Siamo solo amici (?)
di Picci93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
NICEGIRL
25/02/08, ore 19:53

PICCI PICCI PICCI!!! MA CIAO ....SONO LA GIULIA QUELLA DELLE MEDIA BELLA LA TUA FF NE HO SCRITTA UNA ANkE IO.... CIAUZ

15/02/08, ore 19:21

Che bello! La mia Picci ha finito la sua prima fict! (me troppo commossa TwT) il capitolo è stupendo! *o* non ti preoccupare non è sdolcinato^^ Ok ora pubblica la nuova fict che sono già in crisi d'astinenza! X3 Ti lovvo tessora!

14/02/08, ore 13:50

Ciao, il finale non è troppo sdolcinato secondo me (anche se quel povero piccola ragazzo ecc xD = Marco come diavolo ha fatto a procurarsi l'anello? XD Questa l'unica cosa un po' impossibile), mi è piaciuta molto la storia e ora che è finita commento^^ e dico solo che quei due (disgraziati xD) dovevano capirlo prima che si piacevano! Era talmente ovvio a tutti tranne che a loro! XD beh smetto di blaterare, ciao^^ baci

13/02/08, ore 19:06

Ti ho divertita? Ah che bello, almeno qualcuno che si diverte (qui non mi capisce nessuno TT Vogliono rinchiudermi in una casa di cura, gli ingrati) Va beh... dunque è finita... buuuhhuuuu!!! T_T Però neanch'io sarei capace di andare avanti con la relazione tra Marco e Marta: certe cose non fanno per me XD (Single -.- NdTutti) E poi così si lascia libero spazio alla fantasia! Ma che capitolo dolciosamente puccioso *ç* Whiii che carini! Anche Marta compie gli anni in dicembre? Uhm uhm, mi dà da pensare XD E poi la notte prima di natale! Sulla neve, che bellino ** Anch'io voglio il lago ghiacciato *O* Deve essere stupendo! Poi col freddo Marta aveva un'ottima motivazione per starsene al calduccio tra le braccia del suo Marco... che le ha regalato un anello... ma ci rendiamo conto?? Un anello! Wow! (Ah ah! Eri con gli scommettitori clandestini! NdMe)(Ma che diavolo spari? Un regalo si compra onestamente ù.u NdMarco) Sai, hai ragione: Andrea e Marco perversi forever XD Troppo forti! "Per me va benissimo dove lo stavi già facendo" XDD Mi sa vagamente di Ki-chan XDD Ih ih... bien bien, anche se non sono proprio una romanticona (diciamo che io e il romanticismo facciamo a pugni XD), mi è piaciuta molto come storia ** Semplice, d'effetto e pucciosissima *O* Scriverai altre storie a capitoli? Whiii non vedo l'ora! Mi raccomando, avvisami eh ^.- Bacioni.

13/02/08, ore 13:24

ma ciau!!!!chiedo umilmente perdono per il ritardo!!(me bakata) comunque...uuueeee!!!il famigerato bacio è finalmente arrivatoo!!!yee!!(ary saltella in giro come heidi)(questa s'è fatta...nd te)(probabile!!^_^'' nd me) capitolo bellissimo...aggiorna presto!!ciau pi-chan tv1kbxseo (il porco ti rutta in un occhio in segno di gratitudine e ringraziamento per il bel capitolo)XD ciaooo ammmoree!!!!

07/02/08, ore 22:15

te li commento insieme!=3 Sono davvero emozionanti tutti e due! ^^ Mi raccomando aggiorna presto tesoro!

bulla94
04/02/08, ore 17:44

finalmente quel bacio è arrivato!! non vedevo l'ora. ci sentiamo. ciao

01/02/08, ore 19:32

ARGH!!! Non mi dire che il gatto dei vicini era dal veterinaio! T_T Non è giusto! Adesso devo pagare quell'orda famelica di scommettitori assassini che si sono appostati sotto casa mia con torce e forconi! T___T Va beh... però posso anche dirmi contenta di aver perso ^O^ Finalmente si sono baciati!!! Evviva!!! Bello bello bello!!!! Casto, ma solo per rispetto al rating. Certo che Andrea è troppo simpatico! E perverso XD Ih ih ih... Comunque, *Mitsu indossa il mitico impermeabile alla Sherlock* ho solo un appunto da farti: “-Lo sai che lui è solo un amico!!- disse lui” ehm, credo sia Marta a parlare^^’’ Per il resto, todo bien! Sii orgogliosa di te stessa! Ti sei impegnata e il capitolo è uscito bene^^ Zi zi. Ma davvero è il penultimo capitolo? T_T Ciò vuol dire che il prossimo è l’ultimo (che logica ferrea)... e poi... e poi... buuuhuuuu!!! Sigh sigh ç_ç Ma scriverai ancora, vero? Per favoleee (occhioni dolci)... beh, per il momento è tutto! Appena trovo qualcosa di sensato da dire, recensisco una delle tue one-shot^^ Besos.

