire a essere più "centrata".
Ah, ecco, dimenticavo una cosa: fantastica l'immagine finale! Qualcosa mi dice che Albertone non avrebbe storto il naso... ;-)
Un bacione, alla prossima.

Cara, mi scuso per essere sparita, ma il lavoro di mamma ha assorbito tutte le mie forze.
Ma ora sono tornata e cosa vedo?
*_______________________*
Una bella ammucchiata tutta al femminile.
Tutti si adoperano per riportare Elena alla normalità ( quanti spoiler) e si abbassano davvero a tanto xD
Le più esilaranti sono state senza dubbio Katherine e Caroline. Quest'ultima voleva addirittura il voto in pagella.
Elena invece è una faccia da schiaffi allucinante.
L'andazzo le sta piacendo ma di umanità neanche l'ombra.
Damon che vorrebbe riprendere tutto con la telecamera.
Io avrei ripreso lui *_*
Non sei l'unica maniaca, tranquilla cara :)
Mi sarebbe piaciuto vedere lui partecipe.
Forse oltre che a Caroline, il velo si sarebbe abbassato anche ad Elena mahaahahah
a me di certo xD
Tesoro non ho la più pallida idea di chi sia April, ma evidentemente non un bel vedere se ha terrorizzato la povera Elena,ma mi hai fatto morir dal ridere.
Un'orgia in grande stile, tutte prese per i fondelli da Elena Gilbert mahauahah
E Stefan e Damon, intanto, ascoltavano Bon Jovi al piano di sopra.
Sapevo che con il rosso eri formidabile, ma anche con il comico lo sei.
Ragazza...tu sei un mito.
Un bacione

O mamma che spasso! Ancora un pò di comicità e mi cadono le corde vocali per le risate.
Ma perchè non rendere patrecipi anche i due fratellini? I vampiri odiano sentirsi esclusi...
Ciao e spero  a presto con qualcosa d simile.

Amoruccio mioooo.
Eccomi qui, pronta prontissima a leggere questa esilarante OS.
Per prima cosa...mahauahah oddio il bunner è semplicemente micidiale. Ho riso per 10 minuti buoni, ma ti avverto, io le amiche a casa non le invito.
È impossibile per me passare all'altra sponda. Più che altro xke nella mia comitiva ci sono Klaus, Damon ed Elijah mahaahah.
Caroline rompe sempre le palle.
Quel poveretto di Damon ha fatto una semplice battuta e lei subito lo rimprovera.
Possiamo torturarla? Veramente però. Con tanto di cazzotti e pedate. Possiamo? *____*
Eh si, la bella Caroline si riordina per bene per entrare nella cantina dei Salvatore. Non sia mai chequalche ciocca fuori posto cotamini la sua bellezza.
Mi duole ammetterlo, ma forse è un bene che abbia preso lei in mano la situazione.
Si immola per l'amica.
Non le permette di scappare...ma le permette di fare altro, ecco xD
Credo che la bionda sia entrata li con quel pallino gia in testa.
Insomma..le battute a doppio senso c'erano.
Ed è stata cosi gentile da offrirle anche il sangue.
Ma che amica.
Eh si, Elena se n'è senz'altro approfittata, perchè col cavolo che l'avrebbe avuta vinta con i Salvatore
Ed Elena subito ne approfitta per ottenere cio che vuole. Dal sangue si passa ad altro.
Ha praticamente intortato quella povera scema di Caroline mahauahah
Oddio sono morta dal ridere quando, dopo aver raggiunto l'orgasmo, Elena ha avuto quella sensazione.
Gioia? NO
Riconoscenza? NO
Una rompscatole dietro la porta.
Mahauahah Bonnie...
Damonuccio era infastidito, poverino.
Ma siamo sicure che lo fosse SOLO x la presenza di Bonnie?
Ed ecco che pure quella cretina di Bonnie viene infinocchiata.
C'è da dire che Elena ha toccato le corde giuste mahuaha.
E le sue amiche si sacrificano si.
Ma non si può vedere Caroline che pianifica QUESTo.
Mhauahah, ma pianifica anche le sue ehm...performance con Ty?
Ma certo, fidiamoci di lei perchè ha vinto Miss Mystic Falls.
Lei è espertissima
E non c'entre nulla il fatto che si sia fatta mezza cittadina. No,no, assolutamente!!!
Bonnie è sensuale come un ciocco di legno? Davvero? Non lo avrei mai detto mahauahah
Oddio fano tanto le disgustate, si convincono di agire solo per il bene dell'amica.
Ma che brave ragazze. Si si, ad averle amiche cosi mahauahah

