R e f l e c t i o n s
di ChiaKairi

18/05/15, ore 15:54

Ti avevo detto che avrei letto altre ff tue ed eccomi qua!!!!!

Fattelo dire..io ti amo! TI AMO!!! T I A M O !!!

Non ho parole..ti avevo scritto che io shippo Jjong con Taemin e mi sono accorta che tante tue ff sono su loro due!! O MIODDIOOO!!!
Avrò tante belle cose da leggere d'ora in poi *lo urla ai vicini, alla gente per strada, agli alberi, alle farfalle, al mondo...*

Io sono davvero scossa.
Questa OS è davvero MAGICA ..sono a bocca aperta, davvero!
Taemin..tutte queste emozioni, questi pensieri, queste paure.. Voglio piangere ok?? Voglio picchiare Jonghyun, voglio abbracciare il maknae!! Voglio fare tante cose! Sono super agitata ahahah ..impazzirò...davvero ahahah ..sto perdendo la testa.
OK CALMIAMOCI..*respira profondamente per 40 secondi*

BRAVA B R A V A ! ! !
Leggerò tutte le tue ff, prometto!!!

(cmq volevo dirti che ho iniziato una ff sulla JongKey..non tua e...io non ce la faccio!! È bella e mi piace ma dopo la tua (Il principe e la volpe), che mi ha sconvolto e preso in una maniera pazzesca , non riesco a immaginarmi loro due in un'altra storia..per me Jonghyun e Kibum sono li, da qualche parte , a viaggiare con la loro carovana..*piange l'anima* ...bene T.T)

ti saluto, tanti baci :*:*

31/05/14, ore 17:35

Dunque bella perchè è profonda e, come ti ho già detto tu hai un talento innato nello scrivere e sopratutto nel descrivere le situazioni e i sentimenti che vivono i tuoi personaggi. Ma, e sì purtroppo c'è un ma, è troppo straziante per me. Mi ha colpita nell'anima. Ci credi che mentre leggevo piangevo? Comunque brava brava brava come sempre perchè riesci a tenermi sempre con il fiato sospeso sino all'ultima riga e a sconvolgermi l'anima.
Nitta

05/04/14, ore 23:58

Bù! -spaventati. Now.
Pffff, ammettilo che non ti aspettavi una mia recensione a questa fan fiction. Ebbene sì, sono passata al lato oscuro (JongTae)... ieri sera ho fatto la maratona della tua vecchia long Just Overwhelm Me (che prima o poi recensirò, come Eyes... non disperare, lo farò (?) ).... e bho, mi sono data anche a questo pairing che prima non mi piaceva per nulla D: perché si, la JongTae non mi è mai piaciuta......... e bho, ieri ero presa da una strana voglia di leggere la tua long. E mò mi ritrovo a cercarne altre... (?) *esagerat* madò...
Ok, non divaghiamo e torniamo a questa OS. Partiamo con il banner? La tua amica fa capolavori! Madò! (ehi, anche tu eh! e.e amo i tuoi banner!!! T_T)
E'... qualcosa di così...... incredibile questa piccola ff... cioè... è raccontata impeccabilmente... ed i sentimenti di Taemin mi sono entrati nell' anima come un pugnale affilato T_T
Jonghyun, fattelo dire che sei un minchione vero bad boy! hducjiokdcxpl
E Tae è così dolce... sono bastate quelle poche parole per farlo sciogliere... e cederà, cederà ancora t.t mamma mia....
E poi la pioggia... ha accompagnato la lettura della one shot scompigliandomi lo stomaco in un vortice di emozioni. Non so nemmeno come commentare il tutto.
Posso solo dire che mi è piaciuta davvero tanto! T_T
Un bacione.
Sara.

05/04/14, ore 17:22

Eccomi di nuovo qui XD. Fantastica anche questa, come al solito.*-* Mi ha fatto riflettere, è davvero intensa con un significato profondo. Mi piace molto. Bellissimo anche il video naturalmente. Sei davvero brava, non mi stancheró mai di dirtelo <3 . Ciao, Sofia <3

13/06/13, ore 18:18

Ma è... meravigliosa.
E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Continua così! <3

24/05/13, ore 23:04

Scrivi BENISSIMO e non mi stancherò mai di dirlo :') Stupenda! Il video poi mi è piaciuto tantissimo *.*

24/05/13, ore 21:21

Bellissima, non c'è altro da dire.
Anche se non è tua sei stata comunque bravissima nell'averla tradotta.
Ti ringrazio infinitamente!
Taemin che ha paura che l'amore che prova per Jjong lo possa portare alla pazzia, e Jonghyung che non riesce a liberarsi da quella paura di perdere il più piccolo.
Entrambi sanno di avere bisogno di prove concrete per sapere di esistere, e di amarsi.
E perciò si feriscono, e mentre uno lo fa per provare a se stesso che il loro amore esiste l'altro lo fa per convincersi che non è stato e tutt'ora non è un semplice sogno!
Quindi è davvero una bellissima fic, anche il suo significato e molto semplice ma comunque bellissimo.
Ed è anche stupendo il video.
Baci, Aly

P.s. mi dispiace solo per aver ritardato nel recensire ^^''

23/05/13, ore 18:44

Davvero bellissima, come te, lo sai che ti adoto *__* <3 Leggendo questa storia non ho potuto fare a meno di pensare a Raining sound dei BAP, sembra quasi scritta sul testo di quella canzone, è stupenda!! Ovviamente anche la tua one-shot è molto bella (se non sbaglio è la prima che pubblichi, vero?!) molto romantica anche se un po rude, un amore di cui jong ha paura ma che forse lascerà sbocciare...speriamo!! Non pensavo che avresti pubblicato qualcos'altro in cosi breve tempo, ne sono stata davvero contenta, sei troppo brava @_@

22/05/13, ore 22:26

Ho appena finito di leggere questa OS *^* Tralasciando che l'hai tradotta benissimo, volevo dirti che non potevi scegliere OS migliore *^* E' davvero molto ma molto carina, poi stasera da me piove, quindi per me era in tema (?)

Detto quesito, grazie per la traduzione e spero tornerai presto con una tua nuova ff *^*

Ciau ^^