Compagni di scuola
di Alphacent

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/03/19, ore 00:32

Non so se leggerai mai questa recensione e non so nemmeno se un giorno deciderai di portare a termine questa storia però, dopo averla letta per la milionesima volta, ho deciso lo stesso di scriverti qualcosa perché è pazzesca, bellissima, dolce e divertente allo stesso tempo.La tua Sana mi piace tantissimo, diciamoci la verità è una pazza scatenata e i suoi pensieri così ironici sono divertentissimi.Akito è Akito su di lui non si può dire niente e tu lo hai reso ancora più bello e affascinante di quanto non lo sia nel manga...e poi, quelle cose che ha detto a Sana, le ho trovate di una dolcezza infinita...oddio è stupendo!!!Con la speranza di un possibile aggiornamento ti saluto:)Coney

07/08/15, ore 16:00

Ciao volevo dirti che sto seguendo questa storia, complimenti è molto bella mi ha attirato subito infatti mi sono registrata proprio per per poter aggiungerla ai preferiti e seguirla, ma soprattutto per aspettare l'aggiornamento ho letto fino all'ultimo capitolo aggiornato ovvero il 15 , è davvero fantastica mi piace come si comportano i personaggi e anche la storia in se, questa è tra le fanfiction più belle che abbia letto aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Ciao...❤
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 04:05 pm)

06/02/15, ore 06:22

Questa storia è così fantastica e perfetta che non trovo altre parole per dire quanto la adori. Ti prego aggiorna presto <3

06/12/14, ore 10:51

Non per giuricare male ma non faceva tanto ridere questa!! pero sarei anche molto curiosa nel sapere cosa pensa Akito fi questa storia??? spero mi risponderai ;-)

06/12/14, ore 07:57

Mi piace e anche molto ma vorrei sapere cosa pensa Akito di sta storia non e che potresti mettere un pensiero qua e là?? la storia è comunque perfetta così com' è !!! È stupenda

20/10/14, ore 23:19

Mi sono innamorata di questa storiaaa!! Ti prego continuala perché sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire. L' ho aggiunta tra i preferiti!scrivi davvero bene!!! E il personaggio di akito l'hai costruito davvero bene!! Complimentissimii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/10/14, ore 09:29

Quando ho visto l'aggiornamento non potevo credere ai miei occhi, anche perchè avevo pensato a te giusto qualche giorno fa, quindi immagina nla mia gioia!
Bentornata, non sai quanto ho atteso questo momento (modalità "ti amo" attivata).
Allora, tuto ok? Direi di sì, a giudicare dal capitolo. Hai ripreso la storia in un punto molto, molto delicato e sono curiosa di capire come gestirai il tutto.
Sana e Akito sono sempre più cucciolosi nel loro particolarissimo modo di essere amici/nemici e tu li descrivi con maestria. Lezioni di matematica con AKito Hayama... voglio tornare sui banchi di scuola!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e, soprattutto, muoio dalla curiosità di vedere se ci sarà anche un personaggio scomodissimo (leggasai FUKA) a rovinare l'armonia appena nata.
Ah, l'ho già detto che sono strafelice che tu sia tornata?
Un bacione, Manila.

17/10/14, ore 18:04

Ciao alphacent,
Ho iniziato a leggere il primo capitolo e nn ho più smesso....questa storia e a dir poco fantastica sei molto brava e poi mi piace tutta l ironia che dai al personaggio di sana ti giuro che a ogni capitolo nn smetto di ridere. Ahahahahha..
Bhe che dire sana sempre impicciona pero lo fa a fin di bene e per quanto riguarda i sentimenti e un disastro eheheh...aki fantastico cm sempre il suo carattere scontroso nn si potrebbe cambiare ....è stato molto romantico quando ha sussurrato quelle parole a sana sarei rimasta Anke io senza fiato 😊......
Per ora ti faccio i miei più sinceri complimenti la storia e strutturata molto bene,scorrevole e ti coinvolge tantissimo...spero di poter leggere presto il prox capito..alla prox ciao
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:06 pm)

