Passion rules the game
di Ourloveisatornado

11/07/13, ore 21:58

Ciao bella!
Perdonami per il ritardo nella recensione, ma ho una connessione che va e viene...
Comunque passiamo alla storia.
Siete davvero bravissime secondo me!
Adoro le descrizioni particolareggiate che contraddistinguono questi primi capitoli.
Certo, questo è un capitolo di passaggio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Non vedo l'ora di scoprire le novità, l'azione che avete annunciato!
Un bacione,

11/07/13, ore 15:49

okay, non so che dire, so solo che questa ff mi sta appassionando tantissimo!
davvero, scrivi molto bene, continua così :) spero che aggiorni molto presto, perchè non vedo l'ora di continuare a leggere questa stupenda storia.
bacii.

09/07/13, ore 19:46

NON MI AVETE DELUSA COME SEMPRE EVVAY.
OKAY AMO QUESTO CAPITOLO DI PASSAGGIO VE LO GIURO. SOPRATTUTTO QUESTA SCENA FANTASTICA.
"Girandosi attorno,scorse una chioma riccia appartenente ad un ragazzo dagli occhi smeraldo,che la stava scrutando da un bel po' di tempo,poteva dedurre. Incrociò le sue iridi e rimase ferma a guardarlo,poteva continuare così per giorni,settimane,anni,decenni e secoli,chiunque fosse lei era sicura che non avrebbe mai smesso di contemplare quegli occhi color verde scuro."
VI ADORO, OK? OK.

09/07/13, ore 13:33

Ciao :)
Che dire, anche se non succede niente di sbalorditivo questo capitolo è molto carino.
Ti ripeto che adoro i personaggi che ci sono in scena, mi piacciono un sacco i loro caratteri e i loro modi di fare... hai avuto una bellissima idea :')
Credo che questo capitolo dia il via ad una serie di fatti molto travolgenti, non so se sia così, ma dal finale in cui subentra il ricciolo dagli occhi verdi sembra che potrebbero cambiare un sacco di cose! Ma non voglio interferire o straparlare, lascio la storia nelle tue mani perché sono sicura che ne verrà fuori un ottimo lavoro.
Brava!
Alla prossima :) xx

09/07/13, ore 01:56

Ciao ragazze (: Premetto che ho recensito solo il secondo capitolo perché non è mia abitudine farlo al primo visto che dopo deludono sempre. Questa cosa non è il caso vostro perché siete bravissime. Mi piace un sacco il vostro modo di scrivere. Non è una fanfiction banale e questo è un punto in piú a vostro favore perché ultimamente si nuota nella mediocrità e la mancanza di fantasia. Anche il fatto di affrontare argomenti forti come la droga ecc richiede molte capacità. Ovviamente essendo il secondo capitolo non è risalito questo particolare che mi aspetterò nei capitoli successivi. Ribadisco il concetto che siete molto brave e aggiungo con piacere questa fanfiction nelle seguite. Un bacio, e continuate cosi.

08/07/13, ore 16:03

Non ho parole...
Sto già diventando ripetitiva, ma che posso dirvi?
Due capitoli perfetti!
I nuovi personaggi mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere come si inseriranno nella storia.
In questo capitolo si capisce un po' di più su Louis ed Harry...
Mi piace come si comportano, è una storia molto diversa dalle alte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,

08/07/13, ore 15:48

Wow...
Quasi non trovo le parole, sono solo al primo capitolo e già adoro questa storia!
Amo il fatto che due ragazze così diverse possano essere legate da un'amicizia così forte.
E mi piacciono moltissimo anche i personaggi di Louis ed Harry.
E' raro che mi piaccia tanto una storia già dal primo capitolo, ma il vostro stile è stupendo, lo adoro!
Complimenti, passo subito al prossimo capitolo!
Un bacio,

06/07/13, ore 16:06

Questo secondo capitolo è stato davvero bellissimo vedere una ragazza che è schifata da una società e rinchiudersi nella droga ed essere chiamata strana oppure ragazzi che solo perchè sono fighi pensano di essere dei re ma alla fine sono solo dei stupidi idioti che vengono ridotti in mille pezzi da una semplice ragazza. Davvero fantastisco questo capitolo. Continua presto. Un bacio.

06/07/13, ore 15:55

eccomi per la seconda recensione. Omg, avete scelto chace e nina come 'personaggi reali' ferhgferg io li amo infinitamente. Comunque, il primo capitolo m'è piaciuto di più, ad essere sincera, ma ciò non vuol dire che questo non mi piaccia. La storia dev'essere bella, ma credo che sia troppo presto per dare un giudizio sicuro: siamo solo al secondo capitolo. Come ho già detto prima: siete molto brave. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
- anna xx

06/07/13, ore 15:45

cosa dire di questa storia, è a dir poco fantastica. Parlare di quello che ci circonda ma che si ha paura di affrontare. La droga, la bipolarità, la semplicità sono cose che affligono ogni giorno la nostra società e in questa fanfiction si è saputo esprime benissimo. La adoro e continuerò a leggerla di sicuro. Un Bacio <3

06/07/13, ore 15:43

Eccomi qui a recensire. Beh che dire, la descrizione dei personaggi mi piace, anche se sono i soliti e comuni ricchi sfondati: belli, stronzi, tristi e drogati, però mi piacciono anche perchè lou ed harry sono completamente diversi da come appaiono nella realtà. Siete brave a scrivere e avete anche molta fantasia, complimenti.
Al prossimo capitolo.
- anna xx

