Noel
di annies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 12:19

Ammetto di esserci arrivata un pochino lunga a questo giro, però l'importante è arrivarci no? Forse la dovrei smettere di continuare a trovare nuove storie da leggere perché fanno male alla mia salute fisica ma soprattutto mentale. Ci perdo ore di sonno, pranzi, cene (e dio solo sa quanto sia importante per me mangiare), ma soprattutto dò giù di testa. Per lo meno ho potuto leggere questui 18 capitoli tutti in una volta evitando di soffrire le pene dell'inferno. Adesso però DEVO sapere come va avanti!!! Hai intenzioni di farmi diventare più scema di quanto io già non sia? Adesso mi lascio andare ad elogi sperticati: sei una delle mie autrici preferite su questo sito. Di solito tendo a leggere fan fiction in inglese perché ne trovo poche italiane scritte decentemente o comunque con una trama che non sia sempre la solita. Io non so dove tu possa trovare tutta questa fantasia, ma ti prego continua su questa strada così potrò continuare a leggere e a divertirmi come una pazza. La parte che preferisco di più dei tuoi capitoli sono le note d'autore (sarò strana eh!), non so mi fai sempre sorridere. A parte ciò trovo che la semplicità con cui tu scrivi sia semplicemente invidiabile. Posso solo immaginare quante ore di lavoro ci siano dietro alla stesura di ogni singolo capitolo e a quanti blocchi dello scrittore tu sia potuta andare in contro, però ti giuro che quando leggo è tutto così spontaneo e naturale. Good job! Che dire di Harry e Noel: li trovo semplicemente e disgustosamente carini insieme <3 credo siano i due ragazzi più incasinati e testardi dell'universo, però quando sono insieme è come se il resto del mondo sparisse e ci fossero solo loro due. Noel è una ragazza particolare, all'apparenza scontrosa e dal tono pungente che non ha mai fatto avvicinare qualcuno più di un tanto a sè, mentre Harry è un ragazzo che difficilmente si lascia andare alle proprie emozioni forse anche a causa di quello che ha dovuto affrontare durante la sua infanzia. E' come se avessero deciso di riscoprirsi poco a poco a vicenda. Per quanto riguarda le loro rispettive famiglie potrei come dire provare un sentimento molto simile all'odio haha Se uno dei due padri si mette ancora in mezzo giuro che divento violenta, mi armo di baionetta e sbam li faccio fuori. Ora se quello che ho detto abbia un senso non lo so, nel caso fosse un discorso campato per aria spero almeno di averti fatto ridere e spero di poter leggere gli ultimi capitoli al più presto xxx

26/12/13, ore 18:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo Noel e Harry sono troppo carini!!!
Sei molto brava a scrivere non ci sono errori e mi piace il fatto che si capisca bene il punto di vista dei personaggi!!
Continua presto
Un bacione
Sil

24/12/13, ore 23:18

Ciao, finalmente hai postato di nuovo e finalmente io mi sono decisa a lasciarti una recensione! In realtà, non mi ricordo se questa è la prima volta che commento o no, ma chi se ne frega. Allora, intanto ti faccio i complimenti per la storia perchè è davvero (bella, ovviamente) originale! I personaggi sono adorabili e umani, il che ormai è abbastanza difficile da trovare su Efp. Adoro il nome Noel ed Harry è davvero dolce. Inoltre, scrivi davvero bene e ho letto anche altre tue cose, che mi sono piaciute tantissimo.
Bhè, penso di aver detto tutto. Aspetto l'aggiornamento, eh!
un bacio, Giulia

24/12/13, ore 17:06

Questo capitolo é troppo tenero sul serio! E tranquilla, con questo capitolo ti sei fatta perdonare l'attesa ;) che ciccini che sono loro e che brava che sei tu <3 Un bacino, xxxCloudyxxx

13/10/13, ore 14:26

Ma quando faranno paceeeee?
Dai Ari ti prego sto soffrendo come un cane! ahahaha
Che poi in realtà non è che potranno mai chiarirsi davvero Noel ed Harry visto che comunque la mamma di lui è andata col papà di lei e questo è quanto. Non si può cambiare il passato.
Nonostante ciò, credo che in qualche modo riusciranno a ritrovarsi anche se devo ammettere che in questa lite io sono team Harry, non chiedermi il perché, anche se Anne la odio proprio a livello molecolare e il fatto che lui l'abbia riaccettata così mi fa imbestialire. Spero che se ne vada al più presto.
E poi Harry deve reagire in tutti i sensi, con i suoi, con Noel (soprattutto con Noel) che in questo capitolo mi ha fatto davvero pena, soprattutto nella parte finale.
So che sei impegnata, spero comunque che troverai tempo per aggiornare presto!

