Compagni di scuola
di Alphacent

Wow...io adoro questa storia..*_* finalmente si sono baciati..^_^ beh..effettivamente Aki doveva sapere di limone qndo ha baciato Sana la prima volta nel cartone..XD ma comunque...oggi già sono felice di mio..poi leggo l'aggiornamento dove loro si baciano e ciò mi riporta a qualcosa accaduto meno di un'ora fa..^///^ in ogni caso...bellissimo capitolo..^_^ aspetto l'aggiornamento..^_^ baci den@

08/07/08, ore 21:40

Ciao!!! Io non ho recensito prima, ma la tua storia e' adorabile! Fantastica! La leggo tutti i giorni piu' o meno da capo, anche piu' volte al giorno... E' semplicemente stupenda... E ogni giorno spero che tu abbia aggiunto un altro capitolo... Non so che dire, se non farti i miei piu' vivissimi complimenti... Aggiorna presto... Bacioni! -Ele

03/07/08, ore 19:34

ciao belissimo il capitolo!!^^ Le foto di Aki le salvate al pc perchè le ho trovate su internet!! visto che dalle descrizioni mi sembrano quelle che ho io... ma lasciamo stare!! per me Sana ha la febbre! i giramenti di testa, i brividi di freddo, il vederci nero per me sono tutti sintomi!!!^^ (parla l'esperta!nd tutti) comunque come capitolo è miolto carino ed è uno spasso soprattutto quando Aki spiega il suo personalissimo codice stradale!!^^ ciao mi è piaciuto molto... ciao alla prossima!!

03/07/08, ore 16:28

Ciao, tesoro! A me il titolo "Compagni di scuola" non dispiace affatto,anzi, credo che rispecchi alla perfezione l'atmosfera della storia (e un po'mi ricorda i cari vecchi tempi...). Dio mio, che confusione il montaggio di quel mobile!Povera Sana, non l'invidio. Avere paura di Akito?Un vero diavoletto...I più furbi sono stati Aya e l'amichetto che con la scusa di sistemare il piano di sopra hanno lasciato quei due a sgobbare per loro. Povera piccola Sana, che le sarà accaduto? E tu, perfida, interrompi il capitolo sempre sul più bello. Spero al,meno che a soccorrerla sia Akito e non qualche debosciato tipo "la fatina". A presto!

03/07/08, ore 14:52

nu!!!!!e adesso akito la salva e si prend cura di lei *______________* SIIIIIIIIIIII!!!sta ficcy è stupenda!!!io nn avrei mai capito cm montare il casetto hehe ^^" cmq bellissimo agg presto e sappi k scrivi da dio!baci baci

03/07/08, ore 11:27

Ciao!!Bellissimo anche questo capitolo!!Davvero..le foto di Aki poi..e lui ha torso nudo *ç*, quanto avrei voluto vederlo dal vivo!! Spero che aggiorni presto..è davvero bella!!Ciao e a presto!!

03/07/08, ore 00:46

Noooo.. non puoi finire l'aggiormento così!! non è giusto ihihi... Povera Sana (montare cassettoni è un impresa ardua) per forza che è svenuta.. ihihi io credo di sapere chi la sta chiamando, però non lo dico perchè se nò rovinerei la sorpresa a gli altri lettori... Ti prego aggiorna presto... nonb farci aspettare molto!!! (occhi dolci! XD) Il tuo diario è uno dei migliori... Ti aspetto con il prossimo capitolo!!! Kisssssss

02/07/08, ore 17:54

Wow!!!! Come al solito anche questa aggiornamento è bellissimo!!! Dico sul serio sei bravissima!!! Comunque speriamo che Sana non abbia niente di male!!! mi raccomando però aggiorna presto!! ciau :))

02/07/08, ore 17:45

L'ho detto che questa storia mi fa impazzire?Se non l'ho detto lo dico adesso.mi piace!!!!!!!Baci Lilly

