Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/10/13, ore 22:43

Oddio oddio oddio oddio questa FF è spazialee (?) la adoro trooppoo *-* quel ragzzo biondo lo odio ~.~ grrrr XD Aspetto con ansia il capitolo 9..
A prestooo! Xx

03/10/13, ore 00:25

Adoro questo capitolo è bellissimo dico sul serio. Secondo me il ragazzo misterioso è Harry, poi non lo so ma io penso sia lui :) Nooo ti prego non cancellare questa FF io la amo, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi piace un sacco la tua FF!! Spero che aggiornerai presto perché non so quanto tempo posso resistere. :)

27/09/13, ore 15:11

Questa ff è stupenda!!! Ti prego non cancellarla e continuala, è meravigliosa!!!

25/09/13, ore 23:11

Hey ciao! Che bello che hai aggiornato e ancora di più che io recensisco.
Scusami per il ritardo. Ora però recensisco: Dio Harry è stato crudele,ma è ovvio che reagisca così. Col tempo forse passerà,ma adesso si comporterà così per un po'.
Carinissimo il Flashback AHAHAH ha fatto bene ha lasciarlo in balia delle fan,mi è dispiaciuto che sia tornata :P.
Chissà chi è il ragazzo che l'ha salvata. Facendo un conto e leggendo le ultime righe è Harry. Ma non si sa. C'e tutto da aspettarsi. :)
Complimentissimi per il capitolo. Mi è piaciuto anche questo. Sei migliorata anche nelle virgole e i punti. :)
Attendo il prossimo e non ti azzardare a cancellarla che mi arrabbio. Trovo raramente storie che mi piacciono e se tu la cancelli sinceramente mi dispiace.
A presto. Ciao. Ciao.

22/09/13, ore 14:59

Ciao sono la ragazza di Twitter @louisjvoice. Allora comincio dalla trama mi piace moltissimo perché è bizzarra però fai conto che ci sono molte ragazze che scrivono questo tipo di storia diciamo che è una cosa da tutti i giorni leggere una cosa del genere,poi è anche un po' banale in se ma se le dai una sistemata puoi renderla originale. La grammatica non va bene in alcuni punti perché nei primo capitoli che ho letto passi dal presente al passato e viceversa,dovresti decidere in che tempo hai intenzione di scrivere,anche l'ortografia in qualche punto non va bene perché metti le maiuscole dove in teoria non andrebbero messe nei discorsi diretti tipo nella seconda parole ecc... Poi la punteggiatura devi sistemarla bene perché non va messa a caso . Ti consiglio di allungare un po' i capitoli e di rileggere i capitoli prima di pubblicarli. L'ho letta tutta ad un fiato perché mi ero dimenticata di recensire e mi è venuto in mente adesso. Secondo me non dovresti cancellarla perché comunque una persona che scrive deve farlo per passione e non per le recensione,io la penso così ma ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Spero che non ti sei arrabbiata per la recensione o cose del genere perché penso che dagli errori si impara tutto qua e si migliora, ora penso davvero di aver finito.

Bacioni xx

Lara.

20/09/13, ore 13:46

ehi,
devo dire che è molto carino il capitolo, sul serio, sei brava c:

19/09/13, ore 15:32

Eccomi finalmente! (@hop_lbs)
Gran bel capitolo, mi piace molto il tuo modo di esporre i contenuti! E anche il tuo stile, lo trovo originale (:
Scusa se già mi dileguo ma devo proprio scappare, alla prossima! ;)

19/09/13, ore 14:50

ciaaao bella, sono (ovviamente) @harryskatniss di twitter. Ho letto tutti i capitoli della storia in mezz'ora e devo dirti che mi piace come scrivi. Il racconto è davvero scorrevole, complimenti. Ehm.. una cosa che non mi è piaciuta molta è la trama, cioè oddio, per l'amor di dio è una bella storia però è un po' banale. Lei stava con lui, rimane incinta, scappa perchè lui è famoso e non vuole dargli pensieri(?), le levano la bambina. La cosa che mi ha sorpreso è il fatto dell'adozione, su quello sei stata brava, comunque. Anyway, ora mi dileguo. addiooooooooo :)))xx

19/09/13, ore 14:21

¡Hola! Rieccomi! Ho letto il capitolo sette e mi piace tanto! Lungo quanto basta e scritto bene! Mi oiace anche la frase che avevi utilizzato prima di scrivere l'intero capitolo. Ora parliamo di questo: allora... scritto bene, e anche strutturato a meraviglia! La frase è azzeccata e l'adoro (sono smiler)... Bhe spero che tu possa presto aggiornare perché è una storia che merita! Spero anche che la mia ff ti sia piaciuta come a me è piaciuta la tua! ¡ Hasta luego!

19/09/13, ore 14:16

¡Hola! ¿Qué tal? hahaha ciao sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Ho letto questo capitolo con leggerezza. infatti la struttura è ben organizzata e questo è già un punto a tuo favore. Poi la storia è davvero carina! Me gusta! Mi piace anche come hai impostato l'angolo scrittrice e il banner è bellissimo quindi se l'hai fatto tu complimenti! Nothing more to say. ..vado a leggere un altro capitolo ;)

18/09/13, ore 21:46

eccomi qui, come promesso. ho letto la storia tutta di un fiato. mi piace un sacchissimo, anche se non si dice, la trama. davvero, è molto interessante e ti spinge ad andare avanti. quindi che dire? aspetto il prossimo capitolo! :3

18/09/13, ore 20:52

oddio. è stupenda.
la continuerò a seguire di sicuro:)
mi piace molto ghruighreiugh
è Harry? mmmh. forse si forse no.
I don't know.
se posso darti un consiglio..prova a dare a Sky un carattere più deciso. se no sembra che piange sempre lol
per il resto è molto bella. mi piace:)
a presto:*

18/09/13, ore 20:30

La storia mi piace molto, amo il modo in cui scrivi.
Odio il fatto che vuoi cancellarla solo perchè ci sono poche lettrici. Questo vuol dire che scrivi solo per le recensioni, mentre dovresti scrivere perchè ti piace farlo. Comunque spero che tu non la cancelli, e spero che non prenderai quello che ho detto come un insulto o un offesa. Continua presto! c:

15/09/13, ore 21:11

non devi assolutamente cancellare questa storia oddio mi verrebbe un colpo, ceh è la perfezione,e poi non vedo l'ora che sky veda sua figlia :')

14/09/13, ore 22:40

FFFINALMENTEE!
sei di nuovo tra noi.
Yeep.
come va?
la storia come sempre è dafscasfgvshdbgvfsab, e la gif uau muoro.
TVB <3
alla prossima c: