Changes.
di R e d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/14, ore 00:54

E' una delle ff più belle che abbia mai letto...COMPLIMENTI è fantasmagorica.

07/02/14, ore 14:26

Madonna mia che carini i ragazzi! Il loro "piano" ha funzionato più che bene oserei dire... Chissà cosa succederà adesso *-* baci
milly

18/12/13, ore 17:58

Ola!!!!!! GRAZIE GRAZIE GREZIE GRAZIE .... GRAZIE perchè hai scritto questa ff bellissima che è una delle più belle che io abbia mai letto!! Sei veloce ad aggiornare per quanto ho capito, sei bravissima a scrivere e sei simpaticissima; è la prima volta che ti recensiosco, leggerò anche l' altra ff e intanto mi presento in modo che se la recensisco mi riconosci! Mi chiamo Sofia e mi piace la tua ff! Ti va di leggere anche una delle mie e magari farci una recensione? Grazie mille ora vado ciau!

09/10/13, ore 22:22

Allora... ho letto questa fan fiction in una sera e ... è FOTTUMENTE PERFETTA E ADESSO STO PIANGENDO CAZZO! Cioè io vivevo di quei due! e tu *piange* hai *singhiozza* osato finire questa storia senza nemmeno un seguito. INFAME! No dai scherzo. Tutto ha una fine no? Bhè non poteva esserci fine migliore per questa FF. Insomma era meravigliosa. Differente dalle solite storie. Bhe io mi dileguo. Ciao prava scrittrice!

P.S. Tra poco pubblicherò anche io una Fan Fiction su Hazza. Se ti interessa leggerla dimmelo. Ariciauu

22/09/13, ore 22:07

Mi stavo per mettere a piangere,giuro <3 Amo questa storia e questo finale *^*
Potrebbe esserci una seconda parte? *^* Ciaoo c:

07/08/13, ore 06:24

*piange* è troppo chiedere un continuo vero? *si soffia il naso* no okay, a parte gli scherzi questa fanfiction è davvero fantastica, scritta in modo impeccabile e sempre perfetta. mi sono affezionata tanto a questa storia, tanto che non voglio credere davvero che sia finita. gli ultimi capitoli sono davvero stupendi, e invidio la storia d'amore tra harry ed allyson, sono bellissimi. Ti giuro, ero tutta presa dalla storia, ero al 24esimo capitolo e nelle note leggo "beh mancano solo un capitolo e l'epilogo" ed io ero tipo: are you fucking kidding me? non volevo crederci ahaha ci sono rimasta malissimo. comunque, adoro come scrivi,
continua cosi bby, un bacio x

31/07/13, ore 16:51

La storia migliore che abbia letto :') <3

21/07/13, ore 23:00

Non so da che parte iniziare ... cioè sei una BOMBA, il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico ( del tipo che volevo trovare non so che aggeggio strano per entrare nella storia e schiaffeggiare Allyson ... ma va beeeeeeeene) la storia mi è piaciuta un sacco !! Ecco in pratica ti volevo dire questo: ragazza spacchi i culi ;)

18/07/13, ore 18:06

CHE STORIA MERAVIGLIOSA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Non amo particolarmente i One direction, ma questa ff l'ho letta, comunque, tutta d'un fiato!
Hai una fantasia, un modo di scrivere e di descrivere ogni singolo particolare in un modo pazzesco! Complimenti, davvero!
Appena ho letto la trama me ne sono subito innamorata e, come volevasi dimostrare, la storia è stata all'altezza delle mie aspettative... sei riuscita a fondere atteggiamenti, persone e situazioni completamente diverse, creando un mix magnifico. :')
Il finale poi... è un qualcosa di splendido.
Mi piace molto il fatto che tu abbia "ripreso" un po' il loro primo incontro: come a rivivere i vecchi momenti. E la cosa che più mi è piaciuta di questa storia è stato il fatto che non era la classica tra il fighetto e la sfigata.
Certo, lui era un po' fighetto e lei, inizialmente, l'esclusa della situazione, ma non si è innamorata perdutamente di un amore impossibile. E' stato Harry il primo a dichiararsi, a perdere la testa, a soffrire per lei. Questo è stato favoloso! :)
E poi Niall? Hai saputo tirare su un personaggio magnifico, con un passato alle spalle solito. Il migliore amico d'infanzia che spunta fuori... e chi l'aveva mai sentita una cosa del genere?
Se potessi cliccare in basso un tasto per dire che la mia recensione sta esprimendo un' opinione PIU' che positiva, lo farei senza alcun dubbio.
Dai, concludo qui con il mio monologo.
Grazie per aver scritto una storia tanto avvincente. :)
Adesso controllerò, immediatamente, se hai scritto altre ff! AHAH
Baci. xx

18/07/13, ore 01:20

oh mio dio! ti amo! *-*
ho finito di leggere questa storia in due notti! mi piace mi piace mi piace!
c'è da dire che io amo il nostro Hazza!  in pratica leggo solo fanfic su di lui e questa è una delle tante che mi è piaciuta di più! La AMO!
Complimenti davvero! è la cosa che mi è piaciuta di più è che scrivi in un modo stupendo e soprattutto senza errori di ortografia! :D
Mi sarebbe piaciuto vedere come te la sei immaginata la nostra adorata Ally in carne e ossa e anche quel figlio di buona donna di Jack, visto che Josh l'ho associato all'adorabile Josh Devine! (anche se nella storia lui non era esattamente adorabile,anzi...)
coooomunque......corro a leggere le altre cose che hai scritto! a presto! e acora tanti complimenti!!!

Mars_<3

17/07/13, ore 21:58

Bhe....ho iniziato oggi a leggere questa storia,e per quanto me ne sono innamorata l'ho finita in un solo giorno,mi dispiace che sia finita ma non posso non ammettere che è bellissima!!

17/07/13, ore 10:44

Oddio, sto piangendo come una bambina per il discorso di papà Liam, e c'è tutta la gente che mi guarda (Sì perché invece di farmi il bagno in piscina io sono qua a leggere il finale della tua meravigliosa FF.)
Be, che dire? Questa FF è semplicemente meravigliosa. Davvero. Intrigante, divertente, dolciosa, da far lacrimare anche la più dura delle persone.(?)
Il fatto che è finita mi riempie di tristezza infinita (sto piangendo come una fontana) però sono felice di averla segiuta. Davvero, grazie di averla scritta.
Alla prossima storia
Baci Baci da Tina xxxxx

16/07/13, ore 22:56

Storia fantastica scritta benissimo ! Credo di aver capito qual è il piano dei ragazzi :) sono un genio hihi ! Basta leggere bene l'intro della storia " che il piano far mettere insieme ally ed Harry abbia inizio " ... Sper che abbia la meglio ! Vado a leggere il continuo baci !!!

16/07/13, ore 20:54

Hei! Ahahahahahaha la fine è stata epica! Ho amato questa storia, davvero! Complimenti :)
MXx

16/07/13, ore 17:43

Non ci credo che il prossimo capitolo e l ultimo ! Ora mi metto a piangere
Che stronzo josh
Pero grazie a lui sono riusciti a dirsi Ti amo!
Che dolci che sono
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]