Compagni di scuola
di Alphacent

10/06/08, ore 18:48

ciaooo!!!finalmente hai aggiornato!!!!sta tranquilla ti capisco benissimo,tra sfilate,esami e cose del genere ho il cervello fuso!!!!comunque capitolo stupendo!!!solo che lo vorrei vedere pure io ad akito in quello stato!!!!che visione!!questa storia mi piace sempre di più!aggiorna presto 1 supermegabacio!

10/06/08, ore 16:36

Ciao! seguo da molto la tua ff, però non ho mai avuto tempo di farti una bella recensione e ora che è finita la scuola, eccomi qua!(^-^) Inizio col dire che questa ff è strabiliante e fantastica, divertente per certi punti e seria per altri...Cavoli la situazione di Aki, mi mette una tristezza..poi sua sorella è davvero odiosa!!Non la sopporto.. Bellissima la scena tra Sana e Aki è stata bella, intrigante e divertente..certo che Sana non può dire che Aki è spregevole..cavoli L'ha Fregata..anche se credo che tutti la possiamo capire *ç*...beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è bellissima cm storia!mi ha davvero appassionato!!ciao!!e a (spero) presto...

10/06/08, ore 16:14

finalmente hai aggiornato!!! che bello il capitolo!!! mi è piaciuta molto l' ultima parte!! hihihihihi vorrei essere al posto di Sana!!! ç-ç ciao a presto!! p.s. in bocca al lupo per il saggio ciao!!

10/06/08, ore 14:48

Ti fai desiderare, eh?Comunque come al solito il capitolo è molto carinoe aspetto sempre il seguito!Per il tuo saggio in bocca al lupo e poi anche io lo stesso giorno sono abbastanza impegnata...ho l'esame di maturità!Comunque...aggiorna presto (stavolta ^^)!Ciaooo

29/05/08, ore 20:20

Che bella che bella!!!! Questa ff mi piace moltissimo davvero divertente anche se non demenziale!!!!!! continuala presto!!!!!!!!!:-)

21/05/08, ore 19:24

La storia è bellissima!!! scrivi davvero bene!!!!Dio Akito quanto è bello...cmq mi raccomando continuala presto!!!!

16/05/08, ore 09:22

Allora inizio col dire che dal punto di vista di Aki è più che comprensibile che sia favorevole all'aborto... lui non avrebbbe voluto mai nascere sapendo si avere davanti questo futuro e poi avrebbe risparmiato la vita a sua madre ma in qualunque dei due casi non l'avrebbe mai conosciuta, per quanto mi riguarda sono contraria all'aborto non ne sarei (credo) mai capace però in situazioni estreme come dici tu chiunque dev'essere libero di scegliere perchè le donne sono innanzitutto persone, esseri viventi con dolori gioie paure e sentimenti e non macchine da procreazione con si pensava fino a 50 anni fa! Detto questo... i complimenti dell'altra volta te li meriti tutti e oggi te ne faccio altri perchè questo cappy è bellissimo soprattutto l'ultima parte, profonda e per niente banale e poi hai sollevato una situazione con cui decine di donne hanno a che fare ogni giorno... ora ti saluto ciao aspetto il prossimo ^___^ kiss!!!

13/05/08, ore 09:20

che bello Nao se ne è andato , però hai ragione tutti devono schiarirsi le idee, , mi è piaciuto molto questro cappy e nn vedo l'ora di leggerle il prossimo nn sto + nella pelle

12/05/08, ore 19:26

Ciao, bellissima! Questo capitolo è dolcissimo(mi riferisco al finale). Il tema dell’aborto è molto delicato ma hai saputo trattarlo con abilità facendoti aiutare da una canzone. Ammetto di non conoscerla (mea culpa…) ma masticando un pochino d’inglese ne ho colto il senso e accostandola al vissuto di Akito è addirittura commovente. Sana è molto tenera nella sua ingenuità e ha toccato un tasto molto dolente, seppure in buona fede. Il biondino ha abbandonato solo per un attimo il suo ruolo di duro e impassibile,lasciando trapelare tutta la sua fragilità.. Credo che Sana abbia colto il suo disagio e spero che indagherà…. Passiamo ad altro… Quel poveraccio di Nao ha dovuto seguire quelle due pazze per tutta la giornata,ha ricevuto brutte notizie da casa e ha anche offerto la cena! Vabbè che è un personaggio scomodo ma tu gli vuoi più male di me… Akito si è accorto che Sana ha schiarito i capelli. Significa che è un tipo attento o che guarda attentamente la ragazza? Aspetto (anzi, aspettiamo) il seguito con impazienza. A presto, bacini!

12/05/08, ore 15:33

ciaooo!!!allora...che bello!!!!akito finalmente si è deciso a parlare per primo!!com'è dolce...ma perchè non ci sono anche nella realtà!!!vabbé,bel capitolo...aggiorna presto!!!1megabacione

12/05/08, ore 15:30

sempre più bella, bravissima. alla prossima. baci.

11/05/08, ore 19:50

Ciao simpaticona!!(non ci fare caso, ultimamente sono ancora più schizzata!)!Comunque non andare in giro con un giubbotto antiproiettili: no farò nulla di male ^^!Anche perchè poi non potrei mai leggere se Akitino si metterà con Sanina (già mi sono fatta un filmetto!)!Anche in questo cap vedo cose, che magari non esistono probabilmente, peròòòòòò Aki ha chiesto scusa e questo è già un passo avanti!Io continuo sempre a sperare!Mi raccomando aggiorna presto (anche prima di questa volta Xd!)!Al prossimo sorriso di Aki (sperando sia presto!)!Ciaoooo

11/05/08, ore 19:35

questa canzone è bellissima. e anche il contesto dov'è inserita mi piace. penso che questa storia si stia evolvendo in modo interessante, era ora che kamura abbandonasse la sua aurea di perfezione! non fraintendermi, di solito mi è simpatico [specialmente rispetto a fuka, quella proprio non la sopporto >_<], ma quando si appiccica a sana comincia a innervosirmi.. sono curiosa di sapere quello che succederà, e altrettanto fiduciosa nel pensare che mi piacerà molto! un bacio

11/05/08, ore 19:03

Bello finalmente hai aggiornato.. non vedevo ora... Aki mi fà troppa tenerezza!!! Speriamo che nei prossimi capitoli succeda qualcosa che li faccia avvicinare ancora di + (intendo Sana e Akito) Bé aggiornamento bello come al solito.. aggiorna PRESTO!!! Un bacio!!!

11/05/08, ore 18:07

ciao! me felice che tu sia tornata! stupendo questo capitolo, l'ultima parte è davvero triste, ma credo che tu abbia espresso molto bene quali potrebbero essere i pensieri e i sentimenti del nostro Akito, è vero l'aborto è un tema difficile da trattare e molto serio, d'accordo con te che ogni donna debba avere la libertà di scegliere cosa fare, però bispgna anche essere consapevoli di questa scelto, cioè volgio dire se uno fa l'amore con una persona senza preoccuparsi delle conseguenze intanto poi si può abortire questo è un ragionamento secondo me sbagliato, invece in altre occasioni, può essere più che legittimo,come in caso dio violenze ecc. cmq finisco qua perchè non è questo il posto per cui discutere di queste cose, cmq complimenti capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss