Compagni di scuola
di Alphacent

24/12/08, ore 20:23

bella continua presto ciao un bacio daniela

24/12/08, ore 18:41

tranquilla!!!!!basta che aggiorni ogni tanto!!!!cmq bello il cappy!sono tanto curiosa di leggere il seguito!baci!jess

24/12/08, ore 16:29

ciaooo!!!che bello sei tornata!!!!!!!capitolo bellissimo e divertentissimo come sempre!!!brava!!!kiss e buion natale!!!!

24/12/08, ore 16:13

ODDIOOOOOOOOO!!!!!grazie al tuo aggiornamento ho scoperto la ff solo oggi..e ho letto i 13 capitoli tutti insieme..è BELLISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!davvero!!!!me ne sn innamorata!!è fantastica qst ff..scrivi davvero benissimo!!nn vedo l'ora d sapere come va avanti..t prego aggiorna prestoooo!!basini e auguroni ^-^

24/12/08, ore 14:51

siiiii finalmente hai aggiornato... ormai non ci contavo +! Bello questo capitolo!!! la tua fanfic è strepitosa... riesci a immischiari i fatti brutti (come la storia si AKi) con la scene divertenti di Sana... Il finale troppo bello!!! Bè aspetto il continuo... e questa volta ti prego non ci fare aspettare altri sei mesi! XD.... Buon natale e felice anno nuovo...

24/12/08, ore 13:42

ciao! ma allora sei viva?! no dai scherzo! sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato! mi è piaciuto un sacco il capitolo! povera Sana quell'arpia della scuola di danza la sta distruggendo! però lei è riuscita a beccare l'unica colonna della sala! però il finale del capitolo è stati dolcissimo e tenerissimo! e ora Akito dove vorrà portarla?! sono troppo curiosa! mi raccomando aggiorna appena puoi e tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo! kiss

24/12/08, ore 12:46

oddio nn ci posso credere!!! pensavo che l'avessi abbandonata!!!! invece no rieccoti con un capitolo assurdamente stupendo!!! ti giuro mi so crepata dal ride ttt il tempo...sopratutto qnd parla con la fa-Naozumi... hihi!!! lo adoro!!! anke per il fatto che metti quella demenzialità tipica di kodocha!!! spero che continuerai prestissimo!!! un bacio

24/12/08, ore 12:35

AAAAA,Lucia,questo capitolo e' stupendo,ne e' valsa la pena aspettare ;) Che dire,troppo divertente la scena in cui Sana sbatte contro le colonne,e' sotto l'effetto dell'amore^^.Posta presto~Baci Lilly

06/11/08, ore 23:57

Daidaidaidai aggiorna!!! Ti prego!!!!

22/09/08, ore 14:06

EHI INSOMMA VUOI AGGIORNARE ?? LO SO CHE HAI DI MEGLIO DA FARE , MA NON PUOI LASCIARCI COSì AL LORO BACIO !!! è UN VERO INFERNO!!!!! ^_^KISSOLO

Ho finito ora di leggere d'un fiato questa ff e devo dire che è di gran lunga la mia preferita! Che bella, è davvero divertente ed originale e tu scrivi benissimo! E anche i caratteri dei personaggi sono resi proprio bene... (Sana ubriaca che spassosa!) Brava! ^_^

11/08/08, ore 04:04

Caspita!! complimenti!! mi diverto tantissimo a leggere questa ff... spero che nn perda il senso umoristico che c'è man mano che continui..hehe... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...hehe... un grosso bacio.. Complimenti vivissimi.. Princy...

posso dire una cosa?! FINALE FANTASTICO!!!!lui sa di limone..io non ci avrei mai pensato!come il loro primo bacio quando lei gli ha portato la limonata..cappy stupendo!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!aggiorna presto!!!!!je

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_* ok, ricominciamo. prima di tutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma in questo periodo sono sempre in giro, a casa mia sono di passaggio e per soli tre giorni! comunque, dire che questo capitolo mi è piaciuto è un eufemismo. accidenti, mi vuoi far morire d'attacco cardiaco e di invidia?? invidia perchè, ahimè, anch'io sono irreversibilmente attratta da ragazzi che sembrano non provare alcun interesse nei miei confronti, e uno come akito posso giusto sognarlo! a parte i miei disastri sentimentali, tra tre giorni ricomincio il mio vagare.. mi auguro al mio ritorno di trovare un nuovo capitolo tutto da leggere! un grosso bacio

Mi fai il favore di postare entro un paio di giorni??? Ti pregooooooo! Poi parto e non posso leggere nulla per due settimane... Mi fai questo regalo??? Grazie mille comunque, anche solo degli stupendi capitoli che mi regali ogni volta che scrivi! Bacioni! -Ele