Compagni di scuola
di Alphacent

13/06/08, ore 19:29

AAAAAA Sana ti capisco , a me è successo la stessa cosa , con il ragazzo che mi piace , grazie alla mia adorata sorellina , non lo potuto guardare in facia per + di un mese , COMUNQUE nn vedo l'ora di leggere il vostro èprimo bacio , aaaaaaaaaaa nn vedo l'ora questo cappy è stato molto divertente , non vedo l'ora di leggere il resto ( lo so sono ripetitiva , ma è la verità) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12/06/08, ore 23:35

bellissima, stupenda, sana & akito forever. sei bravissima, un genio, spero che aggiornerai presto. baci

12/06/08, ore 17:30

ahahhahah bellsisimo il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, povera Sana che figura! ahahahhah Aya sei grande solo tu puoi fare qualcosa x dare una mossa quei due! e Charles ma quanto sei stupido, credi a tutto quello che ti raccontano come un bambino, anzi no i bambini sono più svegli (e dato che sto facendo la tesina sull'infanzia lo so per certo! anche se non ci voleva una prova x dimostarlo!) aspetto presto il seguito kiss

12/06/08, ore 17:08

senti te l'ho già detto che questa storia è stupenda!!!!mamma mia quanto mi ha fatto ridere questo capitolo!!!come sempre akito è magnifico!!e sana è sempre più buffa...spero che si mettano presto insieme!aggiorna presto!1bacio P.S. complimenti per aver aggiornato i tempo di record!!!!(scherzo)

12/06/08, ore 13:49

ciao mi ha fatto miorire dal ridere questo capitolo!!!! per me Sana altro che febbre tu hai una malattia di nome Akito!!!! anche io la voglio però!! la prossima volta posso andare io in moto con Aki al posto di Sana????... ciao

12/06/08, ore 12:41

Grazie carissima!!!!!!!!!!Mi hai dedicato un intero capitolo!Ti vogli tanto tanto tanto (all'infinito ^^) bene!Spero vivamente anche io che gli esami vadino bene, ma ho una grandissima fifa, soprattutto per quello scritto di matematica!Tu comunque il 19 prega per me ti prego!!Che ne ho bisogno!Però visto che ci sei, prega anche il 18, il 23 e poi per tutti gli orali Xd!!Passiamo al capitolino (sottolineo ino)!Don't worry (mi sento male stamani, non farci caso ^^), il capitolo è sempre più interessante e promette tanto cose (o forse sono io che me le immagino..), però è una gran cosa che tu abbia aggiornato in tempo record!E mi ha fatto taaaaaanto piacere che tu lo abbia fatto, e anche poi dedicandomelo!!Sono ripetitiva??Domanda retorica!Comunque adesso io ti lascio alle tue vacanze (quanto sono triste!!!!!) e vado, anche se non esattamente in questo minuto, a studiarmi una decina di canti di Dante!Non mi ricordo se te lo avevo chiesto, ma tu che classe fai??Scusa se magari te lo richiedo ma io sono proprio smemorata al cubo Xd!E Sana nella storia che classe potrebbe fare?Solo per curiosità, perchè prima mentre leggevo me lo sono chiesta!Ok, va bene!Basta con questo monologo!Ti ringrazio ancora della dedica (se andrà tutto bene, spero tanto, te ne farò una anche io nella mia storia alla fine di questi maledettissimi esami ^^) e ci sentiamo al prossimo fantastico capitolo!Un bacione Ciaooooooo

12/06/08, ore 12:27

Brava brava (stile uomini e donne) XD!!! Hai aggiornato presto!!! sono felice... Madò anche io ci voglio stare attaccata sulla moto ad Akito!!! mhmm che bonooo!!! Cmq il capitolo è carino... Povera Sana solo lei le può fare certe figure... poi giusto quello con il pizzo!!! iihihi aspetto con ansia un tuo agiornamento... Kiss!!!!

