Art and artifice
di dagget

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/08/14, ore 00:39

davvero stupenda ♥ adoro questa coppia e sono stata così felice di averla letta dopo averla trovata per caso che anche se è passato del tempo non posso che farti i miei migliori complimenti

18/03/13, ore 21:29

Amo i tatuaggi e quindi amo questa storia, l'unica cosa è che è una ItaNaru!
Sai adoro vedere Sasuke che soffre perché Naruto, qui Kyuubi, non lo guarda ma alla fine tifo sempre per loro due. Il teme qui è un'idiota e si merita quello che gli capita, la prossima volta ci penserà due volte prima di comportarsi da teme.
Itachi è un mito, il mio Uchiha preferito quindi può stare con Naruto hanno la mia benedizione (come se interessasse a qualcuno!).
Complimenti sia all'autrice della storia, sia a te che l'hai tradotta per noi.
Ciao

03/10/12, ore 20:25

La cosa che amo di più di questa storia è il meraviglioso tatuaggio che ha Naruto. Dopotutto io amo i tatuaggi, soprattutto quelli MOLTO particolari.
Comunque tralasciando questa piccola "distrazione" è una storia molto ben strutturata (qui i complimenti vanno tutti all'autore) e decisamente piacevole da leggere (qui i miei più vivissimi complimenti per la traduzione, è fantastico leggere così piacevolmente una storia tradotta). Il fatto che alla fine Sas'ke "perda" mi dispiace perchè sono una fan sfegatata della coppia SasuNaru, tuttavia in questo caso è giusto così. Un Teme più Teme di così difficilmente l'ho trovato nelle svariate (e sono decisamente tante) fanfiction che ho letto.
Comunque volevo ringraziarti di cuore per il lavoro che fai; posso capire quanto tempo richieda tradurre storie su storie, ma ti ringrazio sinceramente del tuo tempo speso nel farlo.
Continua così, bravissima!

26/02/12, ore 16:00

bellissimaaaa!! scusa se commento solo quest'ultimo capitolo ma il fatto è che non riuscivo a staccare di leggere !! una cosa mi ha davvero sorpreso: ma come era fatto quel cappello che portava naruto se non faceva vedere ne il volto ne i capelli e ne le cicatrici?? comunque bellissima anche Angels è molto belle l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo :D

08/05/11, ore 16:00

i'm dead.......... ragazzi che storia!!!! mi hai letteralmente lasciata senza parole!!!!! ^_^ era talmente bella che l'ho letta tutta d'un fiato!!!! quanto mi dispiace per Sasuke( a giudicare dal sorisetto che hai stampato in faccia, non si direbbe-Nditachi)!!! comunque scherzi a parte è proprio una bella storia!!! e  poi naru è così puccioso *ç*

05/08/10, ore 15:24

bellissimaaaaaa**. questa storia non mi ha deluso manco una volta e per fortuna non c'è stato il finale in cui Sasuke "vinceva"..giuro che non l'avrei sopportato...amo itachi!!!! e con naruto è perfetto!!! bravissima**

29/03/08, ore 16:44

noooo, è finitoç_ç...che peccato...come farò oraç_ç...bhe...lasciando le mie lamentele da parte, devi assolutamente fare i complimenti all'autrice, questa ficcy è stata favolosa...fa-vo-lo-sa!!!!!*_*....e meno male che alla fine itachi si è deciso a fare un passo avanti, ma che amori*_*...è veramente bello concludere un ficcy con una bela lemon*ç*...rende tutto più magico*_*...però sasuke ha fatto un cambiamento...grande grandeO_O...a questo punto, dopo quello che ha detto, non riesco a odiarlo, anzi...mi sembra tanto pucci lui*_*...e spero che possa trovare la persona adattaV.V...ecco poteva fare ancora dei capitoli con sasuke che trova la ragazza o il ragazzo (sono scuse per avere la ficcy più lungaXDXDXD) brava trinh anche a te per la traduzione perfetta*_*...un bacione^+^ celena86^^

25/03/08, ore 16:45

Lo dicevo io che Sasuke voleva fare lo scrittore!! Sono una veggente! A parte questo non è he vuole fare un continuo? EHeh! Se leggerai questo commento riferisci all'autrice che è un mito e spero di avere l'occasione di leggere altre sue fic! Baci

25/03/08, ore 12:15

In ritardo come al solito, sbuco dal nulla, ma ci sono anch'io! Ti faccio un unico commento per tutte le tue fic, dato che non commento spesso (non si era notato!). Sono tutte fantastiche e apprezzo molto il tuo lavoro di traduttrice (o forse vostro, visto che siete in due?!? XD), oltre a quello di scrittrice ovviamente. Comunque, se cerchi un'altra persona che possa aiutare a correggere le fic, eccomi qua! Difficile a dirsi attraverso internet, ma puoi riporre in me la tua fiducia... Ti ho aggiunta tra i miei contatti msn, se posso aiutarti fammi sapere. Ciao^^

