Albero genealogico
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/16, ore 19:20

Famiglie così dovrebbero comandare e popolare il mondo.
Evvia l'amore, evviva ciò che è bizzarro, evviva la felicità!

A.

01/05/16, ore 12:38

Ahia! BaekYeol a parte (la sopporto solo perché sei tu, lo sai) il finale di questa storia è stato appropriato, divertente ma anche un po' malinconico. Belle tutte le coppie.

01/05/16, ore 12:37

Emergenza risolta, ricerca portata a termine e addirittura una vittoria. E' già di suo una bella conclusione ma a questo punto friggo dalla voglia di leggere i "quindici anni dopo"!

01/05/16, ore 12:35

Una sola parola, anzi due: capitolo strepitoso. Brava, brava, brava, brava!!

01/05/16, ore 12:34

Oooh, KyungMyun e TaoChen all'attacco! Non resisterò. Carino baby Baekhyun.

01/05/16, ore 12:33

Povero Sehun, chissà quali vergognosi segreti di famiglia avrebbe scritto Chanyeol se non avessero corretto insieme il testo XD. E adesso non ci resta che conoscere gli altri nonni e zii.

01/05/16, ore 12:32

Lotte assurde tra fratelli, nonni fighissimi e tatuati, peluche che sono trattati come figli. Adoro tutto di questa storia!

01/05/16, ore 12:31

Noooo, Yifan scrive libri erotici?? Ma ti amo donna! XDDD Tra lui, i peluche, Yixing che tesse poncho e quel "Caffè e sambuca" che mi ha fatto scompisciare...

01/05/16, ore 12:29

Come non riconoscere i mitici DBSK!! Chi non shippa Yunho con Jaejoong? Mi piace un sacco l'idea che siano i nonni di Chanyeol. E Yifan è suo zio? Chi sono Fanny e Ben Ben?

01/05/16, ore 12:27

Quindi Jongin ha due identità? Interessante. Non me lo sarei aspettato. L'ho adorato con il suo maritino broccolo e ancora di più con il figlioletto, tanto tanto carino. Posso rapirli tutti?

01/05/16, ore 12:25

Mi spiace riempirti la pagina di recensioni (grazie per rispondere e tutte, anche le più sceme), ma se può aiutarti finita di commentare questa aspetterò qualche ora per le altre, così non ti affanni :)
Chanyeol bimbo è un amore!! E anche i suoi papà.

24/09/14, ore 23:04

Credo di essere arrivata la punto di amarti <3
Prima di tutto perché c'è la YunJae <3 ed i li amo con tutto il mio cuore <3
Secondo perché Cheyeol da bambino è un tenerone così cucciolo e quando metteva il broncio con gli zii? Tenero <3
Mi ha fatto morire da ridere, troppo, quando il bimbo si è messo a leggere il tema e il suo appa gli andava tagliando le varie parti da censura e poi Kris che ha fatto finta di essere incinto di un pupazzo? XD A momenti mi affogavo dalle risate...
Per non parlare di Luhan e Minsek XD
che bei scoiattoli XD
Niente meravigliosa troppo bella, adoro questo genere di fic XD
Devo dire che Jong-in (Kai) e Sehun son due appa favolosi <3

28/08/13, ore 15:19

Okay, lo ammetto: all'inizio ero parecchio scettica. Sono una tipa abitudinaria, adoro restare su terreni che conosco e lo stesso vale per le mie letture, ma una volta iniziata... Oh. Mio. Dio.
E' meravigliosa!
Non ho mai riso così tanto, non ho mai shippato così tante coppie tutte insieme e per questo non posso che ringraziare te e la disagiata che mi ha costretta ad iniziare una fanfiction non conclusa nonostante sapesse l'odio profondo che nutro per le cose non finite (ad essere sinceri per la snervante attesa del capitolo successivo)
Io non sono brava, con le recensioni, quindi mi limito a lasciarti il mio flusso di pensieri e a farti notare una sola cosa: la maggiore età, in Corea, si raggiunge a vent'anni (i nostri 19, visto il conteggio coreano che considera anche l'anno della gestazione come vissuto), per il resto è perfetta. Leggera, divertente, scorrevole e priva di errori grammaticali da pelle d'oca. Oltretutto le coppie che hai scelto sono proprio splendide!
Okay, mi defilo che son convinta di star facendo uno sfacelo.

A presto,
Haesbich

27/08/13, ore 16:11

Ciao, grazie mille per avermi ringraziato, ma più che altro, ringrazio te perché la storia è davvero fatta bene e mi sono divertita un sacco a leggerla: non ti nascondo di aver pianto per le risate per certe scene! Davvero grande! Complimenti ancora: neoeli.

27/08/13, ore 00:33

Oh mio DIO! MA! MA TU CONOSCHI CHARLIE - ANCHE I CANI VANNO IN PARADISO!! *appende striscioni gay e fa partire Macho Man*
No sul serio, non avevo mai trovato nessuno che lo conoscesse e ho amato quel film alla follia quand'ero piccola *^*
Sono così sconvolta che non riuscirò a recensire razionalmente (ah, no, quello è perchè io non so recensire razionalmente), ma, oh, donna, la Baekyeol è stata la ciliegina su una torta già ottima di suo! Asdfghjkl, ecco.
Vabbè, me ne torno nel mio angolo a sparare glitter ed unicorni rosa perchè non sono l'unica che conosce quel film (se mi dici che conosci anche Basil - L'investigatopo potrei morire).

E ti giuro che non sono sempre così sclerata. Te lo giuro.
Baci~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]