Compagni di scuola
di Alphacent

MATY

ALLORA...6 BRAVA MA C METTI TROPPO...A ME PIACE!!!MA C METTI TANTO

Bellissima fanfiction! Questi 2 capitoli mi sono piaciuti un sacco! La storia è divertentissima e sono troppo forti tutti i tentativi di Sana per parlare con Akito! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda e come Sana riuscirà a farsi raccontare il suo passato da quel "bel tenebroso" di Aki!

Ciao cara, mi fa piacere vedere che hai aggiornato. Confermo quello che ho detto nell'altra recensione: la storia è bellissima!Il tratto ironico la rende unica e ben si adatta al personaggio di Sana (che tu hai reso ancora più matta). Ma tu guarda, ora è lei che minaccia i compagni con le foto...Anche Aya mi piace, un po' più disinibita ma sempre un po' timida.Akito, invece, non si smentisce mai!Bella la trovata del blocchetto per cominicare, ora il caro bello e dannato si è messo nei guai da solo. Spero in un tempestivo aggiornamento perchè sono curiosa di sapere cosa inventerà Sana per tormentarlo (o aiutarlo?).A presto e ancora complimenti.

31/01/08, ore 10:06

hahahahahaha bellissima!! sto ancora ridendo, nonostante il mal di gola!! a

hahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahhhahhahahahahahahahahahaaha!!!!!

31/01/08, ore 09:53

hahahahahaha bellissima!! sto ancora ridendo, nonostante il mal di gola!! a

Questa FF mi piace tantissimo..i pensieri di Sana sono troppo divertenti..mi ha fatto morire quando dice "corri Sana, corri..e così corsi per 3 anni" XD troppo divertente..ihih Aspetto il prossimo capitolo, perchè la storia mi incuriosisce troppo..baci Den@

kiasco94
30/01/08, ore 14:13

bella cm storia!!

ciao grazie per avermi risposto e comunque il nuovo capitolo non mi è dispiaciuto. infatti non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia. a presto alexis_92

ahahah quei due non si smetiscono mai ma il loro rapporto è stupendo anxhe per questo ne vedremo delle belle bravissima Sana non demordere continua così che sei tutti noi! kiss

11/12/07, ore 00:25

davvero bellissimo, sei molto brava, spero che tu scrivi al più presto il prox chappy.ciao baci

10/12/07, ore 18:42

ciao.. ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. li aspetto con impazienza.. alexis

10/12/07, ore 15:37

Ciao cara,trovo che questa storia sia moooolto divertente.Generalmente vengono pubblicate ff belle,piene di sentimento ma a volte un po' troppo incentrate sulla sofferenza dei personaggi.Nel tuo caso sei riuscita a descrivere una Sana solare e geniuna.L'inizio promette bene, mi complimento con te e spero che anche il seguito non perda mai la nota ironica di questo primo capitolo.A presto!

10/12/07, ore 15:05

wow che inizio complimenti :) speriamo evolva bene la storia ;) ciao