25/03/08, ore 09:50

una delle fic più belle che abbia mai letto. è stata travolgente, impossibile da lasciare e da smettere di leggere. complimenti all'autrice e complimenti alla traduttrice XD non so cos'altro dire perchè non c'è altro da dire. ciao

24/03/08, ore 22:01

Oddei è finitaaaaaaaa ç_______ç nooooooooooooo >_____<" di già???? Uffi! bellissima, non c'è che dire. La trama è stupenda, e l'autrice ha avuto delle idee fantastiche, specie quella del tatuaggio, mi ha mandato in tilt ogni volta che veniva mensionato!! *ççççççççç* allora, devo premettere che, sopra ogni cosa la fic mi è piaciuta, nonostante io non sia attratta dalle itanaru. Non mi piacciono, infatti devo dre che il finale mi ha un pò delusa, speravo fino all'ultimo ke naru cambiasse fidanzato XD però, dai, va bene così, mi sono consolata con la lemon X°°DDDD mi spiace che sia finita però... spero di leggere altre fic di quest'autrice, il suo stilemi piace molto ^^ beh, a presto trinh, sasha, con la fine di Angels ç_______ç vi voglio bene! un bacione enorme!! PS: OTTIMO LAVORO! SIETE STATE GRANDIOSE!!! ^___________-

24/03/08, ore 21:43

di nulla mia cara io ormai sn innammortata delle tu ff qwiundi e normale che seguo le tue ff e poi anche io la penso cm te nonostante ci sentiamo poco io cn te mi trovo benissimo e sei pure tu una buona amica qiundi m8i raccomando nn cambiare mai cmq passando al commento allora chappy stupendo mi piace troppo e poi la lemon *çççççççççççççççççççççççççççççççç* mi e piaciuta tantissimo cmq mi raccomando sasuke caro nn metterti cn nessuna ragazza qiundi mi raccomando belllissimo pure il finale ^^ cmq mia cara ci sentiamo all prox ff stai sicura che la sottoscritta ci sara ^__- qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooo ti volgio tantissimo bene e ti lovvo dal profondo del mio cuore ciaooooooooooooooooooooooooooo tadb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

24/03/08, ore 21:33

noooooooooooooooooo è finita çç e che fine direi ^^ eheheh che carini ita e naru finalmente ci hanno dato dentro ^^ihih sasuke è rimasto a bocca asciutta ma credo che abbia ricevuto una lezione di vita importante e adesso che inizierà una nuova vita potrà viverla in modo diverso e meglio della precedente ^^ i due piccioncini invece la inizieranno insieme e potranno contare l'uno sull'altro ^^ che tesori.. questa fic mi è piaciuta molto è lo stile è molto piacevole ^^ mi dispiace che sia finita ma prima o poi sarebbe accaduto ^^ è finita al meglio però ^_- bacioni e alla prossima ficcy ^_-

24/03/08, ore 20:36

E che brava che hai aggiornato! Povero, un po' mi dispiace per Sasuke che non ha combinato nulla con Naru, ma in fondo è meglio così, Naru e Itachi stanno benissimo! Alla prossima!

24/03/08, ore 20:27

devo proprio dirlo.... questo capitolo è stato.... bellissimo *__* Ci sono due parti (forse 3 XD) che mi sono piaciute più di tutte XD Allora, la prima, è stata la punizione di Itachi a Sasuke XD Insomma, sono d'accordo con Kiba, è stato troppo bello, poi detto così tranquillamente senza farsi troppi problemi... è stato esilarante sul serio XDD La seconda, (non ci sarebbe nemmeno da chiederlo) è stata la parte finale del capitolo. Troppo da sbavo *ç* La amo quella parte XD La battuta finale di Itachi è stato il meglio del meglio, se mai dovessero entrare in circolazioni quelle foto... le voglio XD Mi prenoto sin da subito :D E' stato bellissimo tutto il capitolo a dire la verità, ma quelle parti mi hanno colpito di più, perchè una troppo esilarante XD Non so come vengano in mente certe cose ma davvero, tutte le battute presenti in questa storia, sono le mie preferite XD L'altra invece è stata descritta benissimo, cioè mi è venuto il batticuore a leggerla *__* mi ha preso proprio >_< Che dire, questa storia è stata fantastica in tutto e per tutto, mi ha davvero preso e fatto venire il batticuore più volte *__* davvero i complimenti più sinceri >< è davvero una storia fantastica ^^ Sì, anche a me farebbe piacere conoscerti ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]