On my mind.
di GingeRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/14, ore 19:35

Ero sul punto di piangere te lo giuro. Qui c'è tutto dio santo. Scrittura perfetta, idea meravigliosa. Ho immaginato secondo per secondo e mi ci sono immedisimata tantissimo. O santo dio ragazza è perfetto tutto ciò. Sei bravissima non c'è assolutamente nulla da consigliarti e tutto già perfetto e personalmente una storia così è meglio che sia finita ora che con un sequel. Si è creata già tutta la magia qui e io credo di non aver letto mai niente di così bello. Ti ringrazio per avermi fatto vivere questa storia, essere diventata Emma per una mezz'ora e aver vissuto questo sgno come se fosse stato realtà. Davvermi mille grazie. Un bacio.
givemelove_ari

21/11/13, ore 16:38

non posso credere che è finita... voglio dire, non sono ai stat per le storie corte, ma questa, questa è semplicemente fantastica. linguaggio perfetto, storia bellissima, personaggi perfetti, emozioni più che perfette, descrizioni complete, tutto nel complesso rsultava bello. mi spiace che sia finita però :( ma almeno si sono incontrati :) beh, scappo che ti sto già rompendo abbastanza, lo so, ma ci tenevo a dirti quello che pensavo :) kiddyy

21/11/13, ore 16:01

un altro fantastico capitolo che ti fa aumentare sempre di più la voglia di leggere il seguito. non so davvero più che complimenti farti, non so più come dirti che questa è tra le mie storie preferite.. brava, davvero. :)

21/11/13, ore 15:43

anche questo capitolo è stupendo. le descrizioni sono bellissime, si capisce tutto appieno. sei bravissima a scrivere.. kiddy ;)

18/11/13, ore 22:06

nonono, scusami ma dovevo dirti cosa ne penso del capitolo. è.. hai capito no? beh, non riesco a spiegarmi, non sono capace, davvero. non ho parole per descrivere la tua bravezza, non lo so. brava, bravissima. kiddy <3

18/11/13, ore 21:44

ehm.. ciao bellezza :) sto iniziando a leggere questa fanfiction, e devo dire che intriga, intriga molto. mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti. passerò a leggere quando non sarò presa dai compiti asfissianti.. intanto complimenti, bellissima ;)

02/11/13, ore 19:39

Bellissimo capitolo, il monologo di Niall è da piangere di felicità! Questa storia è davvero fantastica, spero continuerai presto :)
XOXO Sleepwalker

01/11/13, ore 17:29

Omg è bellissima! Ho i brividi!
Togliendo il fatto che Niall è ll mio preferito -E NON DITEMI CHE NON SONO UNA 'VERA DIRECTIONER' PERCHÈ TUTTE E SOTTOLINEO TUTTE,HANNO UN PREFERITO! Oh u.u- questa fanfiction é davvero bella. Forse anche perchè mi sono immedesimata un po' troppo..... no ma ti immaggini succedesse davvero?! Aaaa,aw! No,ok,sembro una disagiata mentale AHAHAHAHAHAHAHAH!
Giulia...STOP,PLEASE. PLS
P L S
PLZ. No ma perchè mi sto autosputtanando?! aaaaa!
Tornando alla FANFICTION...è figa,continua così,cieo. Juls x

31/10/13, ore 16:25

Ehilà! Ci tengo a dirti che è molto raro che io recensisca una storia al primo capitolo, ma la tua Fanfiction mi intriga tantissimo! Anche perchè stai mettendo nero su bianco il sogno di qualsiasi directioner che scrive storie, era proprio quello che stavo cercando! Scrivi bene, senza affrettare gli avvenimenti, mi piace. Complimenti! Corro a leggere gli altri capitoli!
XOXO Sleepwalker

30/10/13, ore 13:15

Probabilmente, anzi, sicuramente questa è la Fan Fiction più bella che io abbia mai letto.
Scrivi benissimo, davvero, sei praticamente diventata l'esempio da seguire.
Da grande vorrei scrivere bene come te! :D

01/08/13, ore 20:17

Questa è la tua prima FF che ho letto, ed è stato fantastico, lo giuro... ho ancora le lacrime agli occhi! Sembra così reale... Infatti la carta esprime meglio i sentimenti delle persone, perché sulla carta ti lasci andare tra le tue fantasie, mentre con la persona davanti non riesci ad esprimere a pieno ciò che senti, almeno per me è così che la penso... ed è stato prorpio così che Niall ha ricevuto i veri sentimenti della protagonista (ipotizzo)! è strabiliante!
Lots of love,
S.A. -xx

01/08/13, ore 00:32

Questa è davvero la ff più bella che abbia mai letto, e credimi ne ho lette tantissime ;) Comunque volevo dirti che sei davvero bravissima, scrivi in un modo incredibile, magnifico , stupendo! Stasera avevo una voglia incredibile di leggere una bella storia, per fortuna ho trovato la tua! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che sono rimasta stupefatta.. davvero sei bravissima! non so se la storia è finita qui o continua, io spero che continui! a presto

27/07/13, ore 12:04

Allora sappi che questa è la mia prima recensione in assoluto e ho voluto dedicarla a te(?) anche io come te sono follemente innamorata di Niall ma le nostre età sono un po' come dire.... ehm, diverse. Comunque volevo dirti che sei davvero brava nello scrivere e sei riuscita a catturare tutte le mie attenzioni già dalle info, cosa che non capita molto spesso perchè anche io amo leggere e sono poche le cose che riescono a coinvolgermi in pieno, Mi raccomando continua così... mi sei simpatica un sacco giuro! xx Hanley.

22/07/13, ore 20:41

Ok...stavo cercando una storia su Niall...una speciale...non le solite, che parlano delle stesse cose (anche se, intendiamoci, non sono brutte, anzi).
E mi è capitata questa FF...e santo cielo, è la FF che volevo leggere da un bel po'!!
è stupenda, e non scherzo, è scritta benissimo e...non so come dire, mi sembrava di essere nella storia, di poter sentire i sentimenti dei protagonisti...e ti posso assicurare che non mi capita spesso nelle FF, anzi , sinceramente, mi capita di rado...
Dovresti fare la scrittrice e ti posso assicurare che leggerei tutti i tuoi libri^^
In poche parole ( dopo che t'ho scritto un poema -.-) sei bravissima e spero che scriverai altre FF o storie :)
Yuki♥
ps se qualcuno ha detto che non ce la potevi fare...è solo un scemo/a che non capisce niente^^

19/07/13, ore 02:09

non so che cosa dire davvero,questa FF è un regalo meraviglioso per me,sapere che non sono l unica a provare qualcosa che per me è cosi vero per quel ragazzo biondiccio cosi dolce,ecco è tutto quello che provo,e mi sento nella storia in una maniera assurda,sento il personaggio e i fatti anche miei,quindi ti ringrazio per avermi dato quella sicurezza che stavo un po perdendo e la voglia di xontinuare a scrivere le mie storie e credere bei miei sogni per quanto assurdi siano.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]