Compagni di scuola
di Alphacent

elyranma
17/02/08, ore 18:48

Capitolo fan-ta-sti-co!!!!!!!!! Sana che si ubriaca e comincia a dire a Akito che ha degli occhi stupendi e che è un figo da paura.... Akito sta diventando un po' più dolce, eh? Che tenero a tenere la mano a Sana! Senti ma quell'anello? Cosa c'è sotto? Aggiorna presto, sono curiosa di leggere come si evolverà la storia!

17/02/08, ore 17:42

Finalmente Akito sembra essere diventato più gentile nei confronti di Sana! Adesso non resta che vedere o meglio leggere che cosa combineranno ancora insieme, dopo aver dormito fuori.....poi che carino che l'ha tenuta d'occhio per tutto il tempo! Aggiorna presto!Ok?

17/02/08, ore 13:27

Ciao mitica!!!!Innanzitutto voglio informarti che mia sorella (che legge la tua storia insieme a me) ha deciso che erigerà una statua in tuo onore poiché la poveretta ci vede bene come una talpa e tu scrivi a caratteri cubitale (nel vero senso della parola). Umilmente ti ringrazia e ti raccomanda di continuare così perché sei troppo forte. Ma passiamo ad altro…Anche questo capitolo è stato edificante e divertente. Invitare Akito a cena è il sogno di tutte le ragazza (o quasi), pagare il conto un po’ meno (visto quanto sushi riesce a trangugiare). Ma povera Sanuccia, ha provato la sua prima sbornia in grande stile! Ricordo la mia e non la rimpiango…(questo tanti anni fa. Ebbene sì, sono un tantino vecchiotta ma la tua storia è talmente spassosa che mi ha subito attratta). Rey avrebbe dovuto approfittare del suo stato alterato di coscienza per tingerle i capelli di biondo,tanto non se ne sarebbe accorta. Due cose mi hanno fatto scompisciare dalle risate: la prima è stata la domanda che Sana rivolge ad Akito riguardo Heidi; la seconda riguarda l’osservazione lusinghiera che la ragazza fa rispetto al suo aspetto fisico (diciamocelo, anche la più sfrontata delle ragazze sarebbe riluttante a dire apertamente ad un ragazzo che un figo della Madonna se non spinta dai fumi dell’alcool. O mi sbaglio? Per quelle della mia età era così. Vabbè, parlo come una nonnina…). Stupenda la reazione della mammina di Sana al telefono, è il mio personaggio preferito e anche se appare marginalmente rendi benissimo la sua personalità.Dormire coperta dalla giacca di Akito e tenergli la mano è una cosa dolcissima…Non credo che Akito sia OOC, non ho l’impressione che tradisca la sua personalità, anzi. A volte può sembrare più dolce del solito ma con Sana è sempre stato…Diverso, quindi penso che vada bene così.Beh, se avesse fatto a me ciò che ha combinato a Sana (parlo delle scarpe) lo avrei strangolato!!! Quello che mi piace di questa storia è che personaggi ed elementi come il gazebo compaiono in situazioni diverse e al momento giusto. Mi spiego: ci sono tanti elementi della storia originale rimescolati in modo differente ma pur sempre efficaci Anche i personaggi nuovi (come Niki) entrano in scena al momento giusto, senza scombinare la situazione. BRAVA!!!! Riguardo alle tue domande ti lascio carta bianca. A me la storia piace così com’è, i capitoli scritti finora sono scorrevoli ed interessanti. Aggiungere eventuali descrizioni giova alla storia solo se luoghi od oggetti colpiscono direttamente Sana. Mi spiego: La storia è narrata da Sana in prima persona e lei menziona fatti e persone con cui viene a contatto. Ciò che traspare di più è la sua interiorità e le impressioni che in lei suscitano timoli esterni. Aggiungere descrizioni che non provocano in lei diretta attenzione potrebbero rendere in ritmo del racconto meno incalzante. In breve, se ritieni che maggiori descrizioni possano meglio esplicitare ciò che i personaggi provano e la storia possa arricchirsi eventualmente,allora ti conviene aggiungerle,altrimenti puoi continuare sulla stessa riga. Ogni decisione che prenderai andrà bene, io ti seguirò fino alla fine. Bacioni (e salutami il nonno di Heidi…).

17/02/08, ore 13:24

ma quanto è bello questo capitolo, dire che mi è piaciuto un sacco è dire poco! è vero che in teoria ci vorrebbe un po più di descrizione, ma personalmente la tua fanfiction piace così com'è diretta, divertente, che ti fa rimanere incatenata fino alla fine del capitolo. Sana nonostante parli sempre troppo è stata grande e sono sicura che anche il nostro Aki l'abbia apprezzata, ma vogliamo parlare di lui, mamma mia quanto mi sarebbe piaciuto poterlo vedere, in questo capitolo, è troppo bbello, anzi non Sana ha ragione è troppo figo, cmq quanto è stato dolce, sarà anche un po burbero e scontroso, ma dopo quello che ha passato e la sofferenza che deve cercare di nascondere chi non lo sarebbe, la tua fanfiction sta già nei miei preferiti quindi non posso fare altro che dorti AGGIORNA PRESTISSIMO! mi raccomando kiss

totta91
17/02/08, ore 11:09

ciaooo!!come va? spero tutto bene,allora questa storia mi sta prendendo un casino,è molòto divertente....però non ho mai visto ne sentito parlare di sana da ubriaca...però che caratterino...e akito il solito figo...continua così che sei proprio brava!!!aggiorna presto...un bacio!!!!!ciaoo

17/02/08, ore 10:58

è proprio carina,sarà anche un pò OOC ma è davvero stuzzicante, aggiorna presto mi raccomando!(Ma dai la precedenza a quei prepotenti di Dante e Cervantes...

