La durata di un respiro
di HellSINger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/13, ore 21:27

Yaaaan capitolo shtupendo! *^* ok, moine a parte, Len è dolcissimo (più del solito) in questo capitolo! Mi è piaciuta molto la parte in cui parlava di Rin nelle ultime tre righe, ma ho una domanda, dove l'hai trovata la canzone? XD non saprei che consigliarti... anzi un consiglio ce l'ho: scrivi! <3 ^^

07/06/13, ore 17:33

Scusaaaaa, se non mi sono fatta sentire, sempre impegnata con lo studio... Sono Not one of us e ho cambiato nome xD
Passiamo alla storia *-*
E' fantastica, non ci ho capito niente ma è fantastica!! E' scritta in maniera 'surreale', uhm non so se mi spiego... Usi certe espressioni che fanno sembrare tutto come in un sogno (forse in effetti era un sogno xD), ad esempio: "Le gocce che imperlavano i loro capelli "... Amo questa frasee!! *-* E poi è tutto così poetico e romantico... fa-vo-lo-sa u.u
E va bene, ci sentiamo, tu continua così!! ;)
A presto!!
Noos

05/06/13, ore 21:41

Non ho nulla da dire ancora, solo che è taaanto bella!

05/06/13, ore 21:11

Ok, Miku mi ha urtato il sistema nervoso! -.- Len invece è stato dolcissimo! Questa FF mi piace molto, finirà subito tra le seguite! ;) anche questo capitolo è scritto molto bene, anche se non amo le rime che hai aggiunto, questo solo perché io non amo le rime! ^-^" Sei riuscita ha rendere chiaro in poche parole l'unione che lega Len e Rin, non solo grazie all'amore fraterno, e hai mostrato perfettamente con soli 2 capitoli ciò che provano tra di loro, non vedo l'ora di leggere il sistema prossimo!

05/06/13, ore 20:58

Dio che carina... e che triste! È scritta benissimo e mi piace moltissimo! In questo capitolo non ho visto ne errori di ortografia ne di grammatica; inoltre è appassionante, coinvolgente e dolcissima! <3 mi piace davvero tanto! Recensiró ogni singolo capitolo! ^^ al prossimo!

02/06/13, ore 10:41

Ok ok, manca l'HTML e per questo non ho capito molto bene l'ultimo pezzo, che si mischiava alle tue Note, ma vabbé.
Poi la prima parte è completamente da Sbav... *_____*
Beh, io vado, aggiorna presto con altri capitoli sdolcinati e così zuccherosi da far cariare i denti! *^*
Ibby
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:43 pm)

02/06/13, ore 00:04

Questo capitolo non è sintetico come gli altri *___* hai molto migliorato ^^
Len e Rin mi fanno morire *^* ....non ho capito bene l'ultima parte ma già può andare ^^
ci sentiamo, ciao :)

31/05/13, ore 22:41

Hola chica!! sono resuscitata dal mare di compiti che mi sommerge XD percio iniziamo; Intanto tante scuse per il ritardo, ma la scuola mi sta tenendo impegnatissima -.- comunque, il capitolo è molto interessante e, comunque ho detto prima, sento un preludio di angst, ma, come dico sempre, "triste è meglio!"...si vede che sono tornata dalla visione di les miserable XD comunque, ora vado a leggere l'ottavo capitolo e a recensirlo, c'è la faro U.U ciau <3

31/05/13, ore 17:20

Buona serata Yucchan! <3
Anche questo capitolo è stato molto interessante, anche se non ho capito se Rin e Len sono morti e poi che fine fanno Miku e le sue seguaci e quella specia di divinità malefica che non mi ricordo chi sia?
Aspetto il prossimo capitolo!
PS: Le poesie di Rin e Len çAç
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 05:21 pm)

30/05/13, ore 23:45

Che belle sono le parole che hanno detto i gemellini *o*
Che fine agghiacciante >_< poi stanno rompendo le scatole le seguaci di Miku ò_ò (che non si dovrebbe intromettere nella vita degli altri ù.ù)
Se ho capito Rin e Len sono morti? 0.o me lo spieghi? (nyaaa T_T speriamo che si salvino ç_ç)
Aggiorna il prima possibile, ciao :)

30/05/13, ore 13:37

Bel capitolo *^*
Ok non so più cosa dirti, ormai sai benissimo cosa penso di te, delle tue storie e del tuo stile: è fantameraviglioso! [?]
Aggiorna presto ù.ù
Ok, ti saluto. Ciao ciao!

29/05/13, ore 22:37

Bello anche questo capitolo X) aggiorna *___*
lo so, questa recensione è cortissima, il motivo e perché sto scrivendo una ff

29/05/13, ore 22:17

AAAHW, che bella (:
Non vedo l'ora che metti il seguito, è così... così dannatamente misterioso, ''non ce sto a capì niente!'' xD
Comunque complimenti per le rime ^-^
Noos

29/05/13, ore 22:01

Bunasera Yucchan, è stato un capitolo stupendo *^*
L'ho letto tutto d'un fiato, le poesie di Miku sono così pucce ^^
E poi Rin e Len rimangono sempre i nostri adoratissimi Rin e Len, non c'è altro da dire *__*
Beh, scrivi davvero bene, continua così. E aggiorna presto, ok? Oddio, non sei obbligata, decidi tu quando aggiornare a seconda dei tuoi impegni, ma io aspetto sempre e comunque :3 <3

29/05/13, ore 21:33

Scsa il ritardo della recensione!!!! È che sono impegnatissima con gli esami XD perciò non trovo tempo per fare nulla, comunque, sento odore di angst...non è che mi fai morire i gemelli i vero???? Ve beh che io amo alla folliamo storie con angst altissimo XD però in fondo mi dispiace, ma tralasciando gli scleri, complimenti avverò per le tue canzoncine *______* sono epiche! Trovi sempre la Roma sei fantastica! Comunque, ti saluto e vado a recensire il prossimo capitolo, ciau <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]