An Unusual Happiness
di Alex96_

18/08/15, ore 18:09

Io sono così felice che tu mi abbia parlato di questa shot, davvero! L'ho a dir poco adorata, così come adoro i Malec (ma questo ormai si sa). Penso che a breve recensirò qualcos'altro di tuo perché davvero te lo meriti e ho già letto un'altra shot che ho adorato, ma questa è un'altra storia. Ora pensiamo ai Malec.
Loro sono la mia OTP assoluta della serie e mi fa sempre piacere leggere di questi due bimbi bellissimi, soprattutto quando si tratta di cose tanto belle come il loro primo appuntamento (altro momento del quale mamma Cassie ci ha privati, sigh). Ma per fortuna c'è questa tua shot meravigliosa. ♡
Davvero complimenti perché la adoro tantissimo. Sia Alec che Magnus sono perfettamente IC e ovviamente non posso far altro che apprezzare! Magnus poi è così ben descritto che muoio un bel po' d'amore: lui è il mio personaggio preferito in assoluto e quindi non posso far altro che essere un po' di parte. Mi è piaciuto tantissimo anche Alec, ovviamente: lui che scappa dal suo primo appuntamento per poi pentirsene ce lo vedo proprio! È un po' "lento di comprendonio", ma alla fine ci arriva ed è proprio questo il bello. u.u
Non penso di aver nient'altro da dire, se non ancora complimenti per questa meraviglia! Scrivi pure altro su questi bimbi che io passerò sicuramente! Alla prossima,
Lena

23/11/13, ore 00:20

Una sera ti viene una strana voglia, una voglia di one shot, di one shot su Alec Lightwood e Magnus Bane, allora ti metti a cercare e a cercare e a cercare... Quando improvvisamente c'è un nome familiare tra gli autori, un nome che ti ricorda una ragazza, che sta scrivendo una ff fantastica, allora cosa può fare una come me che vive delle sue parole?! Entra e la legge. Ho sognato ad occhi aperti. Ero praticamente imbambolata davanti allo schermo del telefono, immobile; che leggevo e sognavo-leggevo e sognavo-leggevo e sognavo-leggevo e sognavo... In poche parole ero in una specie di trans. Oltre ad essermi innamorata dei complimenti che fa Magnus ad Alec, SONO IMPAZZITA per la scena della chiamata poiché: 1. Alec è dolcissimo (è il mio personaggio preferito in tutta la saga) 2. È stata un'idea geniale!! Fantastica, fantastica,fantastica,fantastica,fantastica... Non esistono aggettivi migliori per descriverla a meno che non me lo inventi io. Si è fatto tardi e c'è un certo libro che mi sta aspettando. Ci sentiamo presto. Tua Ele

27/05/13, ore 20:11

sto letteralmente vomitando arcobaleni.
ti giuro.
già alla frase 'perchè non ti accorgi di quanto tu sia bello' avevo un sorriso a quarantadue denti (?), poi quando lo rincorre e poi lo chiama per salire... GE-NIA-LE.
la amo.
questi due non possono farmi quest'effetto, per l'Angelo!
è scritta davvero bene, e amo il mio alec impacciato, così come il mio magnus stravagante.
continua a scrivere altre malec, sono curiosa di sapere cosa tratteranno.
un bacio,
jen.

23/05/13, ore 12:06

“Sei buffo Alexander.”
“Perché?”
“Perché non ti rendi conto di quanto tu sia bello.”
Mi chiedo perchè Cassie non abbia inserito nel primo libro frasi di questo genere! Sarebbero state una felicità immensa per il fandom! Per fortuna che ci sei tu a riportarle qui :)
Mi è piaciuta un casino questa storia! All'inizio era tutto rose e fiori, come lo ero io, e le frasi dolci di Magnus completavano tutto. Poi quando se n'è andato... sì, sono stata delusa, poi quando Alec è tornato da Magnus... è stata la mia parte preferita. Finalmente Alec fa qualche passo in avanti, anche andando a casa dello Stregone.
Bandierina verde piena!
Complimenti, malec. :3