Compagni di scuola
di Alphacent

OMG!!! è bellissimissimo!! oddio ho il cuore ke va a mille!!! bellissimo chap, lucy!! muoviti a scrivere i seguito!! tvtb, maki

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Che bello,si sono baciati!!!! Ah seeeeeeeeeeeeeeeeee........dai Aki,qualche sbaciucchiamento dovrebbe tirarti un po' su!!! Che bello anche questo capitolo,mi raccomando aggiorna prestissimo,voglio proprio vedere che succede a quei 2!!! Ciauuu!!

ciaooooo!!!scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma internet non si collegava...chi sà che gli sarà preso...bò!comunque sono due capitoli strepitosi,come tutta la storia d'altronde!!!!finalmente si sono baciati...evvai!!!sono fatti l'uno per l'altro!!!sono super curiosa di conoscere il continuo quindi aggiorna presto!!!!1 supermegabacione

ciao! oddio non mi parkare di zanzare! ho fatto una settimana al amre in cui ho fatto fuore metà autan alla mia amica per non farmi morisicare, cmq wow che capitolo il discorso di sana anche se povero Akito l'ha rintronato è stato scritto molto bene, si si notano le rfrasi del manga (anche perchè io le so a memoria) cmq bellissima la scena del bacio, arriv dolce e inaspettato proprio come nel manga e nell'anime sa di limone anche se qui invece di aver ricevuto una limonata in testa Akito se l'era bevuta veramente! aspetto il prossimo aggiorna presto kiss

belilissima, complimenti anche per questo chappy meraviglioso. aspetto con impazienza il prosssimo aggiornamento. bel discorso ha fatto sana ad akito. un po si e aperto finalmente. poi l=ha baciata.. ROMANTICONE. BACI

CHE BELLO!!!!!!!!SIIIIIIIIII!!!!SI SONO BACIATIIIIIIIIII!!!!trpp dulciiiii!!!oddio k belli!!!!ci,ci,ci,ci oddio devi agg!!!!!!!DEVI!!!!!!!!è bellissimo,cmq io e i cassettoni...-.- cassettoni 1 me 0...^^cmq bellissimo agg presto!kiss

11/07/08, ore 23:20

è bellissima fa crepare dalle risate! E dall'imbarazzo... rispecchi alla perfezione il carattere di Sana, e poi aggiungi un sacco di frasi che nell'anime ci sono veramente! Ah, quel ragazzo alle elementari era il mio modello di ragazzo perfetto - lo è ancora XD. Baci sei grande!

Bello finalmente si sono baciati!!!! Grazie mille... Devi capire che anche io sto nelle tue condizioni (che mi piacciono i ragazzi che non mi vogliono) E con questo cappy mi hai tirato si di morale!!! Almeno loro vivono qualche momento romantico!! Aggiorna presto! un bacio!!!

Ciao carissima!!Il mio nick ti servirebbe?Beh, io l'ho messo proprio perchè servirebbe soprattutto a me!Ma ormai cerco di andare avanti ^^!Comunque non importa a che ora aggiorni, l'importante è che AGGIORNI!3200 parole??Ogni giorno mi rendi più felice!E adesso che i maledetti esami sono finiti posso sbizzarrirmi a leggere e commentare la tua ff!Non mi dire che alla fine Akito l'ha baciata???Non è che lo volevo così tanto che alla fine si è realizzato?In fin dei conti sono sempre l'angelo dell'amore Xd!Sa di limone...oddio che carini!!!!Adesso si che voglio leggere il prossimo capitolo!!Aggiorna presto, anche senza le 3200 parole, anche se sarebbe perfetto se ci fossero ^^!Il caldo fa male anche a me, sto delirando XD!Comunque aggiorna presto!Ciaooo

Mi sono ripresa dallo shok di aver perso una delle recensioni migliori che abbuia mai fatto!!! ç_ç
lascia stare...

