You and Me
di _Almach_

10/07/13, ore 01:35

Debbyyyyyyyyyyyy *esce dalla montagna di fazzoletti* il finale è così tristeeeee ( e mi stupisco? lo sapevo già...)
Triste, ma veramente bello! lo adoro! ho adorato tutta la fict dalla prima all'ultima parola! Povero il mio Ran çOç
Perchè nessuno ha fatto qualcosa per aiutarlo??? perchèèèè??? (odio troppo la mamma di Ran sappilo U_U)
E con questo smetto di vaneggiare (vaneggio sempre nelle recensioni...dovrei imparare a regolarmi...non lo farò mai...ok..sto vaneggiando ancora XD)
Comunque i miei più grandi complimenti, la fict è stata strepitosa! L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo > <
un bacione grande grande <3

10/07/13, ore 00:18

D-debby-chan..O my god .
Ho letto questa bellissima e tristissima storia dal primo all'ultimo capitolo..
Ho pianto .. Ho pianto davvero .
Sopratutto nelle ultime righe . Oh..Ran..
-Scoppia in lacrime-
Non credo di riuscire a dire altro visto che in questo momento sto piangendo a dirotto ç___ç
Davvero bella , triste ma bella .
Adesso ti saluto c:
Buonanotte debby c:
Baci e lacrime
Kirino_Kun

08/07/13, ore 23:09

commento anche qui anche se te l'ho appena detto su fb xD
La storia mi sta incuriosendo sempre di più! la adoro troppo e mi ha preso parecchio...cucciolo il mio Ran drogato (penso che sia drogato almeno...)
e cmq Kariya, sei proprio cattivo U_U il tuo povero, dolce (?), fratello ti chiede aiuto e tu lo tratti così...cattivo > <
Bene..e con questo la smetto di sclerare...attendo con impazienza il prossimo capitolo *W*
un bacione e ancora complimenti per la fict <3

03/06/13, ore 07:29

Ciao debby-chan :')) Non credo di aver mai recensito una tua storia apparte quella scritta insieme a micchan , io memoria zero x3 Bene quindi eccomi qui a recensire :'D La storia mi incurioscisce moltissimo :' Non ho notato errori di nessun genere ;) Non vedo l'ora che aggiorni , perché la storia mi piace molto.
Adesso ti saluto che devo andare a scuola -.-" scusa per la recensione schifosa.
Baci da shila
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 07:31 am)

02/06/13, ore 09:29

Wow *_*
Il nostro Kariya ha combinato qualche guaio <_<
Kirino, non combinare niente!
Alla prossima!!
Ciaoooooooooooo
Asi19

22/05/13, ore 22:19

Oddio Senpai muoio.
Aspettavo con ansia questa fic. Io e Te è bellissimo.
Amo quel libro. Insomma è troppo vero(?)
NON GUARDATE IL FILM. E' OSCENO.
L'HA DETTO ANCHE DIAM CHE HA LETTO IL LIBRO. DAMN!
NON RAPPRESENTA IL LIBRO.

Asdfghjkl. Masaki. Il mio Masaki. <3
Fangirlo un pò su su. RanMasa OTP.
Masaki non puzza. <3
Perdonami per la recensione piccola ma devo scappare e sto fangirlando come una demente.
Saltello per la casa. Insomma. Ti voglio un mondo di bene e grazie mille per il regalo <3
Recensirò ogni capitolo <3
Grazie Senpai.