Dolci Peccati di Gola
di Nunki

23/09/09, ore 23:28

Bel lavoro e sopratutto niente male come trovata,anche se come richiesta di matrimonio è alquanto sconcia,si nota come i personaggi siano cresciuti.

16/08/08, ore 20:44

Veramente meravigliosa!!!Poi io amo le Ron/Herm!!Questa è una delle più belle che io abbia mai letto!!!Complimenti!!!Se tu scrivessi un libro lo andrei subito a comprare!!!

08/07/08, ore 17:22

I miei complimenti, bella fic davvvero.... ;) Titolo azzeccatissimo!

20/06/08, ore 12:55

Sono piacevolmente stupita da questa lettura e per questo devo lasciarti un commento anche se non sono solita farlo, proprio perché lo meriti. Raramente mi capita di leggere fanfic di questo genere così ben scritte e così ben ideate, strutturate e realizzate (eccezion fatta per Ron e il suo problemino troppo visibile, ma hai reso tutta talmente credibile che non c'ho neanche pensato, me l'hanno fatto notare solo le tue note :P). Pur essendo stata molto esplicita sei riuscita a evitare ogni sorta di volgarità, tanto che ci si può facilmente immedesimare nella situazione, visto quanto è naturale e spontanea (a fine lettura ho iniziato a sperare che il mio ragazzo prima o poi mi faccia la dichiarazione così XD). Ora vado a sbirciare tutte le tue storia, adoro scovare gente che scrive bene come te e che chiaramente mette cura e attenzione in quel che fa (non è da tutti disperarsi sui titoli o sulle frasi conclusive di una storia, la superficilità impera e tu sei stata tutto l'opposto e per questo ti ringrazio, fa sempre bene leggere qualcosa che è stato creato con la cura e l'attenzione che sempre ci vorrebbero per un prodotto fatto anche per altri, seppur amatoriale). Ancora vivissimi complimenti, sei davvero bravissima.

04/06/08, ore 18:31

Molto Carina e ben fatta...Complimenti....Anche se non mi piaccione le Ron/Herm, hai saputo stupirmi...By Ely

04/04/08, ore 20:18

Complimenti!! MAGNIFICO!! Davvero mi ha fatto palpitare il cuore!! Le Ron/Hermione sono le mie preferite, devo proprio ammetterlo....!! Mi raccomando continua così, vai alla grande!!!!

31/03/08, ore 15:02

Wow!! Non avevo mai letto una NC17 così ben fatta! Sei bravissima! Ho letto anche le altre tue storie e sono bellissime!! Continua!

28/01/08, ore 22:37

Che cosa posso dirti? ho letto la tua fan fiction per curiosità...dato che adoro la coppia Ron e Hermione...e sei bravissima!!!! riesci a esprimere le più piccole emozioni con estrema chiarezza e delicatezza, facendomi sussultare ad ogni piccolo passaggio....complimenti davvero!!! ho letto anche le altre tue storie...e sono una più bella dell'altra!!! Mi raccomando continua a scrivere, perchè leggerò ogni tuo scritto con immensa gioia....perchè nonostante il mondo di Harry Potter sia finito se ci sono al mondo scrittrici come te, non smetterò mai di sognare!!! grazie davvero!! Una bacio grande!! Ransie

22/01/08, ore 11:31

E sei sempre fantastica! Non sgarri mai, ti adoro! Che storia, che storia! *_* Bellissima, sensuale, eccitante, dolce, allegra come solo tu sai fare, sei magica! Bravissima, aspetto fremente una tua nuova storia, e che sia Nc17 mi raccomando ^__* ( Che tra l'altro sono le mie pref! XD ) Ciauuuuuuuuuuuuuz, mille complimenti!

07/01/08, ore 11:42

Brava! Mi piace molto come scrivi e questa storia mi è piaciuta tantissimo!

27/12/07, ore 19:02

Bellissima questa fanfiction..però dovresti cercare di descivere le cose un pò meglio..in modo più ampliato..così i lettori potranno percepire le sensazioni!! Comunque è magnifica!!

ramona55 alias patsan
26/12/07, ore 19:53

Ci credi che mangiavo del cioccolato quando ho iniziato a leggere la tua storia?? Pesssssima idea XD
Complimenti per la tua, di idea, veramente degna di te. Qui ti chiamano la regina delle NC17, leggo, e non a torto direi, visto che leggere il tuo nome e accanto la dicitura 'rosso' è più di una garanzia... E divertente la trovata dell'incidente, chiamiamolo così, di Ron al matrimonio, perfetta la 'bravata' di Hermione in quel bagno e stupenda la dichiarazione di Ron. Poi la battuta finale... veramente azzeccata.
Infine, non c'entra nulla con la fic, ma concordo su quello che hai scritto all'inizio: non scrivo NC17 perchè non ne sarei capace, ma immaginare Ron ed Hermione in certe 'piacevoli occupazioni' non riesce difficile neanche a me, proprio perchè quella tensione di cui parli avrebbe finalmente modo di sfogarsi (e che modo :shifty:).
Dunque grazie per le tue storie che non solo fanno appassionare e avvampare (urge bevuta di acqua freddissima XD), ma lasciano anche quello straordinario sorriso da ebete stampato sul volto... E grazie ancora di più per non voler lasciare andare questo mondo meraviglioso e i suoi magnifici personaggi che la mitica Row ci ha donato. ^_^
A presto, spero,
patsan

21/12/07, ore 22:30

Questa fic è splendida! Avevo letto anche altre tue storie e devo dire che sei veramente portata per le NC17!
Stupendi sia Ron che Hermione, li hai resi davvero bene.
Federica.

21/12/07, ore 14:57

BRAVAAAAAAAA!!!!!!mi mancavano un sacco le tue storie...questa poi l'ho letta due o tre volte ma non trovavo il tempo x recensire, sorry :P!!!alla prossima...ciau!

16/12/07, ore 12:32

davvero bellissima!! scrivi davvero molto bene e, detto sinceramente, anche a me piacerebbe avere una proposta di matrimonio come quella....complimenti davvero!! baci vinny