A ciascuno il suo palcoscenico
di Lisbeth17

14/10/14, ore 13:17

Ho riso come una matta leggendo questa tua simpaticissima one shot, lo ammetto.
Ben è un egocentrico narcisista, non ce n'è, e credo che tu sia riuscita ad interpretarlo molto bene in questa sua chiave permalosa ed esilarante!
Che poi va BENISSIMO, credo che tutte vorremmo valutare l'ars amatoria di Benjamin Barnes...
La protagonista femminile mi è piaciuta: ha degli ottimi gusti in fatto di uomini e di attori (sì, Hiddleston è un uomo che andrebbe segnalato al WWF per preservare la specie. Mi candido per dargli tanti piccoli Hiddlestonini.) e ha un senso dell'umorismo assolutamente unico!
Povero Ben, mi ha fatto tenerezza xD
Complimentissimi, hai fatto davvero un ottimo lavoro! Leggero, divertente eppure molto studiato (complimenti per l'uso della tecnica 'solo dialoghi', non è semplice riuscire a utilizzarla al meglio).
Bravissima!
Baci,
B.

17/11/13, ore 20:16

Ti ho già detto cosa penso di questa ff in privato, ma mi pare giusto recensire come si deve.
La adoro, davvero. Incredibilmente ironica e molto stronza, il che mi piace da impazzire!
Non sono una fan di Barnes, lo ammetto, quindi ho apprezzato molto la parte iniziale perché, a parte qualche eccezione che non nomino per non attirare su di me qualche maledizione, hai citato praticamente tutti i miei preferiti.
La seconda parte è molto hot e devo dire che anche se a me lui non ha mai ispirato niente del genere, ho trovato le descrizioni davvero coinvolgenti.
Il tuo modo di scrivere mi piace e, a parte qualche piccolo errore probabilmente di distrazione o battitura, scrivi molto bene.
Complimenti!
Alla prossima.
M.

26/05/13, ore 23:37

Ringraziamo il mio promemoria serale che mi ricorda di farti la recensione, me ne ero completamente dimenticata, ahahah (è una cosa da vecchi, lo so..)

Okaay, passando alle cose serie.. Mica tanto!
Questa one shot è proprio tanto carina e divertente e sicuramente i sorrisi che volevi regalare almeno a me sono arrivati :)
Diciamo che l'ambientazione, all'inizio non svelata, rende la cosa più divertente e simpatica senz'altro, si è capito bene cosa pensi di Ben Barnes, mooolto bene..
Il punto è che io leggevo e pensavo: vabbé, ora la donna smette di elencare attori più bravi di lui, ora si ferma.. Ma invece no! Continuava e continuava e non finiva più, gliene ha parlato fino alla fine e lui non sembra proprio molto contento di risultare solo quel tipo di uomo, come dargli torto!

Brava Lisbeth, oggi hai scritto una cosa diversa e l'ho apprezzata non poco, anche se te l'avevo già detto privatamente in precedenza.

Un bacio,
Adri :)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:39 pm)

26/05/13, ore 20:50

Eccomi qui a recensirti con imperdonabile ritardo!
Ho colto al volo il tuo suggerimento e sono passata dal rosso al fucsia!

La storia mi piace tantissimo, vai così, tesoro sei bravissima!!! :)

OK, BMBNK mode off.

Sul serio la tua storia mi piace molto e lo sai perchè te l'ho già detto in privato.
Comunque mi ha fatto tanto tanto ridere, anche perchè la situazione è un po' paradossale. Quindi sentiti molto soddisfatta (mi ha strappato tanti risate, davvero! ^^)
Poi il testo mi pare ben scritto ed è senz'altro scorrevole.

A presto,
Cordialmente S.

PS il banner è davvero carino!

26/05/13, ore 12:22

Fantastica. Hai ragione divertentissima e che risate! Un discorso così divertente, ironico, tagliente, schietto e sincero tra due amanti prima di un amplesso appassionato è una vera goduria! Brava, bello davvero. E poi per la carrellata di "gran bei fighoni" passato, presente e futuro meriti dei complimenti speciali <3

24/05/13, ore 13:44

Eccomi!!
In diretta live da Pistoia...so che temevi il momento in cui mi sarei liberata quel tanto da mettere mano a un pc e aprire Efp...e ora il momento è giunto!!! :D
So benissimo che sai che quando si tratta di BB (Per i posteri Ben Barnes) io non sono tanto lucida... E invece io so che non è che tu lo ami tantissimo, quindi sì: ho temuto, quando mi hai detto che stavi scrivendo una OS su Ben.
E, ancor di più, quando mi hai detto che stavi RIDENDO per via della tua OS su Ben!
E invece...sorpresa!!!! E' davvero carina, divertente, ben scritta e piacevole!
L'ho letta velocemente e sì, mi piace proprio! :D
Dritta nelle preferite!!!!

Un bacio, brava,
G.

Ps: è il momento bimbaminchia: BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
:P

23/05/13, ore 13:21

Allora allora allora, da dove comincio?
Innanzitutto hai citato praticamente quasi tutti i miei attori preferiti, ma quando ho letto il nome di Christian Bale, in particolare, ho fatto un salto sulla sedia.
Io praticamente lo venero e mi sono piaciute molto le (poche ma intense) parole che hai dedicato a lui.
Ma questo, devo ammettere, non c'entra poi molto. Andiamo alla storia.
Non è affatto noiosa, non so proprio come ti venga in mente.
E' ben scritta, scorrevole e mi ha regalato molto più di un sorriso.
Ci sono dei passaggi davvero piacevoli e divertenti e, lo ammetto, per me non sarebbe stato facile descrivere in questo modo un mometo così "particolare".
Sei stata bravissima! Semplicemente bravissima!
Continua a scrivere perchè ti adoro, decisamente!
Alla prossima,
Bacio!