12/10/13, ore 11:53

I'm seriously freaking out!
Cioè era da circa due tre mesi che cercavo una storia come questa e ora che l'ho trovata non sai che gioia che provo!
Il fatto che le due persone che amo di più al mondo siano state messe nella stessa storia non mi elettrizza no...
Cioè già amo loro due se poi ci aggiungo la bellissima trama della storia e il modo in cui scrivi..
Posso seriamente andare fuori di testa**
E ora cavolo voglio leggere il prossimo capitolooooooooo!!! D':
A proposito, amo il fatto che anche dopo quello c'è è successo ai VMA's tu continui ad amare Miley perché nonostante tutto è sempre la nostra "piccola" Hannah Montana, quella che ci ha accompagnate per tutta l'adolescenza :3
Un bacione,Giú<3
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 11:55 am)

04/09/13, ore 15:42

sempre più brava, come fai ad avere queste idee io non lo so, per il mdo in cui scrivi è spettacolare, devi continuare la storia, perchè non smetterò di leggerla finchè non l'hai finita ahahahah complimenti ancoraaaaaa e continuaaa ;)

04/09/13, ore 15:39

mi piace un sacco questa storia, sei bravissima a scrivere, devi assoluntamente continuareeeeee..... davvero brava, complimenti <3

04/09/13, ore 13:14

Io penso che Harry abbia tutte le ragioni del mondo di voler ricostruire un rapporto con sua madre, è più che normale.
Di certo è terribile quello che ha fatto, ma è out sempre sua madre ed è giusto che Harry abbia la possibilità di sentirmi amato da sua madre; mi dispiace invece il comportamento di Noel, si è comportata da bambina, come hai scritto su nel capitolo, e questo non è giusto nei confronti di Harry, dovrebbe ricordare che in ciò che è successo c'entrano in ugual modo sia suo parte che la madre di Harry. Comunque sia la scena tra Harry ed Anne mi piace molto!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Ciao :)

29/08/13, ore 22:05

Okay ci sono AHAHAHAHA
Ti ho già commentato due volte il capitolo ma DEVO recensirti perché te lo meriti quindi anche se ti dirò cose che tu già sai, amen.
Anne la odio ufficialmente, davvero.
Okay che deve essere così da copione ma mi sembra troppo una stordita e come ti ho già detto faccio fatica a vederla in sti panni ma vabbè.
Fossi stata in Harry l'avrei buttata fuori dalla finestra, giuro, è insopportabile e spero davvero che Des la sbatta fuori di casa per il bene di tutti. Che poi tratta bene Anne ma rompe ad Harry per Noel? Bah, la coerenza dei genitori mi lascia sempre più basita. (Parlo come se fossero cose vere, ci sono troppo dentro in sta fan fiction ahaha)
Noel si è comportata un po' male, sinceramente. Cioè, okay che odi Anne ma che colpe ha Harry? Credo, anzi, ne sono certa, che anche lui avrebbe voluto una madre diversa. L'ha chiamata per un sostegno morale e lei non ha saputo fare altro che rispondergli male.
No no, Noel in sto capitolo non mi è piaciuta per niente, spero si farà perdonare!

