All i want for christmas is you
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/07, ore 17:23

aaaaaaaaah! Che fine bellissima, me davvero commossa! Grazie mille per questa Happy Ending! Bravissima, sei fantastica, un bacione e tantissimi auguri! ^___^

24/12/07, ore 12:47

BUON NATALE JUD!!!! Bellissima storia!

24/12/07, ore 12:46

Buon natale reginaa! Stupendissima come storia,fantasia assurda!

Star_95
24/12/07, ore 12:31

Mi piaceeeeeeeeeeeeee...Bel finaleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Brava,Bravissima!!!!!!!!!E grazie x avermela dedicata,sei un amore!!!!hihi...Baci,tv1mdbxs best,e anke a te tnt auguriii!!!!

24/12/07, ore 12:31

Oh mio Dio sono troppo emozionata!!! Finale davvero superfavoloso!!!Tutti i miei complimenti!!!Buon Natale anche a te!!!tvtttttb kiss

24/12/07, ore 12:27

Wow! Che bella fine!!! Dolcissimissimo Troy! (anche se non mi piace xD) Comunque, bellissima fine... lo farai il sequel?? Daiiiiiiiiiiii ti plegooooooooooooooooo!!!! *me fa gli occhi pucciosi pucciosi* xD okay, la smetto ^^ voglio un'altra ficcy al più presto *notare come Barby sembra una bambina* xD Bacioni tvtttttb e buon Natale anche a te!

24/12/07, ore 12:20

OH MY GOD!!!!!!!!!!! E' finita!!!!!!! E adesso come faccio??? Vabbè, posso solo dirti che hai talento da vendere e che questa fanfiction mi mancherà terribilmente...!!!!!! Sei stata bravissima, anzi di più!!! Continua così!!!!

24/12/07, ore 12:11

E' finita?!?!? Noooooooo!!!Bellissima mi hai commossa! A parte che in questo fil dove c'è sta canzone c'è Alan( sbaaaaaaaaav) Ma cmq sei bravissima!!!Grande la mia tesoruccia!!tvtttttb!!!xs!!Ashley

bulla94
23/12/07, ore 21:30

ti prego aggiorna presto! speriamo che tra sharp e troy si rimetta a posto! complimenti per la efp. ciao

Star_95
22/12/07, ore 22:51

COME SONO???????????COME SONO?????????SONO FANTASTICHE ED UNIKE!!!!!!^^...Che bello finalmente tt è kiaro,l'anello l'ha comprato Troy he he...aggiorna prestissimo,baci tv1mdbxs!!!!

22/12/07, ore 22:30

Ciao Jud, scusa mi sono persa questi chappy, ma cvomunqunque sono bellissimiiii! *__* Che maledetto quel Pablo-Yume, odiooo! Poor Troy, e Sharp, sigh, speriamo vada tutto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e le tue storie su Hsm, sono tutte bellissime! ^^ Un bacione, tvtb!

22/12/07, ore 17:51

bello,bello,bello,bello!!!!!!!!!!!!!^^ mi piace da impazzire!!!!!!! ciao tv1kdbxs bax bax

22/12/07, ore 17:09

Bellissimissimissima!!!Aggiorna presto!! tvtrtrb kiss

22/12/07, ore 16:25

Assolutamente fantastica!!!!! Questa ff la seguo dall'inizio, ma avendo problemi con il computer, non ho potuto recensire!!! X altre ff fantasy, se sono Tropay (ma anche se non lo sono)saranno sicuramente ben accette!!! Almeno da me!!! Baci.

21/12/07, ore 18:14

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!