Segui il tuo cuore. (II)
di LilithWinchester_

03/05/14, ore 16:46

Davvero bella Angie, a presto allora, la serie piace anche a me. bye bye xx

15/03/14, ore 15:04

Ciao! Scusa se non ho recensito i primi capitoli, ma ho scoperto la fanfiction proprio oggi. Beh, in pratica è bellissimo! Roxanne ed Edmund.. mi pare giusto mischiare le due storie ;) ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo!
Leslie<3

26/08/13, ore 23:17

anche questo mini capitolo mi piace, la storia procede davvero bene.
ciao alla prossima. xx

26/08/13, ore 23:13

ciao il capitolo è veloce , ma anche carino, bene ciao al prossimo capitolo xx

07/07/13, ore 22:29

Ciao !! mi era sfuggito il 3° capitolo, ma ora ho rimediato, i tuoi mini capitoli sono però davvero carini CIAO !! xx

07/07/13, ore 22:23

OK. eccomi qui per la consueta recensione, il tuo capitolo è carino è si legge in un batter d'occhio , Buone vacanze a presto BYE BYE xx

25/06/13, ore 22:53

HI ! Angie, ho letto in un soffio il tuo piccolo capitolino, davvero carino. ciao ! alla prossima storia bye bye xx

15/06/13, ore 17:59

Awww, ce l'ho fatta! Con tutti questi esami non ne posso davvero più! Oggi ho avuto il tema, speriamo bene, veramente!
Ahahahah poverini, genitori a diciassette anni.. Roxanne e Edmund sono la coppia perfetta, e mi ha fatto davvero tanta impressione la frase: "il mio cuore ha solo bisogno della Mappa del Malandrino!" mi è rimasta tantissimo impressa :')
Cercherò di essere più puntuale, prometto!
A presto,
Marti :)

04/06/13, ore 18:46

CIAO !! è davvero carino il tuo nuovo capitolo. concentrato ma interessante, si legge in un soffio : brava ! ciao alla prossima !! <3

03/06/13, ore 23:39

Bene, bene, bene allora è incinta :D che bello avremo un mini-Edmund o una mini-Roxanne(?) *^*
No,ok che bello è tornato Peter mi mancava(?) e povero Ed,Fred si è proprio infuriato.hahah
AMO questa storia,non è banale il contenuto e accettabile e...e...boh, aggiorna presto °3°
Ciao :)

03/06/13, ore 18:45

Una cosa nuova,finalmente!
Stufa di tutte le guerre,e già anch'io,finalmente c'è qualcosa di...Emozionante!
Beh,l'idea è semplicemente meravigliosa,e molto attraente.
Lo stile è benfatto non presenta errori,ottimo lavoro per un prologo.
La metto tra le seguite e magari anche tra le preferite.
E mi affretto a leggere anche i prossimi capitoli.
Soul_Doe

02/06/13, ore 11:35

Okkkey, ce l'ho fatta! Volevo recensirti tantissimo tempo fa ma non ne ho avuto proprio il tempo, perdonami :c Comunque, veniamo a noi. Aha, lo sapevo che è incinta, la mia Rox *-* E' stupenda quella ragazza, ha un viso angelico bellissimo e incantevole! ahahah, povero Ed, un poco impacciato! Non si vede, nono! E be', chi non lo sarebbe nella sua situazione? Non capita tutti i giorni di vedere una ragazza di diciassette anni incinta (almeno, nel mondo di Hogwarts, perché ai tempi di oggi c'è da parlarne).
Aspetto un tuo capitolo presto! :)
Un bacione e me ne ritorno a studiare, dato che il mio esame è veramente vicinissimo ç__ç
A presto,
Marti (:

26/05/13, ore 00:08

No dai non fa pena è adorabile, forse dovresti farli un tantino più lunghi ma è ok dopo tutto e una raccorta di Flash,mi piace un sacco,davvero :) ci sentiamo al prossimo capitolo fvacefrv(?)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:10 am)

25/05/13, ore 23:34

HO fatto il contrario, ho letto prima il capitolo del prologo, che ho trovato davvero emozionante sei davvero brava. CIAO xxx

25/05/13, ore 23:29

Ciao !! è davvero carina questa tua piccola storia, bene non resta che attendere il prossimo capitolo. BYE BYE xxx