Amica vera
di Judith Kylem Sparrow

09/12/07, ore 21:20

ma che bellaaaaaa! E c'è anche un accenno Chaylor, inoltre è scritta wow!!! bravissime ad entrambe!!!

Sinfony
09/12/07, ore 21:14

molto bella dovresti continuarla!!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
08/12/07, ore 19:35

oddio...se volevate farmi scoppiare a piangere come una fontana ci siete riuscite (peccato solo che non c'era chad ad asciugarmele T__T)!!!! oddio... io non ho parole!!! è bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima e potrei continuare così all'infinito! considerate anche che questa è praticamente ormai la mia canzone preferita e che (coincidenza? o.o) la stavo ascoltando proprio quando ho aperto la ficcy... il che ha aumentato l'effetto commossione!!! sorelline, vi voglio un mondo di bene anch'io, così tanto che non si può descrivere a parole!!! UNITE SEMPRE E COMUNQUE, BEST FRIENDS FOREVER!!!!! vi amo di bene sorelle!!!!!!!! grazie ancora 100000 per esserci sempre per me!!! un mondo di baci vvukdbxs (e anche di più ^___^)

08/12/07, ore 17:59

ciao!!!!!!!!!!!^^ che dolce questa ficcy!!!!!^^ che bella l'amicizia!!!!!!!!!!!!^^ mi piace, è così bella!!!!! ciao continuate così ciao bax bax

Ashley Snape
08/12/07, ore 17:57

Hihihi alla fine ce l'abbiamo fatta!! Vai così sister! E per AQuA : Ti vogliamo tantissimo bene!!!!!!!! Bacioni anke a te Jud !! Tvtttttb