A day to remember
di PersainElle

28/04/14, ore 18:58

Poche righe ma davvero intense!
Io semplicemente adoro la KangTeuk.
Mi è piaciuta davvero molto, fa emozionare profondamente, come detto rpiam poche righe ma intense!
Continua così! Complimenti!

25/03/14, ore 13:22

Ciao PersainElle!
Che bello leggere delle KangTeuk! *__*! Non se ne trovano mai, ed è un vero peccato perchè sono una coppia bellissima e soprattutto Umma è stupenda! *__*!
Comunque povero Teukie! Lui è sempre così occupato a star dietro a tutti gli altri che non ha mai tempo per se, e alla fine è represso! Se poi ci si mette pure Donghae di mezzo che bussa nei momenti meno appropriati, la sua frustrazione non può fare altro che aumentare! Ahahah! XD! Povera Umma! ç^ç
Ad ogni modo fan fiction davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/02/14, ore 19:38

Simona, quest al'avevo letta già un po di tempo fa tipo alle tre del mattino, poi sono andata a dormire e mi sono scordata di recensire....... Perdonami ♥
Ora l'ho ritrovata e te la recensisco perché... PERCHE' E' STUPENDA.
OMG. Io ammetto di essere una SiTeuk Shipper, ma è risaputo che mi piaccia leggere di tutto.
E boh, sono adorabili questi due insieme! *D*
Mi piace molto anche la KangTeuk, perciò questa os l'ho amata molto!
E' dolce e tu scrivi troppo bene ♥
Basta adesso la metto tra le preferite perché si.

Simona, alla px!
Elisabetta~

Ps
Scusami se anche stavolta non capirai nulla di ciò che ho scritto ♥

09/01/14, ore 18:23

Ma mi fai piangere ç_____ç♥
è bellissima e dolcissima e fantastica!
*regalateukcioccolatinoripienodikangin*
Il Leader è un genio davvero, sempre a struggersi per tutto quando in realtà le cose sono così facili da capire!
Povero, un po' mi dispiace per lui perchè hai detto una cosa giustissima, e cioè che si deve sempre fare carico dei problemi degli altri e mette sempre gli altri membri prima di lui :')
(Poi tutta la storia che è successa adesso mi ha buttato un sacco giù, vorrei che dessero più tempo a Teuk per stare con la sua famiglia e vorrei che lui sorridesse ancora :c)

Comunque appena Leeteuk esce dalla doccia, per un momento ho pensato che fosse andato in camera completamente nudo con il serpente al vento e che Kangin fosse rimasto impassibile xD Tipo ero 'ehehehe abituato a vederlo, vero? BD'
In realtà la storia l'avevo già letta ma non recensita perchè ancora mi vergognavo a far sapere che leggevo le rosse (?) non so perchè, ero ancora minorenne all'epoca (6 mesi fa LOL) insomma, ero piccolina dai! Però è sempre bellissima ♥
Scrivine ancora *D*

Il mariShito~

09/11/13, ore 14:56

BELLISSIMA...
Dall'inizio alla fine ogni piccolo particolare è bello. I sentimenti di Teuk sono speciali, dall'insicurezza dei suoi sentimenti, la timidezza, la vergogna, e in fine la consapevolezza di amarlo. La candela è un idea bellissima. Kangin che si lascia andare al suo Hyung perché sa di essere ricambiato. Kaning che dice a Teuk che d'ora in poi lo proteggere perché si è innamorato di lui, qui mi sono sciolta <3
Veramente bellissima.

24/06/13, ore 18:32

La KangTeuk Inizio ad apprezzarla davvero molto. All'inizio ci vedono Teukie solo con Siwonnie, ma ora davvero l'accoppiata con KangIn è micidiale!

Dovresti ricevere un premio solo per aver scritto qualcosa su di loro!
Piacciono molto insieme, ma in poche scriviamo su di loro, forse a causa di scarsa fantasia...O di un Epic Moment adeguato  a loro!

Scrivi bene.
Certo, hai ancora da migliorare e si vede che sei un pochino acerba, ma non darti mai pervinta. Migliorerai sempre più.
La narrazione è semplice e lineare. Leggibile e godibile. Qualche mancanza sulle descrizione degli avvenimenti intorno ai personaggi, ovvero più enfasi, più spiegazioni circa i sentimenti dei protagonisti, così da far calare ancor meglio il lettore nella storia. Per il resto l'ho trovata davvero bella. Soprattutto per l'idea innovativa nello sviluppo della trama.

Io comunque eviterei " [...]" è più un modo di fare citazioni o estrapolazioni nei testi.
Un vero autore deve riuscire a saper collegare un avvenimento all'altro in seguenza, ricreando una parte descrittiva che stroni il lettore a proseguire la sua lettura.
Le parti descrittive, sia prima che dopo una scena relativamente importante ai fini della trama o ad un dialogo, sono in realtà, la parte principale della storia. Se queste sono descritte bene il lettore saprà delineare la narrazzione nella propria testa, immergendosi completamente nella lettura. Queste parti descritte sono quelle che creano maggior emozioni, perchè di solito più comunicative.

Comunque mi è piaciuto vedere Teukie in doccia a trastullarsi!
Ahaha!!!
Per non parlare dell'entrata in scena di DongHae, il mio santissimo bias, che rovina i piani del Leader, ricordandogli che sì, è tardi! - Hae ha una puntualità nell'arrivare sempre al minuto sbagliato XDD!
E poi la storia delle mutande?! 0_0
Non sapevo che HyukJae fregasse le mutande altrui!
Hyukkie, ma che combini? Non lo sai che non dovresti fare cose tanto perverse?! XDD

E io che pensavo che l'addetto alle lavatrici della biancheria intima fosse KangIn XDD!!
E...
Fra le varie non sapevo che Hae fosse maniaco di candele!! - Mi assomiglia proprio!

"Cerbiatto Impaurito" ... Teukie, spiegami... Se gli occhi di KangIn assomigliano ad un cerbiatto impaurito, dimmi cosa diavolo ti fumi!!! Neanche lontanamente mi è sfioratoil pensiero di collegare gli occhi di quel nostro adorabile burbero orsacchioto vivente, quale KangIn, con gli occhi di un cerbiatto impaurito... Boh...
Non oso immaginare cosa ti verrebbe in mente se pensassi ad una Iena o ad un Leone!
Teukie, sei uno spasso XDD (E ci manchi!!!)

Certo che ridendo e scherzando LeeTeuk e KangIn stanno rimanendo separati per 4 anni... Waoh!
Spero non accada mai con la EunHae, potrei impazzire!

sPero di poter leggere ancora altro in futuro, scritto da te.

Un kiss,
Azzurra.

24/05/13, ore 16:16

Oh che meraviglia *W*
La kangTeuk è una delle mie coppie preferite! Purtroppo non se c'è ne sono molte c.c
Questa davvero mi è piaciuta molto ^-^ sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine *-* davvero brava! <3

Spero che ne scriverai altre ^w^
Kiss kiss Isa (^ ^)