17/02/08, ore 10:35

Lù, 6 tropp 1a grande!!! ma qnt sn carini 'sti 2!! doooooolcissimi! e x qnt riguarda la fatina, se s mette in mezzo lo facc fuori io!!!:))))) nessuno me li dv toccare i miei amorini! sn tropp belli(soprattutto lui!!!;))! baaaacissimi...aggiorna presto!
baci, MaKiCo

totta91
09/02/08, ore 19:00

ciao!allora devo dire che questa storia ha preso una bella piega(io ti seguo dall'inizio,ma non ho mai avuto tempo di commentare)e se continua cosi diventerà ancora più bella,quindi aggiorna presto!!!mi raccomando!!1bacione

Geo88
04/02/08, ore 18:43

wow :) scusa se non ho commentato anche l'altro capitolo, ma sono rimasta chiusa in vari libri per vari esami! comunque bellissimi entrambi i capitoli, certo che sana che va a perdere una sfida con Akito (ho come un flashback :P)...pero' cavolo la vita di akito e' sempre brutta!!! povero!!! cucciolo! va beh :) mi piace sta fic! ciao!

04/02/08, ore 16:02

Ciao cara! Che piacere vedere un aggiornamento così tempestivo!!!Una settimana di vacanza per il Carnevale? Era anche il mio sogno di quando andavo a scuola ma non si è mai avverato…Ma non divaghiamo…Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e per fortuna non hai abbandonato la famosa nota ironica che rende questa storia unica. La faccenda del nonno di Heidi è stata fenomenale, per poco non cadevo dalla sedia,ma come ti è venuta? Che io sappia si chiama Tobias ma nel cartone lo chiamano solo “il vecchio dell’Alpe”. Per esserne sicure bisognerebbe leggere il libro. Chi si offre volontario? Però poverina Sana, è finita anche in punizione. Il prof. È una carogna, avrebbe dovuto punire tutti. Kamura sarà tanto dolce e gentile ma ad essere sincera non mi è mai piaciuto molto come personaggio, l’ho sempre trovato un po’ noioso.Sana bionda farebbe sicuramente ridere ma se proprio non le va potrebbe indossare una parrucca… Mi è piaciuta la fuga dall’auto in corsa di Rey ma fuggire non basta, le pagelle sono il peggior nemico che uno studente possa avere, alla fine devi tornare a casa e lì c’è sempre qualcuno che ti aspetta… Sana ha involontariamente sentito il “placido” discorsetto di famiglia, ovvero ha sentito urlare una ragazza e un uomo e qui mi sorge un dubbio: siamo proprio sicuri che si tratti di sua sorella e di suo padre?Mai dire mai…In ogni caso andrà bene ciò che sceglierai di scrivere, tanto ho capito ce ti seguirò fino alla fine. E’ bello pensare che qualcuno si sia occupato di Akito quando veniva buttato fuori di casa,almeno non è rimasto completamente solo (anche se un locale non ha lo stesso tepore di un ambiente familiare ma vista la sua famiglia…). Povera Sana, è costretta a scrivere per poter comunicare. Quando le darà il permesso di parlare con la sua voce e non con un blocchetto?Però concludere un capitolo proprio sul più bello è una violenza gratuita! Che ti abbiamo fatto di male?!?Spero che il Carnevale ti dia qualche spunto buono, intanto rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Baci !

04/02/08, ore 14:59

Bene bene, è arrivata la fatina! Buona scelta per il nome: Slevin è sempre Slevin e ogni tanto si deve pur nominare, no XD? Poi non parlare di Sana bionda: chissà se ad Akito piacerà ancora, pur non essendo rossa come al solito?!? Io dico comunque di si! Continua presto, mi raccomando! Ciao

04/02/08, ore 14:44

a chi lo dici anch'io certe volte vorrei essere sana, cmq ahahahah la fatina troppo bello! ahahaha e poi Sana bionda non ce la vedo proprio, cmq speriamo che non faccia casini con heric mi raccomando Sana fai la brava! x quanto riguarda il nonno di heidi sai che hai scervellare oure me! cmq anch'io credo si chiami tobias però non sono sicura aggiorna presto kiss

04/02/08, ore 14:02

Bellissimo capitolo! Chissà ora che gli scriverà Sana... Sono curiosissima, quindi aggiorna presto! Baci

04/02/08, ore 12:28

-ok m sn ripresa! sicura k s kiaqmasse tobias il nonno? m sembra tnt 1 nome da cane! ma forse hai ragione! baci

04/02/08, ore 12:25

hahahahahahahahhahahahahahahahahaha!!!! scs ma ho ancora gli spasmi dll risate! ma cm s fa a nn ridere?! qll ragazza è pazza almeno qnt me! 6 1a STRA-grande! baci
maki