Escape
di caraseyebrows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/06/14, ore 01:07

Oddio non so che dire.....è stupenda, davvero, non so per quale motivo sto piangendo, ma c'è qualcosa in questa ff che ha suscitato in me un emozione enorme, davvero complimenti nob pensavo che una ff con questo titolo e con questa trama potesse finire così e emozionare ib questo nodo, grazie davvero per aver scrittoff e ancora camplimebtu!!!!

26/04/14, ore 16:40

Heeei:)
Stavo girando per efp e non so come mi sono ritrovata nella tua pagina. Ho deciso di leggere questa perché giá dalla trama mi sembrava bella ed infatti si è rivelata bellissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, descrivi le scene, le emozioni, i luoghi e gli oggetti benissimo. Grazie a questo sono riuscita ad entrare dentro la storia. Poi non ho trovato errori di grammatica, qualcuno di battitura o distrazione si, ma sinceramente non li reputo cosí importanti. Penso che tu abbia sviluppato molto bene le idee che avevi, la storia è originale e con i giusti colpi di scena. Passando ai personggi, ho adorato tutti quanti, ma devo ammettere che ho amato particolarmente Zayn. Si, il suo personaggio misterioso e scorbutico ma dolce allo stesso tempo mi piace tanto. Eh niente complimenti, davvero la storia è bella c'è solo un piccolo problema, io leggo dal cellulare e questo ultimo capitolo non riesco a leggerlo perché è tutto a destra e le parole sono in verticale. Tu puoi aiutarmi? Perché io sono davvero curiosa di come va a finire e di iniziare il sequel.
Non so se leggerai mai questa recensione visto che la storia è finita da un pezzo, ma non potevo non recensire. Beh, volo via, ancora tanti complimenti. A presto:)

-Sara.xx

19/02/14, ore 00:30

Dio mio.
Metti subito il sequel ti prego, lo aspetto con ansia!
Non può finire così questa storia, dai!!!!!!
povero Harry :'(

Bella storia comunque, ti faccio i miei complimenti!
A presto con il continuo :)

02/02/14, ore 12:05

Mi piace la storia, però non riesco a capire cos'è Harry per lily. Sono solo amici? Stanno insieme.? Da quanto si conoscono? Sono un po confusa

08/01/14, ore 00:00

Oddio no daaaaai,che finale di merda o.o scusa la parola:( oddio,ci sono rimasta malissimo. Comunque bella storia,terribilmente bella. Al punto da farmi rimanere a bocca aperta per il finale:( *piango fino al 2045*

27/12/13, ore 03:26

Ciao,ho letto tutta la storia in silenzio...e vorrei dirti un paio di cosucce...prima cosa sei veramente brava a scrivere,devi assolutamente pubblicare un libro..poi,la storia è bella è abbastanza originale. Mi sono appassionata,anche se è abbastanza confusionaria soprattutto all'inizio e alla fine...a proposito della fine,ma come ti è saltato in mente di scriverlo cosi?!?!? Sono le tre di notte ho sonno e non vedo un cavolo!! A parte questo..il finale è stato a sorpresa,per un momento ho creduto fosse stato ucciso hazza,e già il fatto che non lo fosse mi ha dato sollievo..però forse avresti dovuto metterci un lieto fine anche perché ora non ci dormirò la notte lol :3 ...comunque brava,mi hai fatto emozionare...e non è cosa da poco *applaude*

11/12/13, ore 12:56

Ehii ciaoo sono nuova <3
Complimenti la storia è stupenda sei stata bravissima *---*
Ora ti devo chiedere una cosa devi fare il continuo tipo Escape 2 oppure escape il ritorno non lo so fai tu
Ma deve continuare
Bene ho finito ciauu

08/12/13, ore 16:57

Grazie a te Tesoro per le emozioni che mi hai fatto provare con questa intrigante e affascinante storia! Grazie <3

06/12/13, ore 22:23

Scusa ho appena iniziato a leggere questa ff. Ma l'epilogo mi spbunta molto spostato a destra e infatti non riesco a leggerlo. Puoi aiutarmi?

04/12/13, ore 17:47

Non so te, ma mi hai ucciso i pochi feels che mi rimanevano. :'((((

01/12/13, ore 21:11

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia sta mattina e ne sono rimasta incantata, la adoro, anche il tuo modo di scrive facilita la scrittura. Leggera, scorrevole e semplice. Non vedo l'ora di leggere il prologo, quando lo metti avvisami ne sarò felice
Ora mi dileguo che vado a nannire (?) domani c'é scuola la domenica é finita :(
Un bacio
_ehjhazza_

17/11/13, ore 00:44

Ma lo hai già fatto il sequel? La storia é stata bellissima e spero che tu la continui (se non lo hai già fatto😊)

14/11/13, ore 23:37

Ok, è bellissima 😍❤️ Sei fantastica 💚
Volevo chiederti quando inizi il Sequel?? Ne ho bisognoo✌️❤️

13/11/13, ore 00:22

Amo la tua storia da morire giuro ma davvero odio eodio come hai scritto questo capitolo?!? Non si capisce nulla non riesco a leggerlo bene ma.perche mai l'hai fatto .-. Cmq leggendo le altre recensioni l'ho capito e ci sono rimasta di merda...bhe bellissima ff ma.pessimo finale :'( cambialo per me ti prego.ciao♡♡
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 12:27 am)

02/11/13, ore 12:20

Ehilà come va?
Ok, volevo fare rima hahaha
te lo ripeto: amo questa ff.
Ceh dfghjk omg è tipo troppo sdfghjk
ok, hai capito hahaha
Non avrei mai pensato che harry andasse in carcere.
Troia di una corte inglese.
lool
Ma è fantastico, perché non c'è l'happy ending che tanto odio.. hahaha
Ok, sayonara! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]