Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/11/15, ore 00:21

Ma mi piaceva un casino... Cioe.. Li amavo insieme... E zayn si deve risvegliare, oppure alla fine muore e poi lei si mette con louis u.u (no scherzo, la shippo con zayn) ti prego continuaa

27/07/15, ore 01:53

Molti errori grammaticali, di punteggiatura. L'idea è originale e molto carina ma gli errori rovinano tutto. So che sono cose che non si possono aggiunstare tanto facilmente ma ho notato che non solo a me danno molto fastidio.
Per adesso ti lascio una recensione negativa perché mi sembra giusto - non prenderla a male - così ma spero che migliorerai leggermente dopo averla letta.

09/05/15, ore 13:39

ma io questo capitolo lo ho già letto.. lo amo. ma il prossimo?

07/04/15, ore 18:52

Certo che continuerò a seguire la tua storia, voglio sapere come e
quando torneranno insieme questi due dolci innamorati.
Voglio che Zayn torni al più presto in forma e continui ad amare
la sua Rose.

01/04/15, ore 19:29

Hey, come promesso eccomi qui! :)
il capitolo è ben scritto davvero ma forse un po' troppo sintetico..
Sono dovuta tornare indietro a rileggere perchè non mi ricordavo benissimo la trama, chiedo venia ahaha..
Un bacio.
L. :)

13/02/15, ore 18:55

Ommiodio È FANTASTICO. Questo capitolo è akxmendj. Solo che.. Non voglio che aggiorni dopo tanto, ho aspettato da mesi questo capitolo.. Spero solo che aggiorni in fretta, un bacio😘

09/02/15, ore 10:53

Bello, dolce, Rose può tornare a sorridere, sono contenta.
Mi chiedo questa lunga pausa del coma avrà cambiato Zayn?
Da dove riprenderà la loro storia d'amore?
Sono curiosa spero che tu scriva presto il nuovo capitolo.

09/01/15, ore 19:51

una sola parola... STUPENDA

07/07/14, ore 15:23

beh, che dire.. come sempre amo il capitolo e spero che aggiornerai il prima possibile.. e comunque io me lo sento che zayn non morirà.. cioè, non può morire! AHAHAHAH a presto ( speriamo) e ancora tanti complimenti per il capitolo <3
baci baci
marti xx

17/06/14, ore 01:38

Sto piangendo peggio di quell'altro capitolo... ZAYN NON PUO MORIRE!!! Dimmi solo se muore o no!!

16/06/14, ore 18:03

Questo capitolo è molto triste ,ma io sono speranzosa.
La reazione della mamma mi ha fatto immaginare ,ecco Zayn non è fratello di Rose non reagirebbe così.
Questo dottore così pessimista non può essere vero sarà un falso medico ignorante.
Zayn ha mosso la mano cavolo è una reazione non puoi dirmi nonè niente.
Insomma ho bisogno di rivedere Rose sorridente dammi buone
notizie.
Baci

14/06/14, ore 16:57

No no no e no! Non può morire, non adesso che avevano deciso di provarci! Cazzo sono così belli! Ho sempre appoggiato tutti I tipi di amore: quelli che ormai la società classifica come amori malati che invece, a mio avviso, sono amori belli da morire. Come quelli 'normali'. E l'amore tra fratelli, purtroppo è considerato tale.
Il capitolo è sempre bello, complimenti.
Un bacio, a presto.
Lin♥

14/06/14, ore 01:22

non può morire! :( Ti prego non farlo morire! Fa che accada un miracolo ma fallo svegliare! TI PREGO

13/06/14, ore 22:36

Ehi bella! Eccomi qui a recensire!
Allora, che dire? Anche questo capitolo è veramente bellissimo... triste, ma bellissimo... ho amato la scena in cui Rose ha preso in braccio il bambino, aw. E poi nella parte in cui Zayn le ha stretto la mano pensavo quasi che si rivegliasse... e invece no, il dottore dice che morirà... cavolo, no peró :(
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

13/06/14, ore 20:56

Noo ti prego Zayn non può morire, sarebbe un colpo al cuore...Ti prego continua presto sono molto curiosa :3
Ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]