Naruto e Sasuke: Cacciatori Di streghe
di wolf99

16/09/14, ore 18:46

wow! è fantastica e appassionante! mi ricorda un film ma non mi ricordo il titolo... mmh, bo pazienza. ti prego continuala, please

05/06/13, ore 22:55

Waoooooooooooo , io ho visto questo film e lo trovato fantastico , mentre me lo guardavo anche io me lo sono immaginato in versione naruto , era un po' diverso , ma mi piace anche cosi .
Sei bravissima , spero che continuerai presto perché la storia mi piace proprio e io ho bisogno di fare qualcosa , visto che sono a casa ingessata a una gamba ......... per la 2 volta , soltanto che questa è l' altra gamba ...... ed sono passati solo 3 mesi da l' altra volta , maaaa dettagli .
Ora sto guardando cappuccetto rosso sangue e penso che sarebbe fantastico anche questo fil versione naruto , ti consiglio di vederlo ;)
AL PROSSIMO CAPITOLO , KISS KISS
lucky_chan

26/05/13, ore 20:14

Solo ora mi accorgo che hai aggiornata la storia >//<, quindi che dire Naruto e Sasuke sono l'amore in persona, e poi Sasuke geloso ne vogliamo parlare? Che cosa ti ha fatto la povera Hinata? E' così carina hahaha. Ohw la scena finale,manaccia a Sasuke che si vuol far desiderare.
Poi per gli errori non preccuparti non si notano tanto :33. Sono troppo curiosa di vedere come va a finire,quindi al prossimo capitolo.

21/05/13, ore 21:54

Davvero bella la trama, sul serio. Vedere Naruto e Sasuke come cacciatori di streghe è un pò eccitante  -okay mi nascondo-
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto. Lo so, non è una recensione molto lunga ma volevo che sapessi che già amo questa storia.