Occhi di ghiaccio
di Rubus idaeus

30/09/20, ore 16:03

Bellissima la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio i miei complimenti. È stata una piacevolissima lettura e sono felice che i nostri protagonisti abbiano avuto il loro lieto fine! :)

30/09/20, ore 10:23

Un capitolo meraviglioso, come questa storia, del resto! Mi sta emozionando molto questa storia, complimenti! Magari non leggerai mai questa recensione, però mi complimenti per il tuo stile di scrittura, semplice ma comunque fine ed elegante :)
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 10:24 am)

16/06/14, ore 12:02

O dio fa un sequel ti prego e bellissima tvb fammi sapere ciaoo

11/05/14, ore 23:04

Una bella storia:)) brava! Mi piace come hai strutturato i personaggi:))

18/08/13, ore 19:33

Ciao!! Da come era iniziato il capitolo pensavo stessi scrivendo l'epilogo e in effetti la storia poteva anche finire così, ma sarebbe finita in maniera troppo semplice per i due. La telefonata mi ha lasciato un po' spiazzata, insomma davvero lei non aveva mai detto niente a lui e poi sono sicuri che il figlio sia appunto del professore? Dato che anche lui però prima dire che non vuole lasciarla ma che deve andare a sposare quell'altra a New York mi lascia un po' perplessa... Insomma non può lasciare da parte la sua relazione con lei perché quell'altra ha avuto un figlio, va bene accettare i suoi diritti di padre, ma addirittura sposarla mi sembra esagerato!! Ok un'altra bel capitolo, forse un po' cortino! Aspetto con ansia il seguito! Ciaoo, Alee

28/07/13, ore 10:07

noooooooooooooooooooooooooooo eh ti pareva che si era fidanzato!!!!!!!! ma lei deve assolutamente fargli capire che lo vuole ancora!!! bravaaaaaaa

26/07/13, ore 18:33

Letta oggi tutta d'un fiato! Davvero bella la storia :) da come narri ho l'impressione che tu sia una persona molto molto dolce! la storia è davvero carina come anche i due protagonisti!! continua a scrivere ti prego :) alla prossima, non vedo l'ora di sapere cosa troverà Joyce degli States!

25/07/13, ore 20:58

Ciao! Beh questa storia è da un po' che la seguo e questo, mi sa, è il primo capitolo che recensisco! Beh la storia mi piace davvero molto e a qualcosa di diverso dalle solite storie dove c'è la coppia Prof/Alunna e la intendo come cosa positiva non negativa! Ok su questo capitolo, peccato sia corto però, ci sono molte cose da dire! Innanzitutto tanto di cappello a lei che per il suo amato professore parte con il primo aereo e va a New York, c'è io ci impiegherei anni a decidere, ma comunque non stiamo parlando di me perciò chissene! Però anche lui, che dice di amarla, poteva almeno contattarla, o almeno così la penso io! Beh che dire aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia! Ancora complimenti per la storia! Ciao, Alee

21/07/13, ore 14:24

che bello questo capitolo!! :D poi scrivi anche moolto bene!!! Oh che carini i due piccioncini hahahahahahhah voglio proprio scoprire cosa combineranno quei due furbetti!! :D alla prossima

19/07/13, ore 19:32

devi. continuare. ORA.
muahahahah....bella storia...complimenti^^
mi piace anche il tuo modo di scrivere
alla prossima,
byee <3
kiss kiss**
solly :*

09/07/13, ore 11:48

Oh, no! Stai sbagliando Joyce! Lo ami anche tuuuuu!
Complimenti per la storia, è proprio bella!
Un bacio :*

31/05/13, ore 17:48

AH-AH!
Pardo, sono in ritardo.. Come sempre -.- Vabbe, dettagli poco rilevanti XD
Uhhh! Il nome di codesta giovincella è molto carino, e poi... MWUAHAHAH, è Cambrigiana! (non si può sentire Cambrigiana XD)
Perdonami, sono di corsissima! XC Cercherò di portarmi avanti leggendo il prossimo capitolo.. Buhuhuhu sono sempre in arretrato. Faccio schifo T.T
Baciiii=)
Euphemia=))

28/05/13, ore 15:35

Bene, bene, questa introduzione alla storia mi piace un sacco ^.^ Ti devo fare i complimenti per averla scritta così bene! Essendo l'introduzione è necessario che sia scritta bene!!!!!!! Quindi spero che continuerai perchè mi piace proprio! Continua così!
Nel frattempo se ti va , passa a dare un'occhiata alle mie storie e recensisci se ti piacciono. :) Ciao :***

27/05/13, ore 21:33

Ehi bluebubble! La tua storia mi ha risvegliato il buonumore... Ho letto una decina di storie oggi, e solo la tua e quella di altre 2 persone erano completamente prive di errori di grammatica e di punteggiatura, e di questo non posso che essertene grato, perchè, grazie a ciò, ho letto fluidamente la storia... L'inzio è interessantissimo, quindi spero tu aggiornerai il prima possibile :) Ti seguirò... Ciao :)

23/05/13, ore 14:51

Hello!
Ssì, lo so, sono ovunque, chiedo venia, però questo titolo mi ha incuriosita, quindi...
*quindi sei venuta qui a ficcanasare -.- N.D. Alain* *U.u sì, e tu non parlare che sei peggio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5! N.D. Me*
Cooooooomunque, basta sclero, facciamo un po' le persone serie U.U
Ah! Tutte a morire dietro codesto illustre professore che però non si fila nessuno.. Uhm... Sarà un amico di Fersen? Ma vabbe, sembra carino, quindi Raymond lo stimo B) E codesta punzella che frequenta le lezioni biasimando le altre chi potrà mai essere? B)
Muahahahahah prevedo guai!
Comunque, è scritta bene, senza errori o roba varia, è molto misteriosa, quindi mi aspetto presto il seguito!
Baciiii
Euphemia=)))))