Tabella di marcia
di miseichan

26/02/16, ore 00:35

Sono appena sbarcata nel fandom e non avendo il coraggio di continuare con la quinta stagione (dov'è il mio Derek? T.T), ho deciso di dare un'occhiata alle Sterek.
Questa è la prima fanfic che leggo in assoluto su questo fandom e su questo pairing (li shippo da morire *^*), è scritta divinamente! Ha un tono leggero e irriverente, senza contare che trovo sia Stiles che Scott tremendamente IC.
Non sai quanto ho riso alle battute finali, Scott povero ingenuo!
Ma comunque questi due che mi combinano?Ci vanno giù pesante?  "Bevi molto. Stasera si ricomincia" XD

Parto alla ricerca di altre Sterek, sei stata fantastica!!

18/02/15, ore 15:06

Ma noooo povero Scotty!
L'hai sentita quella canzone, quella che fa "SCOTTY DOENST KNOW, SCOTTY HAS TO GO, SCOTTY SCOTTY GO, SCOTTY DOESNT KNOW"
È tipo impossibile da non canticchiare/ballare, il video poi fa morire.
Ritornando al punto, ma perché scott è sempre il coglione che non coglie messaggi e non capisce ncazzo, povero scricchiolino, okay che i suoi piani lasciano un po' a desiderare (nessun riferimento a Liam) e anche la scena del gay pub ha chiarito un po di idee sul suo metodo deduttivo, ma cazzo è un lupo!
Gn, lo adoro comunque.
Bye bye A.

29/11/14, ore 00:21

Ahahahahahah xD
Oddio, è troppo divertente **

E' scritta bene, leggera, inaspettata sul finale. Stiles è lui, perfettamente IC (l'idea che abbia organizzato una tabella di marcia è assolutamente probabile) così come Scott.

E io sto ancora ridendo x'D
Complimenti!

28/09/14, ore 03:56

Muhahahahhahaha è assolutamente favolosa!
Povero Styles a farsi tutti quei problemi inutili e povero Scott che non capisce un tubo!
E' carinissima Moglia complimenti!
Baci

10/09/14, ore 12:49

Questa storia è fantastica! Ho adorato tutti e dieci i punti, ma il mio preferito è il nono e il P.S. alla fine è epico. Povero Scott, è sempre lo scemo di turno XD Hai scritto in modo corretto e piacevole, le parole scorrono veloci sul foglio. Complimenti, a presto :)

23/09/13, ore 18:09

Porca Miseria se non sono scoppiata a ridere per più di dieci minuti come una deficiente al punto dieci con i miei che mi guardavano manco fossi improvvisamente impazzita!
E il finale? Vogliamo parlare del finale e di quel pirla di Scott che non se la da manco a pagarlo? xD Non credo ci sia altro da aggiungere a parte il fatto che è divertentissima e scritta bene, in maniera piacevole e grammaticalmente corretta (non che io ci abbia fatto molto caso a dire il vero, causa lacrime agli occhi che impedivano la visuale)... Complimenti vivissimi e, mi raccomando, continua a scrivere su questa coppia che oltre ad essere perfetta è terribilmente esilarante.
In pratica: muoio dalla voglia di leggerne ancora *-*

05/08/13, ore 16:28

9/10 ff riportano uno scott idiota, poveraccio hahahaahahah... oh, quanto vorrei leggere di Scott che chiede a Derek... hahahahaaha sarebbe uno spasso, ne sono certa!! hahaahahahaha

11/06/13, ore 23:47

Ahahahah fantastica davvero!! Mi è piaciuta moltissimo!!! È proprio da Scott, non capisce nulla^^ ed è proprio da Stiles non fare mai quello che gli si dice/rispettare regole^^
Bellissima shot! Davvero ancora complimenti!!!

04/06/13, ore 20:42

Qui
Qui mi sono spataccatta
 A
Avevo detto che sarei riuscita prima o poi a leggere le altre tue ff e finalmente eccomi qui! (Oddio,non so quanto questa cosa ti possa fare piacere eh xD)
Comunque...mi sto rotolando dalle risate! Oh cielo! Ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Si l'ho già detto. Beh ripeterlo non fa mai male: amo il modo in cui scrivi!
Ok,sto diventando noiosa e leggermente folle.
Quanto ridere,davvero! :)
Mi raccomando continua a sfornare idee originali.
Ok prima di correre a leggere le altre tue ff( si stasera ho deciso di fare una megacarrellata di tutte le ff arretrate xD) ci tenevo a farti sapere quanto amore provo per queste tue frasi:
Bevi molto. Stasera si ricomincia.
Qui mi sono spataccata! E la mia mente perversa ha cominciato a fantasticare su quei due e...ok,lasciamo perdere.
E assolutamente questa:
Punto decimo:
non nominare il nome di Derek invano.

Mai frase riferita a Derek Hale fu più azzeccata.
Ok,la smetto di sconvolgerti con i miei pensieri privi di senso...è colpa della scuola ovviamente. È sempre colpa della scuola.

(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:44 pm)

26/05/13, ore 09:59

*rotola dal ridere*
5 minuti
*ride come un pazzo*
10 minuti
...
*ha le convulsioni dalle risate*
15 minuti
...
*si calma e riprende a respirare*
La tabella di marcia di Stiles necessiterà di qualche messa a punto XD
La battuta finale è fantastica, in effetti Scott è un po' tanto tardo.
Spero pubblicherai qualcos'altro perchè posso già affermare di adorarti

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:16 pm)

22/05/13, ore 21:30

Ahaha scott povero cucciolo un po tardo...bella ff mi piacerebbe che continuasse

21/05/13, ore 19:41

OMG mi sono uscite le lacrime talmente che ridevo!
E' davvero spitosa e mooolto ironica!
Per non parlare della frase finale hahahahhahaha
Davvero bella :DD

21/05/13, ore 19:38

A parte che non ho fatto altro che ridere!
E' divertentissima!Leggera,spiritosa!
A ogni punto ridevo!
E poi sul finale:ricorda che è di Scott che stiamo parlando puahahah

21/05/13, ore 17:31

Ciao! O santo cielo che ridere! Mi fa male la pancia e le guance dal ridere! Veramente divertente! Complimenti!