Sopravissuti di Hamelin.
di Kodamy

14/03/08, ore 16:46

Incontro interessante, mi piacerebbe sentire anche il punto di vista di Sasuke più avanti, cosa pensa di Anko dietro la sua maschera d'indifferenza?

14/03/08, ore 16:43

Una storia molto interessante, ho sempre pensato che sasuke e anko avrebbero avuto molte cose "in comune" se mai si fossero parlati. Bella l'atmosfera tra Hinata e Sasuke.

02/02/08, ore 21:38

complimenti! davvero bellissima!! finisce subito nei miei preferiti! ^O^!

23/01/08, ore 03:03

Confermo la buona impressione del primo capitolo...la storia mi intriga, e parecchio^^.La tua Anko sotto certi punti di vista è più "vera" di quella del manga: più arrabbiata (lo sarei anch'io se il mio amato maestro mi avesse impresso un marchio potente e maledetto gettandomi come uno straccio vecchio subito dopo, e se un qualche ragazzino sbucato fuori dal nulla mi togliesse il piacere della vendetta), più plausibile nei suoi comportamenti, insomma,più come la vedo io ^_^...Se permetti, vorrei solo farti un piccolo appunto: sarà solo una mia impressione, ma gli articoli prima del cognome("l'Uchiha", "la Hyuga")stonano un po'; non so, mi suonano tipo dialettali...ho capito che volevi rendere quella sorta di noncurante disprezzo e distacco che Anko prova nei confronti di Sasuke & co., però secondo me tutto lo stile narrativo ne acquisterebbe in eleganza se li togliessi...è solo un 'opinione personale, naturalmente chi scrive e decide sei tu ^^.

rekichan
03/01/08, ore 20:48

Aw (LL) Tou-san, è fantastica! Aspettavo da parecchio il secondo capitolo e devo dire che non sono stata delusa*-*! Mi piace. Sì, mi piace davvero tanto! Mi sto innamorando di questa coppia, grazie a te.

Hipatya
01/01/08, ore 16:21

Anko mi terrorizza. Sul serio, è parecchio inquietante e taaanto disumana. Io la immagino un po' meno fuori controllo, ma son gusti e c'è poco da fare :) Sasuke invece è così tremendamente Sasuke! Io credo che tu lo sappia gestire in un modo talmente fedele che Kishimoto-san s'inchinerebbe a leggerti, giuro. A parte questo, attendo il prossimo capitolo :) mi manca Sakura-chan, ti dirò: sento la mancanza della sua apparente serenità che, comunque, rendeva l'atmosfera meno grigia. Leggere la tua Anko è come leggere di una caduta in discesa sempre più veloce... aspetto di leggere anche il punto di vista del nostro Sas'ke. Niente accenni SasuSaku sta volta, eh ç_ç? Il mio piccolo cuore di fan delle SasuSaku soffre, ma ti capisco. Al prossimo Atto! Hipatya

09/12/07, ore 20:46

Noi lettori delle uscite giapponesi di Naruto ci chiediamo un po' tutti dove sia finita Anko, effettivamente; non posso credere che Kishimoto abbia lasciato cadere nel dimenticatoio un personaggio con tutto quel potenziale...per fortuna ci sono le fanfictions, e la tua storia in particolare dimostra come si possa intrecciare benissimo la storia della bella Jounin con il filone principale delle vicende; sono molto incuriosita da questa Anko/Sasuke, non vedo l'ora di vedere come prosegue...

09/12/07, ore 16:18

Awww (L)
Meravigliosa Anko, esattamente come la vedo anche io e, secondo me, perfettamente IC. Sorniona in maniera assolutamente fantastica. E Sasuke, quello di questi ultimi capitoli, è impeccabilmente IC anche lui. Mai letto niente su questa coppia prima, ma la trovo incredibilmente interessante. E, sì, logica. Aspetterò con ansia *_*