+Ti ricorderò per sempre+
di _Dana_

lilyblack90
13/02/08, ore 13:55

èstata una delel fic più bella he abbia mai letto! emozionanter...mi ha dato i brividi! finalmente vedo un edward che spesso non c'è. un carattere forte, che odio bella x quanto lo fa soffrire, ma che la ama troppo pr lasciarla...e allora la redne uguale a lui!!! triste, bella, emozionante!!!! complimenti!

13/12/07, ore 18:50

Non c'è molto da dire se non: bellissima!!!

11/12/07, ore 22:07

bellissima questa ff...anche se non mi sono molto piaciuti alcuni pensieri di edward:credo...che edward non penserebbe mai che bella lo possa dimenticare...che lei non abbia + provato dolore quando jacob è entrato nella sua vita per l'abb di edward...xkè secondo me jacob all'inizio è stato solo un diversivo per soffocare un po il dolore...ma non vuol dire che cmq il suo cuore non fosse in pezzi...

Miyuki_chan
09/12/07, ore 13:28

Bellissima non c'è che dire, i sentimenti di Edward sono gli stessi che vorrei avesse avuto in Eclipse, ma decisamente è un Edward un po' troppo OOC XD non ce lo vedo a perdere così tanto il controllo e a odiare così tanto il cane... però davvero bella, complimenti ^^

08/12/07, ore 23:41

che bella! per un momento ho pensato che la uccidesse o__o' spero di poter leggere altre tue fic!

08/12/07, ore 17:07

Bellissima! Mamma mia, vedere un Edward così mi ha fatto venire i brividi! L'hai scritta veramente molto bene, per un momento mi sono dimenticata persino dove mi trovato tanto ero presa dalla lettura. Complimenti, mi è piaciuta molto, è scritta molto bene. Bravissima!!! Spero che ne scriverai altre! Baci, =Giù=

piper__73
08/12/07, ore 15:31

commento con una sola parola: meravigliosa!