Qua la zampa
di miseichan

24/05/20, ore 01:40

É davvero bellísima! Spero che la continuerai, un bacio ❤️

01/09/17, ore 20:38

Oddio che cosa bella un rapporto nascente tra stiles e Derek lupo❤️❤️❤️😍😍 una cosa meravigliosa . Stiles è sicuro cbe quel lupo dal manto nero sia Derek e lo sono anche io , non si potrebbe sbagliare neanche volendo . Derek però tra tutti quanti è andato da stiles , chissà perché poi 😏 È evidente che si fida di stiles più di tutti in quel branco, ed è un modo per Derek di dimostrare quanto si possa fidare di stiles ❤️ Li amo soprattutto amo il Derek versione lupo, non che non ami Derek in se da umano/ licantropo, ma è un lupo❤️❤️❤️❤️ Scusa i miei vaneggiamenti spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

21/06/16, ore 02:55

Ehm, ho finito di leggere questa storia mesi fa e mi è piaciuta un casino, quindi mi chiedevo quando i prossimi capitoli? Quando la aggiornerai?
(scusa se lo chiedo qui, non sapevo dove altro scrivere)

18/02/15, ore 15:44

Continua, continua, continua, continua, continuaaaaaaaa
Ti prego aggiorna, mi aspetto molto da questa storia!
¡adios! A.

19/12/14, ore 21:38

ahahahahahah!!! simpatico questo povero stiles che cerca,per il momento invano di parlare con derek cercando di farlo tornare umano,con scott che non gli crede e pensa che stia impazzendo!!!!
recensione partecipante al contest "Babbona Natale Segreto 4.0"
Buone Feste!!!

28/09/14, ore 03:28

Moglia come diamine ti è venuto in mente di NON continuare questa meraviglia? DEVI e dico DEVI finirla assolutamente! E' troppo bella, pucciosa, divertente e tenerosa per non terminarla! Guarda che ci conto eh?
Baci

06/01/14, ore 22:22

Ehi, ehi, ehi? Pronto qui fan sfegatata della tua storia!!! Ehi ma perché non aggiorni più? Io amo questa storia!!!! Bellissima comunque ♡

17/06/13, ore 10:17

Ma quanto sono carini quei due?! *.*
Ammettiamolo: sono perfettamente perfetti insieme! *.* Sono l'amore fatto a persona-lupo!! *.*
Mi sono innamorata dei pensieri di Stiles (?) è capace di saltare da un'argomento all'altro con facilità disarmante... No, davvero, io se fossi in lui mi preoccuperei, è veramente peggio di un Signore del Tempo!! xD (non so se lo sai, ma lo stesso Jeff aveva definito così Stiles... Quanto amo quell'uomo xD)

Anche l'espressione del lupo, ormai riconosciuto palesemente come Derek, sono perfette: per non parlare di quando Stiles gli accarezzava il pelo... Tu mi vuoi far morire!! *.*
A questo punto ci vediamo al prossimo capitolo anche perché ormai sono curiosa della scusa che inventerà Derek per essere andato da Stiles e non dagli altri!!
A presto
Demons

14/06/13, ore 19:24

ooooowww   ^w^ l'ammoooore propriooo...ehm si cioè ciao ^^" ho letto da poco questa storia è già la amo, è davvero dolce e divertente, non vedo l'ora di scoprire perché Derek è in versione luposa e inoltre il tuo modo di scrivere mi piase molto aaaw aggiorna prestooo ^u^

14/06/13, ore 15:24

A parte che Stiles salta da un argomento all'altro con una velocità tale da mandarmi in confusione

Credo di aver già detto che mi hai ampiamente conquistato.
Quei due sono tenerissimi mentre Stiles gratta la testa a Derek.

Scusa se lo sico ma credo che le insinuazioni sull'orientamento sessuale di Stiles siano più che giustificate.
Aspetto con ansia il prossimo
Ciau!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:36 pm)

05/06/13, ore 16:57

No, seriamente si sono messi a guardare anche Balto?!
Hahahahaha ma io posso amare Stiles per il resto della mia vita! (... no, ok, lo faccio di già! xD) Quel ragazzo è un genio!! xD

Per quanto riguarda Scott... No, per lui non c'è proprio rimedio: resterà sempre il meno perspicace del gruppo! Ma cosa ci vuoi fare? Se a lui va bene così... No, aspetta, non penso lo faccia apposta xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di sapere come va a finire la storia! :)
Al prossimo capitolo allora!
Demons

04/06/13, ore 20:58

Ok,sono qui. Non ti sto stalkerando,lo giuro. è solamente il periodo del recupero delle recensioni arretrate. Non sarò più così fastidiosa,parola di scout!
Comunque sarò breve( si,mi sforzerò di esserlo):
lasciamo stare lo stile di scrittura,perchè ti ho  già ripetuto fino allo sfiniemto quanto mi piaccia.
La storia è interessante,mi ha incuriosito molto e finisce dritta tra le seguite.
Come al solito ci sono dei momenti davvero esilaranti e adoro Stiles con tutto il mio cinico e freddo cuoricino.
Scott è senza speranza. Io non pretendo che diventi un ragazzo sveglio,assolutamente no. Non pretendo neanche che dimostri un minimo di perspicacia,sarebbe pretendere troppo. Ma per una volta,una sola misera volta,potrebbe sforzarsi e cercare di capire una situazione.
Ok,so riconoscere una causa persa quando me la trovo davanti. Scott rimarrà sempre il nostro ingenuo Scott.

Alla prossima :)

30/05/13, ore 23:15

A parte Scott che cerca di vedere se Stiles ha perso completamente la ragione direi che andiamo bene.

Ma per quanto mi dolga ammetterlo in effetti Balto, sul carattere, batte Derek 10 a 1.
Spero sia seriamente lui perchè non vorrei essere nei panni di Stiles se rispuntasse il vero Derek...
Si vedrà.
Complimenti per il bellissimo (leggasi spassosissimo) capitolo.
Alla prossima.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:08 pm)

30/05/13, ore 22:45

Un circo, cosa centre un circo con un lupo, ben poco decisamente! Comunque il cappy è bellissimo e divertente come i precedenti, aggiorna presto mi raccomando ciao ciao al prossimo aggiornamento.

26/05/13, ore 09:49

Eccomi di nuovo!
Prima di tutto sappi che è da morir dal ridere

Immaginare Stiles in piena modalità isterica che fa avanti-indietro nel salotto mentre Derek lo segue muovendo il muso e Scott si risistema sotto le coperte mi ha fatto quasi rotolare.
Ma il colpo di grazia è stato sicuramente l'ultima battuta di Stiles, sto ancora ridendo all'idea.
Mi sorge un solo piccolo dubbio...
Ma quello è davvero Derek o è un lupo X attirato da... boh... l'odore di Stiles?
Perchè a questo punto potrebbe anche essere.

Vabbè, per il momento finisce tra le preferite.
Poi vedremo.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:16 pm)