29/08/13, ore 18:25

Bellissimo come tutti i capitoli oltretutto
aggiorna presto bellissima mi raccomando.<3

06/08/13, ore 20:52

Salve, seguo questa storia ma non l'ho mai recensita!
Eccomi qua a farlo (:
Niall mi fa morire HAHAHAHAH il rompicoglioni in assoluto.. Harry, che parliamo a fare di Harry? Dalla gif che hai scelto per questo capitolo si capisce quanto si possa amare questo ragazzo!
Noel mi piace tanto! Non mi rispecchio in lei ma mi piace (Y)
Oddio ora con Anne come vanno a finire le cose? AHAHHAHA Però c'è sempre Harry a tenere i piedi saldi a terra uu
Aspetto il prosssssimo! Buona serata :)

30/07/13, ore 09:47

Ciaaaaao!
Recensisco velocissimo che poi tu te ne vai e devi leggere la mia recensione prima di partire ahahaha
Allora, Noel la stimo, la mamma mica tanto.
Io un tradimento non riuscirei a sopportarlo, lascerei mio marito all'istante e anche lei avrebbe dovuto far così, mica farsi prendere in giro.
Harry lo amo sempre, quindi pure qua ahahaha
Non sono riuscita a capire che maglietta verde stava cercando (parlo come se lo conoscessi davvero e sapessi tutti i vestiti che ha ahaha), ma per me potrebbe tranquillamente andare in giro a dorso nudo ahaha
Niall è stupendo, poi amo la coppia Niall-Harry.
Che mi è piaciuto un po' meno è l'arrivo di Anne AHAHAHAHAA
Se ne starà lì per molto? In realtà la adoro ma in questa ff non la gradisce nessuno quindi è meglio che smamma.
Poi sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Noel quando si rivedranno dopo il fatidico e tanto atteso bacio.
Oddio sono più in ansia io di loro mi sa ahahaha
Fai un buon viaggio e buone vacanze, salutami Berlino (:((() la Polonia invece è stupenda, a me è piaciuta tantissimo quando ci sono stata :)
Alla prossima! (Spero presto ahaha)

29/07/13, ore 18:43

Se c'è una cosa che non mi sarei mai aspettata è che Bianca lo sapesse. Io, a priori, odio il tradimento e avrei scaricato fin da subito un eventuale 'x' che mi fa le corna. È una cosa che non riesco proprio sopportare. Oh, non mi sarei aspettata nemmeno il ritorno di Anne. È stata una gran sorpresa, ma non so dire se mi abbia fatto trattenere il fiato in negativo o in positivo.
È stato in evento inaspettato e mi piace parecchio. Questa è la prima recensione che ti lascio, quindi credo che dopo questa ne avrai abbastanza di me perché tendo sempre ad allungare il discorso e a dire ciò che mi piace veramente e cosa no -anche se in questo caso non c'é veramente niente di negativo da dire perché la tua fan fiction, come i tuoi personaggi, son perfetti-.
Parto con il dire che ho amato fin da subito il personaggio di Harry -forse perché è un amore incondizionato, quello che provo verso lui- e ora che è innamorato credo di adorarlo ancora di più. Amo la sua amicizia con Niall, il modo in cui si "uccidono" a vicenda mi fa sorridere ogni volta -prendi adesso, sorrido come una cogliona-.
Amo la sua dolcezza che a mala pena riesce a nascondere, soprattutto quella emersa nello scorso capitolo. Che, per inciso, ho amato alla follia. Fangirlavo.
Noel è tutto un programma.
Amo il suo carattere, il suo modo di esprimersi e dire che la sua prestavolto me l'abbia fatta amare ancor di più è forse riduttivo.
Niall, lui, lo amo. Stop.
È un energumeno, proprio.
Per questo lo adoro.
Beh, non ho più niente da dire e mi dispiace finire questa recensione, però sono a corto di parole.
Divertiti, in vacanza :3
Un bacione,
Alice

29/07/13, ore 15:26

No.No.No.
Tu vuoi dirmi che....
ANNE È TORNATA?
WAAAAAAAAAQAAAAA!!!!!
BEUSJSJSJSJSKS ZTO SCLERANDO, PORCAMISERIA!
Oddio, mi fanno lisciare a dosso Niall e Harry LOOOOOL
Tre cose:
-COME VAI IN VACANZA? LOOOL e io come faccio senza questa ff?
-No...Alt...stoop..fermi tutti. Solo altri 7 capitoli? Solo 20 capitoli? Ma io muoioooooooooooooooooo
-Ciao ragazza, sei un portento(?) a scrivere e la tua storia è una genialata, ciaaaaaaaaao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]