“Come va, Care, stai vedendo la gente morta? Ti si è abbassato il Velo? Muahahahahaha

Ahahah secondo me in quel momento a Caroline si è abbassato tutto, ma proprio tutto e non solo il velo.
Ora li prendo io i pon pon e mi metto ad incitare come una pazza.
Ma non si può vedere Caroline che aspetta un voto in pagella. È proprio una deficiente.
Ma niente da fare, nemmeno doo questo spettacolino a luci rosse Elena rinsavisce.
E Caroline chi chiama , allora?
Ovvio...Katherine Pierce.
La Petrova era già con il biglietto in mano, pronta a riconquistare il suo Elijah....
Mahauahah ma appena sente che c'è da torturare Elena manda al diavolo l'originale e sfreccia sull'autostrada.
Mahuahah.
Oddio mi fa male la pancia a furia di ridere mahauahah
Amore...cioè ma ti rendi conto?
Mentre in casa sua c'è un orgia, Damon fa il portinaio?
Eh te credo che bestemmia in aramaico.
Bestemmio anch'io er averci privato di uno spettacolino tutto suo.
Ce lo vedrei bene come gallo nel pollaio *__*
signore e signori, arriva Katherine , la spogliarellista migliore del mondo.
È stronza e la odio profondamente, ma ammettiamo che nessuno è più sensuale di lei.
Era partita cn l'idea di impugnare paletti ( non di Damon) e pestare la doppleganger, ma quando si rende conto di ciò che l'aspetta si lega i baffi e parte subito in quarta.
Lei non si fa certo pregare.
Elena scqppare? Mahauahha
Secondo me implora i Salvatore di lasciarla in quella cqntina per il resto dell'eternità.
E siamo a quota 4 .
Katheine subito la sadomizza e Elena pare apprezzare parecchio
*___*
Mamma mia Caroline, la paletta te la sbatterei sulla capoccia.
Mmahauahha ma Elena mi fa morire.
Sta usando queste qui per trarre piu piacere possibile ( furba) e secondo me finge di non aver recuperato la sua umanità.
Insomma, le conviene , no?
Ma Katherine non demorde.
Ed ecco che arriva il nuovo ospite e quel poveraccio di Damon inizia a bestemmiare ancora piu forte, mentre quel tritura maroni di Stefan spacca i timpani ( e le balle) con Bon Jovi
Mahauahh ma quanto ti amo!!!!!!
Sei la regina indiscussa del comico.
Rebekah entra in cantina e, giustamente, si sente esclusa.
Eh no, che cattive. Hanno fatto un'orgia e non l'hanno invitata subito?
Questa si che è maleducazione.
La barbie Klaus ha ragione, cavolo.
Ovviamente le due gatte si azzuffano subito....e questo attizza particolarmente la Gilbert che...si mette a scomettere mahauahah
E poi la lotta nel fango.
Yuppiiiii
natale è arrivato in anticipooooo
E si becca pure le sculacciate.
Ma questa qui è proprio i foiata, le piace il dolore...
Io mi sarei già arresa, ma Rebekah...
Rebekah si che ha avuto un'idea brillante.
La tortura peggjore di tutte.
Il rimedio ad ogni male.
Persino Klaus ne sarebbe terrorizzato.
Noooooo April in intimo nooooo
Mhauahahahahahahah
Phauahhaha
Amore tu non hai idea di come mi faccia male la pancia e le mascelle.
Povera Elena, ha immaginato quel cotechino nuda e il terrore e il dolore si sono impossessati di lei.
E proprio quando i Salvatore stavano perdendo e speranze, Damon stava già progettando di verbenizzarle tutte, ecco che l'urlo arriva.
Si precipitano di sotto e trovano la loro Elena *__*
damon pensa di lrendere la telecamera per filmare l'evanto più atteso dell'anno mhauahaha
No aprol ooo
Ti pregooo
Ti supplicooooo
Devo pensare a qualcosa di bello???? Un Damon nudo e tutto mio *___*
amore voglio essere torturata anche io, spediscimi in quella cantina, ma con Damon, Elijah, Klaus e Stefan, ok???
No, scherzi a parte, ho riso come una pazza.
Solo tu riesci a farmi divertire cosi.
Una comicità genuina e mai banale.
Hai unito il comico all'erotico in una maniera perfetta.
Non sei mai stata volgare e sappic he Elena non è lunica a CITO : avere un fuoco tra le gambe.
Amore,....mi stai facendo divenire una depravatal
Io ero tanto brava e buo a.
Cosi ingenua con i miei paletti *___*
ho riso dall'inizio alla fine.
Dal bunner
A Barbie modella con la paletta xD
A Damon che impreca in 50 lingue...
A Katherine che sfreccia sull'autostrada x torturare la doppleganger...
Ma nell'ultima arte.
No, li sono rimasta terrorizzata.
Amoe, io sn tua amica, non mandarmi April
Pleaseeee.
Stupendo anche il mitico Alberto Sordi *__*
lo amo amoruccio, veramente.
Sempre più brava, mai volgare.
Originale, matura nel tuo stile, frizzante...
Oddio io ti amo, davvero.
*___*
amore, corro a stampare immediatamente, perchè poi devo andare a consolare Damon che, poverino, oggi ha fagto il portinaio mentre le gatte se la spassavano.
Merita anche lui un po di divertimento, no???
Mahuahaha
Sei la migliore, amore

