Herobrine is back
di zedef111

19/11/13, ore 13:37

Bellabella!! Mi sta piacendo un sacco questa storia! Mi sono iscritta da poco, quindi non l'avevo ancora recensita.....Sono stra curiosa di vedere dove ricompare Herobrine! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!
                      EleFa8

29/09/13, ore 21:54

weila :) molto bello anche questo capitolo.. devo dire che Steve e il suo povero maialino ne stanno passando di tutti i colori..
per ora i nuovi mobs mi piacciono, e spero di vederli in azione xD ma soprattutto, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :')

23/09/13, ore 18:52

weila :D bellissimo capitolo, anche se è corto. mi dispiace che Steve non abbia trovato nessuna nella città, ma ottima idea quella di farlo attraversare il mare.. lì si che sarà al sicuro (?).
mi dispiace anche per il ragno che l' ha avvelenato.. spero che vada tutto bene..
mobs nuovi? sii ** non vedo l' ora xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. lo attenderò pazientemente :)

14/09/13, ore 22:53

Sei bravo.
La storia e abbastanza bella sopratutto il fatto dei codici.
Inoltre mi piace che non uccida il maiale-
Stai andando bene.

08/09/13, ore 01:48

bellissimo capitolo! sono proprio contenta che Steve non sia morto xD
poveretto il maialino.. meno male che non l' hanno mangiato subito, almeno adesso ha l' occasione di salvarlo..
la parte in cui quello zombie dagli occhi bianchi uccide gli avventurieri è bellissima, l' hai descritta proprio bene..
c' è un unico piccolo problema.. i dialoghi degli avventurieri nell'ultima parte non si leggono.. proprio non ci sono.
comunque si capisce la storia, quindi non è niente di che :)
nel complesso, è davvero un bel capitolo e mi piace molto.. già non vedo l' ora di leggere il prossimo ^^

30/08/13, ore 21:02

eilà :) eccomi a recensire anche il terzo capitolo!
la tua storia mi interessa sempre di più, e sono felice che tu abbia deciso di mettere una scadenza per la pubblicazione dei capitoli ^^
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, e di sapere cosa succederà. questo capitolo è davvero bello, scritto bene e abbastanza lungo :')

04/08/13, ore 13:33

eilà, sono proprio contenta che tu abbia aggiornato.. speravo di leggere il secondo capitolo al più presto, ed eccolo qui **
bè, che dirti.. mi piace molto :) l' incontro con herobrine l' hai descritto bene, mi è piaciuta un sacco quella parte.. con tutti i codici..
bella anche l' idea di farlo svenire, e quando si sveglia si ritrova in quella specie di prigione (?) di pietra. e il bigliettino che dice arrivederci.. direi che è una cosa agghiacciante xD
aspetterò con pazienza il prossimo capitolo ^^

28/06/13, ore 20:48

leggendo mi era parso che ti fosti ispirato a quella canzone.. bella idea :)
per come hai descritto tutto la storia è davvero bella, spero che la continuerai presto..
il titolo mi ha attirato e spinto a leggere subito, appena l' ho letto, quindi spero che Herobrine si faccia vivo presto.. e che ci sia un bel combattimento :)
spero che potrai aggiungere presto il prossimo capitolo, io lo leggerò e recensirò sicuramente.

08/06/13, ore 08:03

Avevo capito subito che la storia era ispirata a Fallen Kingdom (bella canzone).
La storia è bellissima ma stai attento all'italiano nelle prime righe XD.
Molto bella per me il voto finale è 8 ;-).