Doppelganger.
di _Skyline

22/09/13, ore 21:21

wow, ok, ogni capitolo mi spiazza sempre di piu' e temo di non capire qualcosa...e' scritto splendidamente, la descrizione piena di aggettivi rende le immagini molto piu' nitide ed e' davvero, davvero molto figo.
Zayn Malik che da' di matto yeeeee ahhahha ammirevole, me piasa un sacco sta' cosa!
Avverto, se a fine storia non avro' capito qualcosa o avron qualche tipo di incertezza, te lo vengo a chiedere! :)
piuttosto, quanto durera' ancora?
Un bacio e a presto! xx

22/09/13, ore 20:48

Diciamo che ti perdono per il ritardo, dato che questo capitolo è djdbhdhshs. ❤
Il prossimo capitolo lo voglio prima eh! Un bacio xx

07/09/13, ore 20:11

Scusa scusa scusa se recensisco solo ora, ma non sono praticamente entrata su EFP. Mi dispiace.
Comunque come sempre i capitoli sono scritti perfettamente e ora la storia inizia davvero ad incuriosirmi.
Devo scappare, al prossimo capitolooo <3

-cami

25/08/13, ore 14:35

Capitolo bellissimo. Come ti ho già detto, amo il tuo modo di scrivere. Spero che tu aggiorni presto, un bacio <3 xx

14/08/13, ore 13:25

Devi assolutamente continuare. Scrivi in un modo veramente unico, mentre leggevo ogni singola parola che tu hai scritto, mi è sembrato tutto perfetto, ogni singola virgola, anche meglio di parecchi libri che ho letto e ne ho letti veramente tanti.
Sei veramente brava a scrivere, da grande potresti fare benissimo la scrittrice, aggiorna presto xx ❤

26/07/13, ore 11:09

Ci ho messo un bel po' per trovarla, ma sono qui!
Che dire, scrivi magnificamente e migliori di volta in volta. Amo il modo in cui descrivi tutti i particolari, complimenti davvero.
La trama poi è molto originale.
Ok, scappo e torno quando aggiorni, lol.
Ciaaaaau bella <3

-cami

24/07/13, ore 17:07

Non sono il tipo che lascia numerose recensioni, lo faccio di rado perchè ho gusti che molte fan fiction su efp non rispecchiano. Invece, a quanto pare, la tua storia mi ha incuriosito fin dal primo rigo della trama, anzi, dal titolo. Mi ricorda The Vampire Diaries, ovviamente, Katherine che personalmente adoro. Ma torniamo a te e al tuo modo di scrivere. Non ho rilevato errori di battitura o errori legati ad i verbi e quindi si nota che sei molto attenta e rileggi. Complimenti. Ho trovato solo una pecca nei tuoi capitoli: le ripetizioni. Ripeti troppo spesso "Zayn Malik", forse, è un tuo modo di scrivere, ma molto stancante nella lettura. Non prenderla come critica, è solo un consiglio :) avvisami al prossimo capitolo e, dopo una svariata serie, vedrò se aggiungere o no la storia tra le preferite. Non deludermi. Un bacio, vodkstrong.

24/06/13, ore 03:30

allora,direi che ci hai fatto aspettare un bel pò,giuro che ti trovo e ti sgozzo se non aggiorni presto,no ok...non sono così crudele.
devo dirti che la storia mi incuriosisce sempre di più,ma continuo a dire che il personaggio di zayn è insopportabile.
l'idea che sia attratto solo ed escusivamente da se stesso è odiosa ma allo stesso tempo eccitante (?)
e un pò lo invidio perchè io ODIO me stessa,con tutto il cuore...forse è per questo che odio il suo personaggio.
Che dire ancora? secondo me scrivi molto bene e hai una bella fantasia.
a presto,Manu.

23/06/13, ore 12:08

Potrei minacciare di rincorrerti con un forcone (??) la prossima volta per aggiornare, ma facciamo che questa sia una recensione carina e coccolosa.. Ahahahah
Mi piace questa storia, è intrigante, te l'avevo giá detto :3 sono mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto :3

27/05/13, ore 17:07

amore amore amore...solo una parola...BRAVISSIMA!!! cosa si può dire di più è una delle storie più belle che io abbia mai letto!! complimenti veramente! un bacissimo..ancora brava..ciau!

22/05/13, ore 23:12

continuala
son curiosissima
e no non è punto noioso :3
alla prossima
bacio

22/05/13, ore 22:49

uuee c:
allora....già dall'introduzione la storia mi ha incuriosito un sacco e devo dire che neanche il capitolo è niente male,anzi.
Zayn -non siete alla mia altezza- Malik mi sta un pò tanto sul cazzo (abbandona la finezza) però invidio la sua infinita sicurezza.
Aggiorna al più presto pls.
Un bacio,Manu :**

22/05/13, ore 21:56

ti compatisco sorella, io traduco una storia e non se la caga nessuno AHAHAHA lasceró una recensione :3 Allora, l'introduzione giá in se per se era figa e mi aveva preso parecchio, ma anche il capitolo :3 Zayn viva il narcisismo Malik, nlbl
see you (?) soon! :3
xx