16/10/14, ore 21:30

Ciaooooo :) finalmente hai aggiornato *.* prima di leggere questo ultimo capitolo ho letto tutta la storia dal primo capitolo e devo essere sincera è stato emozionantissimo *.* è una storia davvero bella :) e questo ultimo capitolo che hai pubblicato è ancora più bello degli altri! :) che dire sana è la solita imbranata in fatto di "amore" certo anche akito ci mette del suo ma lui è lui se lo può permettere Hihi xD è stato davvero Carino mi ha fatto venire i!brividi quando gli ha detto quelle parole all oorecchio *.* aaaah l avessi io un Dio greco come lui come ragazzo ahahhahah ... chissà come andrà tra questi due, di sicuro litighetanno sempre e akito morira dal ridere ogni volta ahhahahahha... la coppia più bella *.* sono stati anche messi in Pro ma pagina su un giornale.... perché è a quello che si riferiva la mamma vero?! Li hanno beccati quel giorno quando si sono baciati per la 2 3 volta ... vero? xD per quanto riguarda il libro pubblicato beh ora inizierà una parte importante della vita di sana, e non sara sola ad affrontare tutto ciò, avra aya, tsu e aki al suo fianco :) chissà se si presenterà la vera mamma?! =/ beh non mi resta che aspettare la pubblicazione del prossimo capitolo :) credimi anche se eri più piccola quando hai scritto questa storia con questo ultimo capitolo che hai pubblicato hai superato te stessa :) non l'abbandonare mi raccomando :) io ti continuerò a seguire sempre come ho fatto fino ad adesso *.* ci conto nel prossimo capitolo eh! Hihi :) un bacio :*

Piccolasognatrice91...❤

23/04/14, ore 13:40

Ciao !!
Non so se leggerai mai questa mia recensione, ma volevo farti i complimenti !! Mi piace come hai strutturato la storia, l'hai resa tua, modificando la trama originale! Inoltre i dialoghi e i pensieri sono molto allegri e spiritosi! Mi piace il rapporto instaurato tra Sana e Aki e sono curiosa d scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli ! Spero aggiornerai presto perche hai interrotto la FF nel momento in cui i due protagonisti s stavano dichiarando !
Sono curiosa d sapere anche perché ha alzato le mani il padre e se si risolverà la loro situazione famigliare !!
Complimenti ancora!
Un bacio

Miky

16/12/13, ore 14:23

ke capitolo stupendooo *o*questa storia è davvero bellissima!! via via ke la leggevo mi piaceva sempre di più, e sarei curiosissima di sapere il continuo!!! infatti l'avevo messa tra le seguite aspettando l'aggiornamento... poi l'altro giuorno mi sono rimessa a rileggerla da capo....e sono diventata ancora più curiosa!!! ke carini ke sono quei due <3 !! un po' di dispiace ke in questa storia anche il padre di akito lo odia, e non solo la sorella....il signor Hayama(padre) mi stava simpatico nel manga,cmq nn è una critica.  voglio propio vedere ora ke succede, per il fatto del film d'amore tra Sana e Nao...
vabbè, cmq aspetto (con ansia) il nuovo capitolo

ps:approposito nn ciò fatto caso, ma cè Fuka?

20/01/13, ore 11:19

Ma è stupendaaaaa!!!!!! dimmi che la continui!!! per favore ci tengoooo!! bravissima mi piace questa cosa che Sana si mette a parlare tra se! poi le battute che butta!! wow! bravissimissimissimissimissimissima!! ti prego continuala sennò ci rimango male :( grazie eh... COMPLIMENTII!! scusami parlo troppo ^^' comunque continua che aspetto è stupenda!! pleas! :( baciiii smak!

10/09/12, ore 22:03

la tua storia è fantastica la adoro:è scritta bene ed è divertentissima vorrei tanto che tu la continuassi.
ps:sono nuova quindi anche se non ho ancora letto molto storie devo dire che questa è in assoluto la più bella

ciao!:)

17/07/10, ore 13:53

La adoro...
La metto nelle preferite
E aspetto che tu aggiorni!
XD

30/01/10, ore 16:40

Finalmenteeeeeeeeeee........sn felice ke tu abbia deciso di continuare qst FF è una delle + belle ke ho letto......troppo simpatica Rossana.......continua così ed aggiorna presto!!!Bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]