Gaara No Sabaku: I ricordi Dolorosi ~
di Gio_Snower

27/03/15, ore 14:09

Non ho mai letto una storia su Gaara su EFP.L'hai fatta bellissima.Gaara è il mio personaggio preferito di Naruto.Me ne sono innamorata.Dopotutto sono una ragazza.Baci, Clara

04/09/14, ore 00:38

Hai descritto perfettamente le emozioni di uno dei miei personaggi preferiti di Naruto. Mi sono sempre identificata in lui, per motivi più o meno validi.
Mi piace anche questa ff, inizi a farmi paura, mia cara.
Appunto anche qui: avrei nettamente preferito il passato remoto nella descrizione dell'infanzia di Gaara. Avrebbe reso il tutto molto più malinconico, col tempo del ricordo.
Saluto, L.

23/05/13, ore 14:41

Ciao,
Oddio saranno secoli che non leggo una storia su Gaara! Mi manca molto questo personaggio...mi fa pensare ai tempi in cui ho scoperto Naruto.
Comunque, andiamo alla storia.
E' la tua prima Fan Fiction su Naruto, vero? (Sto tirando ad indovinare)
Se è la tua prima, si vede. Si capisce molto.
Devo dire che, siccome è molto introspettiva, mi è piaciuta. Hai saputo descrivere bene dei pensieri di Gaara, senza scivoloni OOC, e passando fluidamente dalla narrazione ai pensieri.
Le scene particolarmente violente le hai scritte bene, facendo risaltare l'indifferenza con cui Gaara era solito commettere crimini. All'apparenza, però.
Gli ultimi due paragrafi, poi, sono quelli che mi sono piaciuti di più; perché vanno in contrapposizione, l'uno con l'altro.
Se in un primo momento, lui pensa a sopravvivere senza badare agli altri (il fine giustifica i mezzi, tanto per intenderci) in seguito capirà, grazie a Naruto, il quale porta il suo stesso dolore, che è possibile essere amati.
Non dico che sia il massimo dell'originalità, però la scelta dei momenti è azzeccatissima.
Non so, come ti ho già detto sopra, se questa è la tua prima Fan Fiction su Naruto, però sappi che mi ricordi tantissimo me alle prese con le mie prime storie.
Devi ancora migliorare, ma l'inizio non è male.
Ah! Ricontrolla il racconto: ho notato 2 errori di battitura.
A presto.
Martina.