fireman
30/01/08, ore 21:59

passo per darti l'ultimo saluto. un saluto prima di sparire per sempre...devo proteggere la mia identità. questa fanfiction mi ha sempre fatto ardere il cuore di passione e mi ha spesso incendiato e infiammato con i sentimenti nudi che hai espresso...ma ora è giunto il momento di dire addio a tutto questo. a un mondo in cui i deboli non sopravvivono, sopraffatti da forze maggiori. a un mondo in cui domina l'oscurità. a un mondo spesso comandato dal fuoco della passione. a un mondo adatto a fireman...ti ringrazio per aver fatto un falò dei sentimenti umani con la tua ff...è stato ustionante!...spero che il tuo cuore tenga una canicola per ospitare il mio ricordo. di un ragazzo pieno di passione e amore da vendere che avrà sempre un rovente ricordo di te...ADDIO (e stavolta per sempre) , fireman.

frangy
29/01/08, ore 18:31

ciao vecchia!! molto bello anche questo capitolo continua così, miraccomando. by your best friend

28/01/08, ore 21:21

*_________* Alleluia alleluia!!! Finalmente! Buongiorno Marco, buongiorno Marta! Vi siete svegliati? Tutto bene? Alla buon'ora miei cari! Meglio tardi che mai, eh? Va beh, passiamo all'autrice... buona sera Picci, cara! Ma ti sembra il modo di lasciare le persone??? Non puoi fare così! Manca poco che casco dalla sedia XD (Ahi...) Ho organizzato una sorta di giro di scommesse clandestine, lo sai? Si scommette sul perché Marta non abbia finito la frase XDD Io opto per qualcosa di diverso dal bacio... che ne so, il gatto dei vicini le tappa la bocca XDDD Anche se Marco dovrebbe darsi una mossa! Ma perché cavolo non la baci? Scemo -.- Ehm, torniamo all'autrice: Correggi errori Mitsu non ha nulla da segnalare! Complimenti^^ (eh, la vecchiaia: la pensione si fa vicina X°D). Bel capitolo! Mi spiace un po' per Andrea: solo come un cane per le vie della città con la sola compagnia del suo I-pod (e magari la musica in sottofondo "vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro...")... *Mitsu rilegge la recensione* Okay, non domandarti cosa mi sono fumata, ma sai: essere sopravvissuta a due settimane di verifiche ha lasciato il segno XD Però sono viva, questo è ciò che conta^^ Aspetto ansiosa l'aggiornamento (io e i miei scommettitori clandestini XD) Bacioni^.^

bulla94
28/01/08, ore 20:53

non vedo l'ora che aggiorni!! mi tieni sempre in suspense e mi piave molto questo capitolo!Ci sentiamo.ciao

goky
28/01/08, ore 19:48

wellaaa!!grazie per il commento alla mia one-shot!!...comunque anche per me questo è uno dei capitoli più belli, perchè i due finalmante si dichiarano!!yeeeeeeeeeee!!*ary-chan stappa il solito spumante e inizia un balletto woodoo* (perchè proprio un balletto woodoo?!nd pi-chan) (embo...ho la febbre, no?!XDnd ary)...aggiorna prestissimo!!bacioni^^ tv1kdbxseo

goky
27/01/08, ore 19:14

ciau!rieccomi!!allora...mi piace da morire questa parte perchè...ehm succede qualcosa che non posso dire!!(meglio così...nd pi-chan-con-un-manganello) (ary-chan si allontana)...comunque il capitolo è bello come al solito!!bacioni^^tv1kdbxseo

25/01/08, ore 00:03

*O* Picci, non so che dire! è un capitolo tenero, triste ed allegro allo stesso tempo. Loro sono di nuovo insieme ma ormai non sono più bambini... Attendo sviluppi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]