Angeli nel blu
di RaspberryLad

29/01/12, ore 19:49

Ciao =)
Ho trovato questa storia molto carina.
La canzone è semplicemente stupenda come poche che conosco.
Ho trovato che in alcuni momenti ci sia un po' troppo "miele", cioè quel tipo di romanticismo da diabetici. Però nel complesso della storia non stonava.
La fine è molto triste ma almeno erano sempre insieme, senza mai staccarsi l'uno dall'altro!
Ciao, Jewel. ^_^

05/10/11, ore 08:33

Come faccio di solito, parto a leggere le storie di un autore dagli albori, quindi sono partita da questa u.u

Il finale tragico un po' me l'aspettavo, perché tutto il resto era troppo mielenso, doveva succedere qualcosa di brutto (altrimenti era la classica cosa sdolcinata XD).

È un po' dialogata come storia, ma credo sia una caratteristica delle songfic, perché ne ho lette anche altre di songfic e son tutte così XD

Allora, la storia è carina, non esageratamente entusiasmante (anche perché è basata su un paio di giornate, molto mielense, salvo l'incidente finale), però carina. C'è anche da considerare che l'hai scritta 4 anni fa XD Ho notato un errore grammaticale: non è "avremmo potuto andare" ma "saremmo potuti andare" :)

Ora vado a leggere le altre OS che hai scritto (solo le originali, per il momento le fanfic di KH le salto ;) ).

Baci.
SNeppy.

11/12/07, ore 16:38

Che storia bella e triste allo stesso tempo! *,* Stupenda! E poi io adoro la Pausini, e anche la canzone che hai usato! Complimenti, se scriverai altre songfic con le canzoni le leggerò sicuramente! Ancora complimenti x l'intensità di questa song!

10/12/07, ore 22:28

Brao ale la tua prima fic!! *_* Spero che le altre siano belle come questa, se non di più. Continua così!

Sorina_SA!
10/12/07, ore 16:11

Ma qsta è una tua storia personale???E' tristissima!!!X exere la tua prima ff non è male!!Scrivi altre fan!