A Mal Foi Pacte.
di sophyakarenina

17/05/14, ore 08:57

Ciao sono una grande fan della dramione e mi ha colpito molto piaciuta la tua fanfiction e volevo sapere quando aggiornerai la storia :)

02/01/14, ore 10:46

Ho riletto la tua storia e...mi sono detta: "Come mai si ferma a settembre l'ultimo capitolo?"
Spero tu non abbia rinunciato a continuarla, è proprio bella: sembra di vedere i personaggi muoversi negli ambienti descritti. A risentirci!

22/09/13, ore 22:18

Solo una cosa: inizio fantastico.
Non solo del capitolo, ma di tutta la storia!
Il tuo modo di scrivere, la scelta delle parole, descizioni, tutto IMPECCABILE.
Anche le reazioni dei personaggi, i pensieri, il loro modo di esporsi, tutto perfetto.
Probabilmente è la storia più bella che abbia letto fino ad ora, e non sto scherzando.
Complimenti davvero! Spero di leggere il continuo presto, non sto più nella pelle, giuro!

21/09/13, ore 21:26

Ho trovato, per caso, questa storia e la prima cosa da cui sono stata incuriosita è il titolo niente affatto banale... Poi leggendo...che bella! Un racconto ricco perchè pieno di bellissime parti descrittive, ma non noioso, per questo; un intreccio che non svela tutto, ma lascia aspettative in chi legge e, necessità assoluta per me, una rigorosa correttezza ortografica: insomma un gioiellino!
Sono estasiata!
A presto, spero!

22/05/13, ore 22:42

Davvero complimenti. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo. Continua così, davvero. Il primo capitolo mi ha lasciata un tantino disorientata, ma mi ha sicuramente incuriosita il tanto giusto per continuare a leggere, e questo è certamente un bene in quanto sono una lettrice parecchio pignola. Mi piace molto il tuo modo di descrivere gli oggetti, le stanze, ma anche le persone e le emozioni. Spesso le descrizioni possono risultare eccessive e limitare la fantasia, essere invadenti e non permettere al lettore di partecipare, ma in questo capitolo le tue parole permettono di dipingere un'immagine netta e definita nella mente: questo è quello che intendo quando dico che leggere è un piacere.
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo presto.
Con affetto,
TotallyOwl