06/07/13, ore 14:51

Ho recensito prima il secondo capitolo ma va beh, ora sono qui, lol.
Partendo dal fatto che adoro le persone che avete scelto da interpreti per questa storia, siete davvero brave.
Non mi è mai capitato di leggere una storia neanche lontanamente simile, quindi ecco un punto a vostro favore per l'originalità della trama!
No, davvero, la storia mi sembra tanto intrigante e curiosa, credo proprio che la seguirò perché sono in ansia di sapere come si svolgeranno i prossimi capitoli :)
Il personaggio che preferisco per ora è quello di Ariel, mi da un non so cosa di misterioso e lo adoro!
Beh, non saprei proprio che aggiungere se non che siete bravissime e che si vede il vostro impegno.
Continuate così perché sono sicura che di questo passo farete un successone.
Tanti saluti :) xx

06/07/13, ore 14:47

Innanzitutto ringrazio @besideonedj su twitter per avermi consigliato questa fan fiction.
Siete bravissime, amo il modo in cui avete descritto i personaggi, amo i loro caratteri e i loro strani modi di fare. Strani nel senso che nell'ambito della città di Boston loro sembrano diversi dal resto dei comunui ragazzi.
Che dire... scrivete molto bene, avete una buona grammatica, il testo è molto scorrevole ed equilibrato.
Dalla trama sembra ch ne verrà fuori una bella storia, quindi non mi resta altro che farvi i miei complimenti.
Brave, ancora :) xx

01/07/13, ore 21:06

sappiate che vi avevo appena scritto un epopea di recensione e che mi è scaduta la pagina web. puff. sparito tutto. mi tocca riscrivere da capo, quindi penso che verrà più corta di quella che ho scritto prima. non me ne vogliate, io odio la connessione di stracacca che c'è qui.

avevo iniziato col dire che già di adoravo perché avete messo Kaya (una delle mie attrici preferite<3) come Rachel. ciò porta il mio cuore ad uno sconfinato, incondizionato amore verso il personaggio di Rachel, solo perché ha il viso di Kaya. much luv, vi amo tanto per aver messo lei.
parliamo dei nuovi personaggi. anche se compaiono nel capitolo, non dirò niente su harry e louis - tranne che sono dei coglioni irrimediabili.
ho trovato maddie e rachel simili sotto molti aspetti. mi sono sembrate entrambe forti, indipendenti, furbe, intelligenti, con un certo caratterino insomma. da loro mi aspetto di tutto, si preannunciano già dei personaggi coi fiocchi. quindi ho grandi aspettative quindi non deludetemi.
passiamo a james: di lui non si sa molto quindi non posso dire molto. però non mi sembra un granché di persona, non mi attizza molto come personaggio. ma so che mi farete cambiare idea quindi aspetto di sapere un po' di più su di lui.
per josh, invece, ho già realizzato una spontea e genuina simpatia. è troppo un adorabile imbecille. è il tipico ragazzo alla "so' figo, so' bello, so' fotomodello, so' palestrato e pure capitano della squadra di football" che però si rivela un cretino totale. insomma, uno o ha la bellezza o ha il cervello, no? adoro il fatto che josh sia sprovvisto di cervello. <3 già il fatto che si faccia spegnere come una candela da maddie la dice lunga su di lui. già lo adoro, fidatevi.
c'è un particolare che ho notato, anche se è abbastanza palese: i personaggi che avete presentato in questo capitolo sono tutti ex. tipo, james è l'ex di rachel e josh è l'ex di maddie, giusto? beh, penso che questo non sia un caso e sono sicura che si rivelerà un dettaglio non indifferente.
in generale, i personaggi della ff mi sembrano interessanti. almeno hanno tutti un carattere definito, e non certo un carattere da mollaccioni, quindi penso che ne leggerò delle belle!
s t u p i t e m i
alla prossima c:

-Pice

28/06/13, ore 11:33

Prima di tutto volevo chiedervi i vostri nomi, perchè mi pare un pò brutto chiamare la mia close__d (dico la 'mia' perchè ormai ci conosciamo da un bel pò di tempo e quindi ci ho più confidenza) con il suo account anche se mi pare che tu ti sia sempre firmata così se non mi sbaglio quindi se sono smemorata io ti chiedo perdono U.U' e il nome anche dell'altra scrittrice di uguale talento ;D
Seconda cosa e devo dire che sono senza parole per la straordinaria meraviglia del trailer…ragazze l’ho visto due volte vi giuro, sarà che io non ne avevo mai visto uno, infatti questa è la prima volta, ma sono rimasta senza fiato, la montatura, le immagini, quei baci passionali, la scelta della canzone, tutto decisamente apprezzato dalla sottoscritta. So che close__d ne aveva fatto uno per la sua storia di Madison e Liam ma con il telefono in quel periodo non avevo la possibilità di vederlo e quindi fatto sta che me ne sono dimenticata. QUESTO mi ha lasciato così ->>> *w* tipo da: farei qualsiasi cosa per averne uno anch’io xD
Davvero complimenti agli artisti di questo capolavoro, e del banner, che è molto azzeccato a questa storia ehm..’tenebrosa’ ooh sì B-)
Trovo unico il fatto che in questa storia abbiate citato anche il secondo nome di ogni personaggio, anche se spero non lo mettiate più dopo questa presentazione anche perché non so lo vedrei eccessivo.. :)
Devo preoccuparmi che durante il video una abbia fatto saltare la testa ad un altro con un colpo di pistola? O.o ditemelo se sono capitata in un thriller così mi organizzo eh *prende i popcorn* xP
I capitoli non sono troppo lunghi, anzi io penso che più sia lungo più ci siano cose da dire nelle recensioni almeno io sono fatta così: straparlo nelle recensioni e straparlo anche nelle note dell’autrice a fine capitolo eh eh ^-^’
Detto questo vi ronnovo i miei complimenti più sentiti, come inizio state andate molto bene, spero che questa storia catturi l'attenzione di molti lettori :3
Un bacio ad entrambe♥
A presto