The perfect boyfriend.
di annalisastyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/14, ore 14:45

NON AZZARDARTI A CANCELLARE LA STORIA.
Ciao! Sono una nuova lettrice e ieri ho letto e finito la storia precedente e ho subito voluto leggere il sequel.
Che dire? È bellissima. Ho letto entrambe le storie in meno di 4 ore. Boh la amo troppo.
Continua presto♡
Alla prossima, con affetto
-S.☆

20/09/13, ore 19:42

ho iniziato a leggere la tua serie l'altro ieri e ho sempre sostenuto la coppia Liam/Chris ed ora che c'è Harry di mezzo vorrei ucciderti. No dai scherzo però ci sono rimasta male in queste scene, speriamo sia come dici tu cioè che Liam e Chris ne usciranna più forti e legati di prima.

12/07/13, ore 11:02

dai continuaaa , io però non voglio che lasci liam , facevano un bella coppia ;)
ciaoo

01/07/13, ore 17:56

heeey C: ti prego aggiorna sei una delle mie scrittrici preferite di efp :'c la storia è stupenda e spero che sia come la "prima serie" (?) diciamo lol ti prego ti prego ti prego aggiornaaaa cc

10/06/13, ore 01:42

Ddio é perfetta! *.* Mi dispiace per Liam... Ma spero che alla fine anche se lei lo tradirà con Harry torneranno insieme :3

08/06/13, ore 00:58

Contiiinua. Sei una delle poche scrittrici che venero su efp.

03/06/13, ore 20:18

povero mi fa pena liam :' ma la storia è fantastica continua <3 <3 <3

P.S il tuo nome per intero è bellissimo firma così!! <3 <3 <3 <3 <3

03/06/13, ore 20:09

ma quanto sei brava a scrivere???
quanti anni hai??

cmq piu continuo a leggere piu rimango affascinato dalla storia

03/06/13, ore 20:01

muahahhahhaha ho capito tutto !!!
amore amo le tue storie!!!!!!!

ahahhahahahahhaha scommetto che sei una directinoer vero?? ahahahhahahah :)

03/06/13, ore 19:49

ma tu sei bravissima a invenatre le storie !!!!!
tutte le tue storie che ho letto mi ci sono innamorata subito!!! sei una maga!! <3 <3 <3

03/06/13, ore 16:35

ajfnjvgisoòjbòoir!!!! <3 <3 <3
La perfezione di questa storia è assolutamente incredibile!!!!
mai pernsato di scrivere un libro??? ahahah
ti giuro che appena mi sono accorta che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho iniziato a urlare di gioia!!!
Adoro la stoia e adoro te e come scriviiii!!!!
un bacione (anche se ho cambiato nick rimango sempre io ahah)

Ps: sono un po' tanto entusiasta .. chiedo perdono per i troppi punti esclamativi ma rendono l'idea ahahah

01/06/13, ore 18:08

Eiii amoreee scusa se sto commentando solo ora :(
mi perdoni??? spero di si... :)
comunque scrivi da dio come sempre :)))

31/05/13, ore 21:37

uhm... Harry non mi piace .-.
è troppo sicuro di se.
andrebbe bene il suo comportamento se lei fosse stata single, ma non lo è diavolo!
non si può comportare come se fosse il suo ragazzo.
Succhiotti, baci sul collo, abbracci da dietro ecc.... ma chi si crede di essere?

Entrai in bagno, chinandomi in un cassetto, per trovare quello che mi colpiva di più fra tutti i colori, quando due grandi mani afferrarono i miei fianchi, facendomi girare la testa ad una velocità assurda e facendomi accompagnare dal cuore che non la smetteva di battere.
Lentamente mi girò e, di spalle al mobile, mi teneva bloccata. Il suo sguardo mi perforava l'anima ed io ero indecisa se saltargli addosso e farlo mio o scappare e mettermi a piangere.
Qual'era la prima ipotesi? Saltargli addosso e farlo mio? Oh no, di nuovo quel desiderio.

