the wrong start
di parveth

27/05/13, ore 17:54

Allora, tanto per cominciare mi devi spiegare come diamine fai a inventarti dei personaggi così fantastici e inserirli in un contesto come se ci fossero da sempre!
Hailey mi piace da morire, affettuosissima e in gamba, mi ricorda molto Michelle per certi versi...anche Rush l'hai reso bene, sembrava di rivederlo nella serie...Non so se avrei reagito così malamente se fossi stata al posto suo...okay, mi avrebbe fatto strano ritrovarmi uno/a sconosciuto/a che mi abbracciava nel sonno, ma dai, lui doveva essere così cucciolo, ci credo che non è stata in grado di trattenersi!
P.S. Meno male che non c'ero io al posto di Hailey...altro che abbraccio...
P.P.S. Sai che anch'io stavo scrivendo una OS su SGU? Era una RushxGloria, ma poi l'ho abbandonata, ma ora che so che ci scrivi anche tu in quella sezione ci rimetterò mano...
P.P.P.S. Prima di Michelle stavo anche scrivendo una JeffersonxOC, abbandonata anche quella...se non ti offendi, ci rimetterei mano, è una What if? sulla madre di Grace che non c'entra nulla né con la mia né con la tua ff.
P.P.P.P.S. Ora non ho tempo ma recensirò anche le altre due, intanto questa va nelle preferite.
P.P.P.P.P.S *vede che sta per lanciarle una scarpa con tanto di tacco* No, scusa, okay, finito! XD.

23/05/13, ore 18:55

Ooooooh Hayley ha una cotta per Rush <3 peccato che lui faccia tanto la bestia all'inizio, cacciandola via, mica l'ha violentato nel sonno (come avrei....hai capito) immagino sia per non farsi illusioni. E un po' per i suoi esaurimenti :-) Due parole sole dearie: W Robert!!!!

23/05/13, ore 16:39

I miei pareri credo di averteli già espressi però devo ammettere che mi piace ^^ non so perchè ma la sfida la vedo dura, vuoi farli mettere insieme? (ti prego dimmi di si *-*)