Il concerto del primo maggio.
di UltravioletBliss

23/05/13, ore 16:27

Hey ciao :) ci sono dei pezzi confusionari o non molto chiari come potrebbe essere il paragrafo nel quale hai parlato dell'incontro dei protagonisti avvenuto dopo la litigata coronata in una zuffa ma tutto sommato la storia è esattamente ciò che si intende per romantico ed è oltretutto coinvolgente e abbastanza corretta, complimenti! nonostante il finale aperto -che spero venga concluso, magari anche nella realtà , da qualcosa di più stabile e duraturo- la storia non ne risente... per questa one shot sembra la giusta conclusione, a presto ;)

23/05/13, ore 01:01

Bellissima, sarà anche senza nè capo nè coda, ma emoziona.
Io la terrei molto da conto se fossi in te, e darei un'aggiustatina qua e là, perchè potresti rasentare la perfezione. Tanto per dirne una, ma assolutamente non è una "critica" solo una mia umilissima opinione: a me non piacciono le frasi cancellate, credo che potresti trovare il modo per esprimerle visivamente meglio, (idem dicasi per l'uso del grassetto, non so, li vedo un po' come una forzatura, come le risate registrate nelle sit-com, un uso adeguato della punteggiatura ti fa ottenere lo stesso le sottolineature che intendi comunicare al lettore). Mi sono permessa di scriverti queste cose solo ed unicamente perchè mi è piaciuta molto la tua OS, la considero un diamante grezzo, merito sia della trama che del tuo modo di scrivere. Io non scrivo, leggo e basta, e di solito sono così pigra da non lasciare molte recensioni, stasera devo essere impazzita, ahahahahahaah!
Buon proseguimento e a presto
Fra