Di numeri e combinazioni.
di _M e l_

“Per la prima volta Bellatrix aveva dovuto ammettere che il suo Signore aveva sbagliato. Era la disperazione – e il livore e il rancore – di un amore perso a rendere la McKinnon così potente”.

AAAAAAH, TU DEVI MORIR MALE ç____ç
Sei crudelissima, le spari a raffica, proprio. Non so se amare o odiare FratelloMaggiore per averti dato questo prompt – uno dei pochi che non aveva scopo depresso.
La scena è descritta benissimo e non so che dirti se non “ti amerò hatenaku ( forever and ever, sto imparando pure il giapponese <3)”.
Vorrei porre l’accento su quel “L’aveva compreso dall’assottigliamento delle file nemiche”, tanto per farmi ancora più del male. Sono morti, tutti morti, sigh.
Non so se si è capito che l’ho amata un sacchissimo, eh.
(Voglio leggere della morte di Marlene, se vuoi indico un’altra challenge per fari scrivere <3)
Ti abbraccio e ti schiaffeggio e ti mando tanti bacini, mia disgustosamente buona amica.

26/05/13, ore 16:15

Perché pazzi ci piace, e pure tanto.
Perché non bastava la Basty/Frank, ma sentivamo il bisogno anche di una Barty/Alice.
Perché Barty è meglio, ed è ancora meglio quando impazzisce e fa impazzire. <3
Aspettavo proprio questa coppia – e tu hai esaudito i miei più oscuri desideri, mlml – e devo dire che mi hai inquietata. Barty come Papa dei Folli, now. (Ritiro quel che ho detto nella recensione precedente, sono davvero una persona orribile).
Ed ora posso gruhgrhugiare davanti a codesta frase:
“Alla fine Barty impazziva mentre Alice si perdeva”.
Mi inchino davanti alla tua fighezza. Sei proprio una magnifica rèèbèèLl; quanto pathos, quanta potenza, quanti feelings!
(Come sono simpa ad usare Tennant per esprimere il mio stato d’animo).
Mi piace davvero un casino, complimenti mia dolce metà-anima <3

25/05/13, ore 21:12

È adorabile, assolutamente adorabile. Sono diera di me stessa per averti coinvolta in questo “folle volo” – tiè, tiè – e se cotale aawweggiamento (angstoso, perché mica tu puoi scrivere qualcosa senza uccidermi un poco) ne è il risultato allora non sono tanto una brutta persona come pensavo.
Il ciuffetto ribelle (e fottutamente rosso, damn) di Lily è tanto adorabile – non l’avevi capito, eh? -, ma, d’altra parte, compatisco quella povera crista che si ritrova tutti i capelli perfetti e swishosi e poi ‘sto coso che spunta in mezzo alla testa. *indica capelli senza senso*.
La dolcezza materna di Minerva, poi, è un qualcosa di così tremendamente IC e ADORABILE che, bhò, ti mando tanti bacini.
Lo spazzolamento dei capelli è un gesto così intimo e confidenziale che quando ho letto quella parte non ho potuto fare a meno di shippare spudoratamente (mi hai dato la soddisfazione di aver compreso l’intento delle coppie scoppiate, graziO <3).
L’ultima parte è da bastarda sadica. La butti lì come se non fosse nulla – un giorno accadrà questo e non importa se in questo momento siete felici, contenti e nunziali, tanto morirete tutti- e pizzichi il mio animo senZibile. Ora piango come la Priora davanti al topo morto. Brava, brava *clap-clap* (inteso sia come “Brava, mi è piaciuta, ora leave me alone to die”, sia in senso lato come “Brutta forsennata, mi hai fatto un po’ male e questo non si fa!”).