Brian
di Akane

14/05/15, ore 05:21

Ciaooooo :) parto subito con il dirti che mi sembra davvero strano trovare solo un'altra recensione (che oltretutto non c'entra nulla) alla tua storia perchè è STUPENDA!! Allora è la mia prima recensione quindi non so bene cosa scrivere ma devo dirti che la FF è scritta davvero benissimo e mi ha presa dal primo momento, poi è tanto che cerco delle storie Dom/Brian e adesso ne ho trovate BEN 2 😱👍🏻❤️ *entrambe tue* ... Mi ero quasi rassegnata XD
Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di Brian per Dom! É fantastico! É quello che ho sempre pensato ma che non sono mai riuscita ad esprimere! Cioè che lui fosse convinto che Dom lo ama solo come un fratello. In più dalla parte finale si capisce anche che lui tenta di farselo bastare ma non ci riesce e quindi non riesce ad essere felice  e sembra quasi che debba, per forza, accadere qualcosa perché non ce la fa più XD e boh niente mi hai emozionata <3 PS: hai visto che la figlia di Vin Diesel (Dom) si chiama Paulina in omaggio a Paul Walker? È una cosa davvero bella però non so mi fa stare ancora più male XD
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 05:25 am)

25/12/13, ore 12:09

Ehm... Non lo so, è scritto molto bene ma non mi convince molto. Ti sei soffermata molto su le riflessioni e questo mi piace ma sinceramente a mio parere hai snaturato il personaggio di Brian. Per lui Mia è sempre al primo posto e si Dom è importantissimo per lui anche se spesso nei film tralasciano la loro amicizia ma assolutamente non lo ama come hai fatto intendere tu. Va bene comunque questi sono solo pareri personali :) un bacione :*
RobertaSalvator <3