12/06/08, ore 12:18

Sei stata velocissima...ormai sarai abituata ma anche questo capitolo era stupenda!!! Ok, lo ammetto ogni volto che li leggo divento verde d'invidia sapendo che a Sana tocca quel bonazzo!!!Comunque buona fortuna per Sabato

12/06/08, ore 11:55

Hey, hai aggiornato!!!Non lo avevo notato, sarà l'età che comincia a farsi sentire...Beh, che dire? Aki ha reso a Sana pan per focaccia ma senza dubbio la figura peggiore l'ha fatta lei. Ammetto che leggendo mi son sentita coinvolta in prima persona perchè quando ero una fanciullina è capitato anche a me ma questa è un'altra storia. NOn temere Sana, non è la fine del mondo e potrebbe giocare a tuo favore...Aya è addirittura malefica (ma per fortuna che esiste, se non ci fosse lei ad intrallazzare quei due non combinerebbero niente di buono). Ti mando un kiss!

12/06/08, ore 11:23

Ciao mattacchiona! Sono felice che tu abbia aggiornato. Dopo il capitolo delicato dedicato all’aborto ti riproponi con un aggiornamento pazzesco! Akito che intimidisce Sana a quel modo mi è piaciuto tantissimo. Il carattere aperto ed ingenuo della ragazza fa sorridere ma è fin troppo trasparente e credo il biondino si diverta a punzecchiarla nei punti deboli… Un bacino l’avrei accettato volentieri ma forse è stato un po’ troppo irruente e deve averla spaventata. Magari provandoci con dolcezza otterrebbe risultati migliori. Povera Sanuccia…Bionda!!! Immagino la disperazione…Mi è piaciuta da morire la scenetta con Rei che, poveraccio, deve pagare un conto esagerato senza aver toccato cibo! La cosa che mi ha incuriosito di più è senz’altro la stranissima reazione di Aya dopo aver ricevuto il messaggio. Qui gatta ci cova…Son sicura che ne vedremo delle belle! Ok, ora vado. In bocca al lupo per il saggio e aggiorna il prima possibile. Bacini!

12/06/08, ore 10:36

che bello!!Sn la prima!!cmq anche qst capitolo è fantastico..davvero!!Certe Figure le fa solo Sana..Ho riso per mezz'ora, quando sana,mezza nuda, apre la porta ad Akito!!ah aha ah...bellissima scena!!e poi..Kamura, come fa ad essere così imbecille??Stupendo capitolo, spero che aggiorni presto!!(sei stata davvero veloce!!come hai fatto??io non ci riesco mai..^_^') Beh ti saluto!!ciao..a presto!!baci! Fra007

11/06/08, ore 17:57

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!! Il capitolo è davvero bello..come anche tutta la storia;inutile dire che anche io avrei pagato per stare al posto di Sana!!! Solo che non credo lo avrei cacciato!!! Bando alle ciance...mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!

11/06/08, ore 17:09

oh, quelli di sana non sono gli unici ormoni ad essere impazziti! questo capitolo è stato b e l l i s s i m o, specialmente quando sana è andata a casa di akito.. *______* [chiara sbava] ok, a parte questo, sana completamente bionda? oddiu non me la vedo! e la vedo ancora meno a recitare nell'ennesimo film romantico con kamura [è ufficiale, qui è troppo presente per essermi simpatico >_<], spero che non interferisca con akito, perchè mi sento che tra poco succederà qualcosa.. anche se sei molto impegnata spero non mi farai attendere troppo.. un bacione, chia.

10/06/08, ore 21:37

oh mio dio... Se io ero Sana penso proprio che mi sarei stata ferma finchè Akito non si fosse appiccicato completamente... tutte le zone del corpo (comprese le labbra!!!) Capitolo come al solito molto carino!! Aggiorna presto ti prego!! KISS!!!

10/06/08, ore 19:03

e chi non vorrebe essere al posto di Sana! dio mio Akito è come un angelo sceso sulla terra è bellissimo, supersexy, intrigante eeeeeeeeeeeee, ok mi fermo molto bello il capitolo eddai Sana sei veramente convinta che lui non ti piaccia?!e poi l'ultima frase mi è piaviuta un sacco, mi ha colto di sorpresa e mi hafatto sorridere, aspetto presto il seguito kiss