Mi lasciava teneri baci lungo il collo e, senza pensarci, io gli tirai un morso sulla parte più morbida del suo. La sua mascella si contrasse, sorpresa dalla mia azione inaspettata e non resistendo succhiò su una parte nascosta sotto i miei capelli ed io presa dal piacere immenso nel sentire quelle labbra che sfioravano la mia pelle, non mi resi conto delle conseguenze.
Una piccola chiazza violacea appariva sotto i miei occhi ed Harry, terrorizzato, non faceva altro che chiedermi scusa. Ma che colpa ne aveva lui?
Ero stata io ad esagerare con quel bacio ed ero io in quel momento a desiderare di prenderlo, sbatterlo al muro e baciarlo come mai avevo baciato in vita mia.
Ero io che stavo perdendo il controllo della situazione. Ero io che non stavo capendo più cosa mi succedeva ma la cosa mia affascinava.
Ero io che, divertita, avevo riso di quel succhiotto con lui, tranquillizzandolo.
Ed ero io che in quel momento, senza pensarci troppo, mi ritrovavo a succhiare un pezzo di pelle dalla clavicola di Harry, lasciandogli una macchia viola scura.

Certo però che pure lei non scherza.... ma che razza di traditrice mi sta diventando!
Anna ti prego... puoi tentare di essere un po' più discreta?! mi stai facendo diventare sempre più triste man mano che la storia va avanti.
perchè Harry non si fa una vocanza e li lascia soli o viceversa???
e che palle!
Passando a cose dolci, parliamo del pezzo iniziale... <3 <3

Liam non perse altro tempo; le mie ultime parole volavano ancora nell'aria quando lui si affrettò a baciarmi, facendomi stendere sul letto e lui, come tutte le volte, si sdraiava sul mio corpo, eliminando qualsiasi distanza tra di noi. Una sua mano calda risaliva dal mio fianco tutta la schiena, scaturendomi mille brividi di piacere. Il suo tocco si fermò all'altezza del mio petto, stringendo in una morsa il mio seno destro.
Le provocazioni andavano avanti così, tra un sussurro, un morso sul collo e un bacio sul lobo, una toccatina fugace e uno strusciarsi provocatorio.
Fin quando, ad un'ennesima provocazione, mi spogliò, pieno di voglia, e così anche se stesso e in meno di 5 minuti lo ritrovai in me, in quella dolce e silenziosa musica che creavamo noi con i nostri corpi.
Mi sorprendo tutt'ora di quanto potesse piacermi fare l'amore con lui. Mi rendeva così completa, leggera e...piena. Sentirlo dentro di me, toccare l'apice del piacere insieme, cosa rara nelle coppie, mi rendeva così speciale, unica.

ASDFGHJKLKJHGFDSA <3
AWWWWWWW AMORI LOROOOOO <3
QUANTO LI AMO <3
Grazie per avermi accontentato con il momento hot. ;)
Ti prego ora non fare qualche cavolata tipo di farli lasciare e lei si mette con Harry, perchè giuro che prendo il treno e vengo personalmente a litigare!!
ti prego ti prego ti pregoooooo fa che loro rimangono insieme e vivono felici e contenti!
ti predico che se rovini tutto sei nei casini veri... lo so amore sono molto dolce in certi casi.  Much love <3
Nonostante questo rimani sempre la mia scrittrice di FF preferita <3 ti voglio bene cucciola :3
Bene dopo aver detto questo mi dileguo...
a presto moglie u.u
Perchè tu sei ancora mia moglie vero?
Love you tesoro :3
tua fan...
Star of fire :)

31/05/13, ore 16:28

chi sa cosa gli deve dire niall forse gli ha visti ma sarebbe troppo scontato. (non per fare la leccapiedi) da te mi aspetto qualcosa di diverso non so il perche.
comunque quando posti il continuo??

30/05/13, ore 23:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...amoreeeee anche io voglio Harry come migliore amico se è così ahahahahahahahahah!!!....dio sono sempre più curiosa e devo dirti che ogni volta migliori sempre di più sei veramente straordinaria!!!! con tanto tanto tanto amore ludo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]