Alcohol is free! - Ovvero, buon compleanno, Russia!
di TonyCocchi

Carina questa fic, mi spiace di avere tardato :-D Ahah, quando ho letto Gragnano l'avevo scambiato con Gargano, mi avevi fatto quasi emozionare (E si, sono d'accordo con Romano: se devi fare la sangria usa vino scadente invece di quello buono! :-P) XD
è stata leggera e divertente, con il giusto tocco di "pepe" alla fine e la canzone inserita è trascinante, bravo!

Dark

E' assolutamente micidiale!
Scusa, prima mi presento: sono Ghegghe e adoro le tue storie, anche se non le recensisco mai perché sono troppo pigra... E in ritardo...
E' troppo divertente, sto ancora rotolando dalle risate!
Chi se lo spettava un Grecia così... E' incredibile!
Ottimo lavoro, sei un mito; ammetto di non aver seguito l'Eurovision Song Contest, ma il senso si capiva benissimo lo stesso.
L'idea di usare il compleanno di Russia è fantastica: chi meglio di lui?
Grazie, mi fai sempre sbellicare dalle risate. Non la finivo più... E i miei mi hanno guardato male... molto male... terribilmente male!

Allora, partiamo con le solite immense scuse per i ritardi ormai, purtroppo così abituali.
Beh, questa volta ci hai dato proprio dentro.
Sei riuscito a farmi ridere come non mai.

“Sniff… Ehm… Ecco… Dentro il trattore c’era ancora la bottiglia di vodka alta qualità extra-lusso che ti avevo comprato come regalo di compleanno.”

“………”

Ben fatto, disse l’eloquente sguardo di Biel alla sorella.

“DOBBIAMO SUBITO ANDARE A SALVARE QUEL POVERO TRATTORE INNOCENTE!

Ah, Russia, il tuo amore COMPLETAMENTE DISINTERESSATO per il trattore di tua sorella è ammirevole, davvero ammirevole.

“Questo è il rum più rude e ardente dei migliori bar de L’Avana… Si figuri quello delle peggiori bettole, che ovviamente le ho portato qui stasera! Potrebbe toglierci il calcare dai tubi per quanto è forte!” “Ah, tu si che mi vuoi bene, Cuba!”

I valori della vera amicizia russo-cubana: beviamo rum e picchiamo America!
E poi, Lettonia che tenta di vendicarsi di Russia, Canada che balla il Can-Can (LOL^^), Prussia 0, Ungheria e Ceca...
Si, hanno sclerato parecchio.
Ottimo lavoro!
Bye Bye,
Shaya21
P.s. la canzone è fichissima!

leggendo questa fic mi sono venute in mente due canzoni: "Party in the USA" di Miley Cyrus e "Last Friday Night" di Katy Perry. che mixate a Hetalia fanno questa fic.
chissà perché quando Feli ha nominato il Chianti mi è venuto in mente "Il silenzio degli innocenti" ("Fegato umano con un piatto di fagioli e un buon Chianti" A HANNIBAL LECTER PIACE QUESTO ELEMENTO). ecco che succede a guardare i polizieschi.
Ok, torniamo seri, storia straspassosa, tanti momenti divertenti e bella musica. ottimo il consiglio di Herakles.
bravissimo e a presto,
hg93

Non posso dire che Russia il mio personaggio preferito (quei posti sono già occupati da Germania, Italia del Nord e del Sud, Spagna, Grecia, Impero Romano Antica Grecia, Inghilterra, Prussia e Ungheria) ma tu in questa fanfiticion sei riuscito a farmelo piacere un pò di più.
Una fanfiction deliziosa, ben scritta e con lo stile che ormai i lettori possono considerare come tuo marchio di fabbrica. Amo lo stile con cui scrivi le tue storie, hai fantasia e sai scrivere bene, e per questo non mi perdo mai per nulla al mondo tutte le nuove storie che pubblici (a meno che non superino il rating rosso. In quel caso non posso leggerle a causa della mia età)
Complimenti; contattami quando pubblicherai una nuova perla come questa ;)

Speravo con tutto il cuore che qualcuno ci scrivesse una fanfiction su quella canzone e tu ha esaudito il mio desiderio *D* La parte con Seychelles che si porta via il batterista mi ha fatto schiattare dal ridere xD Inutile dire che la fanfiction in generale è qualcosa di epico :D Byeeeee! ^.^/

Ahahahah... Bellissimo capitolo, mi sono immaginata Russia che gira in tondo, braccia spalancate, sorriso da ebete con tutti gli alcolici che gli svolazzano in torno! :D
Il vecchio lo stimo anch'io !! Sabato all'Eurovision doveva vincere lui o Mengoni per l'Italia ma ha vinto Danimanca, che peccato ...

Ultima cosa mi aspettavo il risveglio di Ludwig e Feliciano mezzi nudi nella vasca o ancora peggio Ludwig e Romano, ma quante risate?!
Comunque il capitolo è bello anche così^^

Baci yayissima

Oh Tony Tony TONY!!!!!! Che bella storia, allegra e pazza al punto giusto! Adoro l'Eurovision e ADORO la canzone greca! E adoro questa storia! Strano che non sia stata nominata la birra di Danimarca ma va bien lo stesso! Bellissime anche le scenette post sbornia! Bravo!

Hahahahahahaha, sto morendo dalle risate!
Da tempo aspettavo una storia del genere,  veramente bella, leggera e divertentissima.
Sinceramente avevo sempre sospettato che ci fosse qualcosa fra Ucraina e Turchia.
Un magnifico lavoro come sempre!
Alla prossima storia!
Sachi93

è semplicemente favolosa!!! anche a me è piaciuta tanto quella canzone speravo vincesse. gli hai fatti propio sballare eh? è la cosa più divertente che abbia mai letto,complimeti!