Limone
Lui sa di limone.
oddio!!! bello questo capitolo dico sul serio!!! comunque si ho riconosciuto subito le frasi che hai preso dall'anime/manga(la mia vita non vale molto... era questa la frase -più o meno- che Aki aveva detto a Sana nella terza puntata quando lei conficca il cortello nella corteccia dell'albero impedendogli di uccidersi e poi scappa piangendo) bella quella puntata, è da li che per me tra i due nasce un forte sentimento!!! ç_ç sigh ç_ç sigh... mi sto sciogliendo ... questo capitolo è veramente bello!!! insomma "limone. lui sa di limone" l'hai presa dal primo bacio tra i due nell'anime(quello alla gita a un grattacielo) bello si lui sa di limone... ho un immagine (belissima) sul pc, ci sono Sana e Akito che si abbracciano e poi sotto la scritta "Il primo bacio sapeva di limone..." (continua) (non è mia!! ribadisco il concetto perchè ci sono i diritti d'autore!!) perciò mi piace questo capitolo!!!
In questo capitolo mi è piaciuto molto come hai fatto sgridare Sana dal Marine del film!!! hai messo gli spezzoni del film quando lei si stava svegliando, quando voleva parlare etc.. originale come idea... TI PREGO fa che Sana capisca il suo sentimento verso Akito in tempo... non far fare come nell'anime che ci mette un eternità prima di capire... non voglio che Nao e Fuka si mettano in mezzo di nuovo!!! (anche se la seconda non è ancora comparsa nella ff!)
BRAVISSIMA!!! spero di non averti scocciato ... Bacioni!!!

S T U P E N D O! Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O! Non vedo l'ora che aggiorni... Ti prego, fai in fretta... Altrimenti mi veraa' una crisi di nervi a furia di rileggerla!!! Hahaha! Bacioni e grazie del capitolo S/T/U/P/E/N/D/O! -Ele

Ciao! Ho letto ora tutta la tua storia e l'ho trovate molto bella, allegra e fresca! Anche molto originale! Mi è piaciuto molto il titolo di quest'ultimo capitolo... spero che Akito e Sana non facciano la stessa fine di Paolo e Francesca perchè quella è una storia che mi ha sempre fatto venire una gran depressione! Chissà cosa succederà dopo il bacio? Sono molto curiosa, aggiorna presto e non farci aspettare! Un bacio!

Ma tu guarda che bella sorpresa che hai fatto a noi lettori! Un bacio? Non ci posso credere.E, soprattutto, non posso credereche tu sia stata così crudeleda interromperlo proprio sul più bello!!!Perchè vuoi farmi del male? Solo tu potevi accostare un film simile ad un momento così sentimentalmente intenso della storia. Devo dire che è molto originale.Strano ma originale... Se deciderai d'inserire scene di sesso li metterai a guardare un horror? Scherzo! Anche questo capitolo mi è piaciuto ma confesso di non essere riuscita ad individuare le parole del manga ma non per colpa tua, in realtà non l'ho letto... Finalmente il ghiacciolino comincia a sciogliersi un po' sotto diversi punti di vista: comincia a parlare di sé, mette ancora iù in risalto i suoi depressi stati d'animo (perchè oltre alla rabbia io ci vedo anche un po' di depressione)e poi il bacio... Beh, visto il tipo non metterei la mno sul fuoco per un intenso coinvolgimento emotivo ma è un passo avanti. Solo tu puoi risolvere questo dilemma aggiornando... Ti mando un bacio!

sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto piangendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto una recensione con i fiocchi prima e mi si è cancellata!!!!
sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era lunghissima e bellissima.... comunque bello il capitolo e grazie della fascia ciao!!!

OOOooooo...inverita' io non ho capito niente riguardo alle parole del manga e dell'anime di quel manga...insomma!NOn ci ho capito piu' di tanto,lo so che e' colpa mia.Brava.Posta presto.Baci Lilly