Backwards
di Reds

25/02/14, ore 22:11

Ciao! La tua storia mi intriga, è carina. Corro a leggere gli altri capitoli. Ti andrebbe di leggere la mia ff 'trouble'? Credo che sia il tuo genere, o almeno credo, da come è scritta questa. Spero di non disturbare, a presto :)

07/06/13, ore 19:35

Hahahahaha bella idea lo strip poker l'autrice ha una mente geniale
Non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo!

06/06/13, ore 23:02

Ciaoo questo capitolo è stupendo bravissima sul serio:):)
allora qui ruby e le altre ragazze hanno organizzato un bella festicciola per il bingo che poi quel pervertito di styles ha trasformato in un 'strip bingo' ù.ù ahahaha oddio mi ha fatto morire la parte in cui erano totalmente nudi, ma scusa come mai harry e zayn no!!
Uffa ma questa per loro è proprio fortuna!! Poi alla fine ruby si è arrabbiata di brutto, cioè ha dato di matto e ha fatto zittire tutti quanti...quella ragazza ha la mia stima ahahaha;)
Inoltre ho notato che a harry piace sawyer..io l'adoro quella ragazza e sopratutto è molto buffa quando arrossisce:)
Invece zayn non rinuncia proprio, vuole per forza un appuntamento con la bella ruby, però lei è diversa dalle altre modelle che hanno sempre la puzza sotto il naso o che si vantano e mettono quintale di trucco e vestiti ristretti che coprono mezzo sedere!!
Mi piace il suo carattere forte e determinato:) scusa per la luuuuunga recensione ma volevo fartela perché questa storia mi piace molto!
Davvero perdonarmi per averti fatta annoiare..in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto:D
Intanto metto questa ff tra le... PREFERITE! Si, ho deciso di spostarla lì perché è bellissima e perfetta:) a presto bella ciaoooo!

05/06/13, ore 19:53

Bellissimo capitolo complimeni per la traduzione e complimenti all ' autrice! Mi da un problemino e quindi non posso leggere la storia dal sito originale , e visto che se anche riuscissi non capirei bene il significato delle frasi ,aspetto la tua traduzione . Naru_22

05/06/13, ore 18:30

Ciaoo ho trovato questa ff per caso e ho cominciato a leggerla...è la trovo bellissima davvero:)
Sei molto brava a tradurla e la lettura è scorrevole e tutto è nei minimi dettagli:)
Parlando dei capitoli sono molto divertenti e belli, a volte ho trovato qualche errorino di ortografia..ma niente di grave sul serio, sei bravissima!! Secondo me ruby non dovrebbe pensare che non è abbastanza per zayn..cavolo è una modella!! Sicuramente è bellissima e perfetta per zayn:) ahaha harry è troppo divertente e anche il solito pervertito;) questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come procederà la serata bingo ahahah è troppo forte ahahaha!!
Ok bella a presto e se non ti reca disturbo, potresti avvisarmi quando vai avanti?:)

04/06/13, ore 22:11

Ti prego continua questa storia non è bella , di più! se proprio non puoi tradurre mi dici il link specifico della storia , sono andata su sito e non ho trovato niente! Al massimo la leggerò col traduttore , mi dai il link perfavore ?
Naru_22'

04/06/13, ore 14:45

Mi piace davvero tanto, è diversa dalle solite storie.. non vedo l'ora che posti il continuo:)

02/06/13, ore 19:16

merdacazzoculo che spettacolo :O quando continui *occhi da cuccciolo* ti preeeeeegoooo... contina continua continua continua continuaaa *labbruccio* per favoooreee..

Nel caso non si fosse capito amo questa storia! non è perfetta.. oltre! complimenti all'autrice e complimenti alla traduttrice (you baby) e.. beh che dire.. forse ci sono alcuni errori, ma irrilevanti C: (parlo di tutti e tre i capitoli, nel caso non si fosse capito) ma per il resto è okay. aggiorna al più presto ;) xx

24/05/13, ore 10:11

Ciao c: questa storia mi piace tantissimo e mi sta prendendo sempre di piú, grazie mille perché la stai traducendo ^^
Se vuoi puoi fare un salto dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1638662&i=1
Baci ^^

23/05/13, ore 20:22

IL capitolo mi piace, e poi sono anche io fissata con la pancetta hhaha

23/05/13, ore 06:19

una cosa non ho capito chi è quello che è andato in bagno da lei??