Mha...secondp me lo era di più dal fatto che nn fosse stato lui la causa dell'orgasmo di Elena.

Tesoro*-*
Il mio regalino!!! *-* Yeeeahhhhh!!!
Ho un sorriso a 3200 denti*-*
In questo funesto giorno, iniziato nel peggiore dei modi (mi sono bruciata il labbro facendo il baffetto e ho bruciato anche la mia frittella dukan!), sei riuscita a farmi sorridere a farmi stare bene!!!*-*
Già trovare i messaggi tuoi e della Ian, mandati, citandoti, con una precisione da fine dell'anno, mi ha fatto commuovere!!! Ma quanto siete pucciose*-*
Poi trovare il mio regalino già adesso... Però, cucciola, ti sembra il caso di pubblicare fic del genere a  prima mattina? XD
Mi turbi per l'intera giornata!!! xD
Appena ho aperto la pagina sono stata tipo 10 minuti a ridere sul banner xD Buahhahha
Mi imbarazza parecchio riceve della “pubblicità” ma questa l'ho apprezzata troppo!!!
È SPLENDIDO!!! LO ADORO!!! l'ho salvato e prossimamente verrà stampato, plastificato e messo nella mia scatola dei ricordi!!!*-*
Ebbene sì, ho una scatola dei ricordi, che poi aprirò tipo a ottantanni (se ci arrivo xD)
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE!!!
Non è facile mettermi di buon umore in questo TRAGICO giorno, ma tu sei partita alla grande già con l'incipit di tutto.
E già alle ore 11;30 sento le mascelle stanche xD
Ma partiamo con questa fantastica OS!!! Già rossa... e sai bene che non mi si può regalare nulla di diverso ù.ù
Sai bene che mi piacciono le ammucchiate e quindi mi aspettavo già qualcosa di un po' ...particolare,
ma quando ho letto fivesome ho esclamato “Solo lei!!!”
Sì, solo tu potevi fare una cosa del genere xD SEI GRANDE!!! E mi sento stupita O.O
E credimi... non è facile sorprendermi. Sono maledettamente indolente!!!
Ma qui è inevitabile  rimanere così ---> °O°
E la buon costume è sulle tue traccie, sappilo!!! ù.ù
Ti arresteranno e butteranno via la chiave, ma almeno mi ha fatto felice. Sei contenta?! :D
Passando allo specifico: Brava Elena, sfruttare il potere amplificato del sesso per i suoi fini xD Furba!!! Ed è scaltra soprattutto a fare leva sullo zelo di Caroline, che per il suo bene si “sacrifica” senza grossi problemi xD
Ma le risate sono arrivate con Bonnie xD Lei, con la sua “vivacità di un ciocco di legno” xD Buhahahhaha xD XD
E quando le esce il sangue dal naso tipo Genio delle Tartarughe di Mare sono letteralmente morta!!!xD
Caroline che vuole organizzare la scena, manco fosse Tinto Brass dietro una telecamera xD xD È da lei. xD
