Bambole voodoo e altre stregonerie.
di adelfasora

28/05/14, ore 17:30

L'unica cosa che mi viene da pensare ( in realtà sono più cose ) è: Uhhhh! BOOM! E "Cazzo!"
Mi piace una cifra ( gergo di strada mode: on ). Mi è capitata la tua fanfiction così, a caso e subiiiito, dalla trama, mi è piaciuta una cifra ( il mio gergo di strada sbuca come i funghi nel ripostiglio di Haruhi. ).
Mi hai fatto venire voglia di un incredibile voglia di Honey ( che tra l'altro è in assoluto il mio personaggio preferito ) per Reiko ( che, pensa, non mi ricordavo quasi più nemmeno chi era... ).
( Sto mettendo troppe parentesi... ( Uhhhh, le parentesi nelle parentesi. Come sono trasgressiva! xdxdxd (?!) --- )
Ok. La smetto di molestarti e ti ripeto per l'ultima volta che questa fanfiction è fantastica.
Baci, addio,
Kim_

22/06/13, ore 14:23

z3cca mantiene la promessa e recensisce anche questa parte.
Scrittura impeccabile... bla bla bla.... ma chi se ne frega di commentare la grammatica italiana! Ho tipo avuto un colpo al cuore nel leggere! Cioè.... non avrei saputo immaginare in modo migliore la proposta come hai fatto tu in Marriage! Sono rimasta lì a leggere quelle poche righe per molto, moltissimo tempo, immaginandomi la scena ed andando in brodo di giuggiole. Avrei aggiunto il "rotolare come una cretina per aver appena letto la scena più carina al mondo", ma ero sulla sedia davanti alla scrivania, quindi era un pochino complesso farlo. Ti avevo già detto di amare questa coppia? Si? Beh, per sicurezza lo ripeto... io AMO questa coppia, se mai scriverai altro su di loro stai certa che io lo scoverò e lo leggerò e lo recensirò! (dovrebbe essere una minaccia... ma è una minaccia positiva, tranquilla <3) Anche se conoscendomi accadrà con un ritardo colossale a causa dei miei impegni, ma lo recensirò, aspetta e vedrai! MWAHAHAHAH
*z3cca che è partita in quarta con una risata da posseduta, il caldo le da alla testa*

22/06/13, ore 14:14

Qui z3cca che parte all'attacco!
Sono una grande fan di Honey, e quando seppi che nel manga esisteva Reiko temetti che lo avrebbero appioppato a una tipa stupida che non mi sarebbe mai piaciuta. Poi lessi il manga. Impazzii per lei, letteralmente, tanto da ruolarla per un breve periodo. Adoro Reiko dal profondo del mio cuore. Ha un carattere estremamente particolare, e a mio avviso davvero raro, sono in pochi i personaggi che hanno un carattere simile, e questo me la fa amare un mondo. Oltre a questo, vedendoli insieme sembrano una coppia fantastica. Sono davvero felice di aver trovato qualcosa che li riguarda in giro per EFP, e lo sono ancora di più perchè sono scritte egregiamente, mi piace tanto, complimenti <3
adesso ti lascio la recensione anche alla seconda parte <3
*z3cca che ormai è ritornata al periodo Host club e non può far altro che leggere FF sui suoi Host più amati*
P.s.: Credo di aver lanciato un urletto leggendo Strong... troppo, troppo carina la scena >.< <3

21/05/13, ore 23:45

Uh bello sono la prima a recensire! :D Comunque... bella storia, anzi, belle storie! :) Mi piace Reiko e Honey come coppia... nella loro stranezza di liceali fuori dal comune (vabbè che al liceo Ouran c'è di tutto! xD) stanno bene insieme secondo me! Più che una raccolta di flashfic mi aspettavo una storia a capitoli, ma per quello che ho letto è carino anche così... spero scriverai ancora su di loro! :)
A presto, Barby