Voglio la Rigida
di itsjen

18/05/14, ore 19:10

Ciao :) Prima di tutto salve !
Allora, corta ma intensa. Davvero carina, sul serio ! D'altronde io AMO Quattro e quindi apprezzo molto i momenti dedicati a lui, soprattutto se lui pensa a Tris in modo dolce.
Ti devo fare i miei complimenti percéè spesso si potrebbe cadere nell'errore, in casi come questi, di snaturare il personaggio di Quattro facendo risultare sdolcinato, cosa che non è ! E invece tu l'hai fatto essere dolce, senza cambiarlo... Bravissima !
Giudizio finale: Amazing Job ;)
Alla prossima.

Life_is_a_fight <3

22/10/13, ore 12:07

Ahw, che bella flash. :')
Davvero bellissima, amo la coppia Quattro/Tris, amo leggere su di loro.
E tu mi hai suscitato una bella sensazione.
Bravissima.
Inoltre scrivi molto bene, complimenti.
Alla prossima,
foolish____
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 12:09 pm)

12/09/13, ore 15:17

Aw, che carina! Come ti avevo detto oggi sono passata a vederla.
Anche se mi avevi avvisato che era corta, l'ho trovata lo stesso bellissima, perché i miei Fourtis (che cosa carina la loro rmance xzkjnkzns) feelings stanno scoppiando. Per cui good job, spero di leggere altro su divergent presto u.u
Baci,
_WR_

01/08/13, ore 00:56

Questa ff è bellissima! In poche righe sei riuscita benissimo ad esprimere i primi sentimenti di Quattro per Tris! Quando ho letto quella frase nel libro anche io ho pensato che volesse intendere qualcosa di più, che farla entrare nella squadra.
Brava! Continua a scrivere qualcosa su di loro:)
Adoro questa coppia, mi è entrata nel cuore.
A presto spero!

Esse

18/07/13, ore 22:20

è bellissimo perchè in poco hai descritto che lui prova qualcosa per lei, qualcosa di diverso dal solito. Ho amato quella parte. Veramente brava <3
Ho letto Divergent e Insurgent una settimana e mezza fa e già li sto rileggendo,  me ne sono innamorata <3

16/07/13, ore 21:18

Posso dirti che ti amo?
Mi auto-delibero a farlo.
TI AMO. E' BELLISSIMO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO.
Scusa, ma sono appena uscita da una seduta interminabile, dove stavo per scoppiare.
Mi sono detta, visto che Divergent l'ho letto, THG l'ho finito tutto, a Catching Fire mancano mesi (che ahimé mi paiono anni) perché non provare a ri-leggere Divergent tutto in un giorno?
Adesso ho la sensazione di morte.
Perché io non ho un Tobias? Oltretutto, quanto devo aspettare per vedere il film ç_ç
Lasciano perdere tutte queste divagazioni che sarebbero pure vietate..(ma io sono un'intrepida...SI CERTO. Io sarei stata forse un'esclusa HAHAH) questa flashfic rientra nella mia TOP TEN di tutti i fandom di cui faccio parte, e ti sei posizionata assolutamente al primo posto mia cara u.u
Vorrei avere la capacità di scrivere così bene, ma per mia sfortuna, la mia mente sforna solo grandi boiate.
Qualcosa che nemmeno lui, questa volta, avrebbe saputo controllare.

DHEHEHEHHEHEHE EBBRAVO TOBIAS. (che poi Tobias mi sa di animale a quattro zampe, io continuo a preferire il nome Quattro, lol)

Non so più cosa dire, solo che finisce dritta tra le preferite!
Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te su Divergent ;)

Alla prossima! ;)
Lots of Love

16/06/13, ore 14:09

Perchè così cortaa abshaixheij io amo la Beatrice/Tobias <3 non se li caca mai nessuno.. Speriamo bene con Allegiant!

24/05/13, ore 10:04

Una ff su Divergent che sembra promettente, ti prego continuala! **