E alla fine riesce a coinvolgere anche quel palo della luce di Bonnie, ci vuole una grande abilità ù.ù
Ma quando arriva Kath è il massimo xD
Subito spiattella che Klaus ha una sorpresina per Care xD Buahahahahha xD Sì, il riferimento al baby, stile frecciatina ci volava!!! xD
La vampira è giustamente più irruente, ma neanche Elena scherza...buhahaha le toglie il perizoma a morsi xD *rotola* xD
Ma non dimentichiamo però che la vampira si è spogliata con “la maestria di una spogliarellista consumata” xD xD Buahahhahaah xD Bellissimo!!! xD
Per tutto il tempo mi sono chiesta: “ma Damon e Stefan non sentono niente?!” E, giustamente, tu che non lasci nulla al caso, hai scritto che stavano discutendo e comprendo la litigata con l'intera discografia di Bon jovi (xD)
Mi sembra giusto ù.ù sarebbe stata una grave mancanza lasciare un buco del genere!!!ù.ù xD
La parte in cui arriva Rebekah è fenomenale xD lei che si lamenta che viene esclusa in continuazione, anche dalle orgie xD povera cuccila!!! xD
Ma il finale è strepitoso. Damon che ordina a Stefan di andare a prendere la telecamera!!! Grande!!!
Ed Elena che ha riacquistato l'umanità perché il CatFight l'ha traumatizzata!!! xD Bellissimo!!! xD
Oddio, Rebekah aveva chiamato anche April, NOOOO, meno male che è finita prima,
lei e la sua sensualità da rabarbaro avrebbero rovinato tutto!!! xD xD
Certo, devo ammetterlo, a livello erotico l'avrei apprezzata di più se Damon si fosse buttato nel mezzo xD
(cosa che, parliamoci chiaramente, avrebbe fatto!!xD)
Invece, dolce lui e Stefan, vanno ad abbracciale la povera Elena xD
Vabbè ti perdono... :D :D
Però l'anno prossimo voglio una Eightsome, sappilo ù.ù  xD xD
Buahahahaha!!!xD xD Ormai mi hai fatto diventare una bambina viziata!!! *-*
Mi sento tanto coccolata!!!!*-*
Grazie ancora per questa os *_* È fantastica!!!
E le ragazze mi sono risultate Ic e soprattutto simpatiche, tutte, (miracolo!!)
Da bonnie ciocco di legno a Caroline “barbie modella di Lingerie” xD
Sei stata bravissima, cucciola!!! *-*
E ancora grazie infinite!!! *-*
Avrai turbato la sessualità di molte xD ...ma io mi sento felice*-* (viva l'egoismo xD)
E penso che siamo, ufficialmente (e grazie a questa os che lega la tua alla mia) le più pervertite del Fandom!!!!
Yeaaaaahhh!!! xD xD xD xD E speriamo che altre seguano il nostro esempio xD xD buahahahahhaaha  xD xD XD
Grazie ancora :D (quante volte l'ho detto? o.O)
Sei stata della tua solita tenerezza insuperabile!!! :*:*:*:*
E soprattutto sei stata BRAVISSIMA!!!! :D
Baciotti!!!!