02/07/08, ore 16:06

Sei tornata ^^!!!Che bello!Io finalmente ho chiuso con gli esami!!Non ci posso ancora credere!Sono FELICISSIMA!!!Comunque...ti ringrazio innanzitutto del commento alla mia storia e spero di aggiornare presto, ora che la scuola è finita!Passando alla storia...che è successo alla fine??è svenuta Sana??E chi la sta chiamando, Akito forse???Incrociamo le dita!Aggiorna aggiorna!!Ciaooo

02/07/08, ore 15:22

ciao! che bello hai aggironato! sono troppo contenta! mi è piaciuto un sacco il capitoloe brava la nostra Sana che ha imparato a costruire i cassetti, tutto grazie ad Akito, a proposito vuoi fare il falegname sei toppo brava a spiegare? cmq che tenere le foto di Aki quanto mi sareb e piaciuto vederle! che cos'ha Sana speriamo sia solo stanchezza! aspetto presto il prossimo kiss

26/06/08, ore 09:23

Oddio...sto sbavando sulla tastiera!brava!^^

24/06/08, ore 01:20

Oh ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!Sai che vengo su efp ultimamente solo per la tua fanfiction?E' troppo bella.....anche se la realtà è diversa dal manga i personaggi sono così vicini agli originali....e io non vedo l'ora che anche Akito si scopra per bene perchè che Sana è cotta a puntino tutti lo vedono lontano un miglio e non mi piace che lei sia lo zerbino della situazione,Akito dovrà capitolare prima o poi!!!!!!Spero che con l'arrivo delle vacanze tu possa aggiornare più spesso....questa fanfic la adoro,è troppo coinvlgente,e tutte le emozioni che descrivi me le fai provare come se le stessi vivendo io...bravaaaaaa!!!!A presto,spero di averti motivato tanto da farti postare prestissimo i nuovi capitoli!:-)

16/06/08, ore 22:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! questa ficcy è stupenda!io nn seguo ficcy su rossana lo ammetto,ma quando ho incominciato questa..be,che dire,stupenda!non riuscivo a smettere di leggere!ECHECOS'E'?akito(preferisco eric cmq) è trpp BONO (>\\\\\< evvai un'altra gallina ndaki -.- io e sana lo fulminiamo cn lo sguardo) OTTIOOTTIOOTTIOOTTIO!!!!!!!!!TRPP BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sul serio sta storia è grandiosa,sarà davvero un piacere seguirla!TPREGOAGGIORNAPRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!T scongiuro!************************** GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!ok sn prpr uscita d testa...sisi ank'io ho la febbre!^^" uki allora agg presto!kiss

13/06/08, ore 22:43

Ciaoooo!!! Scusami tanto se non ho recensito l'altro ma non l'avevo visto... ora vorrei dirti che in questi 2 capitoli Akito ha raggiunto un livello di sex appeal troooppo pericoloso gli ormoni e la febbre stanno salendo anche a me, ti dico solo che Akito come lo descrivi tu è la fotocopia sputata sia fisicamente, caratterialmente e di atteggiamento di un mio ex con il quale ho dovuto rompere di comune accordo a causa della distanza... quindi i miei ormoni si stanno risvegliando davvero e soprattutto la parte del penultimo cappy dove Sana va a casa di Aki... Bhè a me è successa esattamente la stessa cosa quindi io a questa storia mi ci sto affezionando parecchio. Ora lasciando perdere il lato personale ti dico che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e la trama di tutta la storia mi piace da matti, stupendo il modo in cui Aya ha liquidato Kamura e poi mi è piaciuto tanto quando Akito si è girato verso Sana con l'espressione sul viso "tu muori dalla voglia" mi si sono risvegliati vecchi ricordi e ormoni più che vivi VIVISSIMI!!! Vabbè ora ti lascio, stavolta sei stata veloce ad aggiornare è vero spero che riuscirai a fare così presto anche per il prossimo sono davvero troppo curiosa Ciao 1 Kissone!!!!!