Il canto dell'immortalità.
di Crypto

12/06/13, ore 19:37

Ero convinta di aver recensito questa storia molto tempo fa....si vede che sono rincoglionita.-.
L'ho letta appena l'hai pubblicata e mi sono completamente scordata di lasciare una recensione...intelligenza, saltami addosso!
Ok, ora torno seria. Questa breve storia mi ha colpito, molto. Circondata da un alone di mistero, i pensieri del protagonista quasi rimbombano...mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la prima parte, quando parla di distruggere ciò che gli avi hanno creato in fiumi di sangue. Mi rispecchiavo tantissimo;)
E la frase finale. Be' quella è davvero figa...sarei curiosa di sapere qualcosa di più sullo strumento, su ciò che fa, sul piano di conquista del protagonista....
Voglio sapere troppe cose, come al solito:)
A presto, mi farò viva prima, promesso!
SCUSA ANCORA. Continuerò a ripetertelo finché campi, ragazzo:D
Un abbraccio, The_Death

02/06/13, ore 18:26

E così hai iniziato un altro fantasy, eh? Cosa posso dire se non "un inizio perfino più promettente di quell'altro"? ^^
Davvero, lo stile è fantastico, curatissimo - non che di solito non sia curato, ma in questo Prologo è davvero ottimo.
Ci sono quelle paroline con la Maiuscola (E Io Amo Le Parole Scritte Maiuscolo *w*) che fanno tanto "mistico" e danno un tocco ovviamente di maggior rilevanza alla parola.....quindi suppongo siano fondamentali.
Da quel poco che si capisce del personaggio appare già chiaro che: 1) è in fuga, quindi ha (molti?) nemici 2) ha fatto "palestra", dato che è muscoloso xD 3) non deve essere troppo raccomandabile, visti gli intenti un attimino megalomani che gli balenano in testa.

Guerra, Inferno, Strumento, La Fine........adoro già questi temi e non posso fare a meno di mettere in moto le mie celluline grigie per speculare tutta una serie di conseguenze!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che credo proprio prometta bene....

26/05/13, ore 14:41

Che meravigliaaa! Devo dire che T**a ha un ottimo effetto su di te :))
Non appena la incontrerò, le farò i complimenti, da quando vi siete conosciuti sembri una persona nuova, sei rinato! Che bello l'amore ahahahahahahahahahahahhaha
Ciao T**a, alla prossimaaaaa :*

21/05/13, ore 20:15

Ciao!^^
Sono stata attirata dal titolo "caldo" che hai dato al tuo racconto. Mi sembra una storia interessante e ben scritta, d'altronde ho ravvisato un qualcosa di inquietante che mi affascina. Bello il riferimento letterario al III canto dell'Inferno "per me si va ne l'etterno dolore", uno dei più noti versi danteschi. Altro non posso aggiungere perché è piuttosto esiguo come capitolo, ma continuerò a seguire la storia per scoprire come evolverai la vicenda.
Brava/o!^^